Busto Garolfo, Milano · Da Aprile 2011
Nozze da favola.........
- Super Sposa
- 3.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2012
Bacheca

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho ottenuto una medaglia!
2214 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Carmen
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
2776 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2776 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2927 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolcina
2986 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2986 giorni faCiao noi di zanzare non ne abbiamo avute...e alla sera si sta da dio come temperatura.
Ciao Silvia! ho visto che vi siete sposati al castello di Marne in Agosto e avete mangiato fuori. Pensi che faccia tanto caldo mangiare fuori a Luglio/Agosto? Problema zanzare?

Ho partecipato al post di Silvia
3089 giorni fa
Ho creato un post
3090 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto il colloquio con anestesista e, ci ha spiegato quanto serve per l'epidurale, volevo qualche parere di chi l'ha fatta e, magari di chi magari all'ultimo ha deciso di non farla...grazie

Ho creato un post
3094 giorni faCiao ragazze, dpp 4 ottobre, ma ogni giorno potrebbe essere quello buono, voi cosa avete indossato durante il travaglio e il parto? Perchè mettere una delle camicie da notte comprate per l'ospedale credo che poi verrebbero conciate o no? Voi cosa...

Ho partecipato al post di Giuliana
3137 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3138 giorni fa