Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Agosto 2012 Milano

Sole in gravidanza

Silvia, il 26 Luglio 2016 alle 12:05 Pubblicato in Future mamme 0 24

Ciao ragazze,

si avvicinano le tanto atese vacanze, quest'anno, visto che sono alla 30°settimana, andremo al mare in Italia nel Conero, voi come vi comporterete per esporvi al sole?

24 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Agosto 2016 alle 11:31
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pelle e' indubbiamente diversa in gravidanza, ma basta non stare stese sotto al sole per ore. Poi ripeto varia da persona a persona
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non sono delicata...di solito metto protezione bassa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è tutta una questione di pelle, certo ho notato che pancia e viso sono più delicati per questo solo li' uso la 40, ma il resto del corpo e' normale non mi sono mai bruciata. Se sei più delicata già normalmente abbonda un po'
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca non ti sono mai uscite le famose macchie? Io pensavo di usare una 50 su pancia e x il resto del corpo 10 o 15.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Maggio 2016 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io soffro il caldo e per questo ho evitato di comprare un costume intero, di solito metto protezione 50 sulla pancia, e la copro da un foulard bagnato. Evito, sicuramente le ore calde.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto in generale una protezione bassa su tutto il corpo (perché di solito non mi ustiono mai), ma metto la 30 su pancia e viso giusto per sicurezza ma non sto mai stesa a prendere il sole
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterei una buona protezione medio/alta (circa 30), e poi eviterei di stare sotto il sole durante le ore più calde.

    Ho sentito anche che durante le ore caldissime non bisognerebbe scaldare troppo la pancia quindi bisognerebbe coprirla con un pareo o un fazzoletto umido.

    Per il resto, via libera...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Sondrio
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza ti dico che il due pezzi è forse meglio dell'intero... Se stai un po' sotto il sole sento molto meno caldo con la pancia scoperta che con un tessuto sintetico ... Ovviamente protezione 50
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un costume intero premaman..andrò nelle ore non troppo calde anche perche sto soffrendo il caldo..
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO sn mamma di due bambini e ho fatto con entrambi l estate col pancione sotto il sole tranquilla ad abbronzarmi
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho mai avuto figli quindi non ti posso consigliare da esperta, ti posso dire come farei io.
    Io metterei un costume intero, o comunque coprirei la pancia, protezione 50 e cercherei di stare al sole meno tempo possibile Smiley smile

    Buone vacanze

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai attenta alle macchie sul viso oltre che alla pancia.... Io nella mia prima gravidanza mi sono macchiata e non sono più andate vie...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super protezione 50...coprire il pancino cn un telo...bere tanta acqua e cappello di paglia in testa
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bilboa a carota protezione 10
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena sul resto del corpo che protezione metti?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 37 settimane ma vado a mare da maggio... Non prendo mai L ombrellone perché amo il sole... Sulla pancia metto protezione 50 idratante più foulard sempre bagnato...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 13 +3, vado tranquillamente al mare, protezione 50, libro, passeggiate in riva... in genere rimango sotto l' ombrellone poi quando il sole non picchia mi metto a prenderlo un po'... coprendo però sempre la pancia con un foulard. .. buona vacanza! !!Smiley sexy
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni il pancione coperto metti protezione 50 bevi tantissimo e poi goditi la vacanza e rilassati in vista della nascita!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Protezione 50 sul pancione ed evitare il sole delle ore di punta. Io faccio solo questo sinceram, insomma il sole fa bene anche ai nostri pargoli in dosi giuste Smiley smile
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti la protezione e copri la pancia con un foulard....io l'anno scorso ero ai primi mesi qnd usavo i costumi alti
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sole fa bene però devi evitare le ore centrali , io ho messo protezione 50 e mi sono esposta un paio d'ore al mattino e un paio d'ore nel tardo pomeriggio .. È andato tutto bene , le vacanze col pancione sono speciali Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la protezione massima 50? Oppure basta molto meno?Smiley smile
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata due settimane al mare alla 28' e basta la protezione e mettersi al sole con la "testa" il sole fa bene ma in piccole dosi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io so che un po di sole fa bene. Ovviamente userò una protezione solare tutti i giorni ed eviterò assolutamente le ore calde (cosa che facevo anche prima perché fa male a prescindere)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione