Busto Garolfo, Milano · Da Aprile 2011
Nozze da favola.........
- Super Sposa
- 3.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto il colloquio con anestesista e, ci ha spiegato quanto serve per l'epidurale, volevo qualche parere di chi l'ha fatta e, magari di chi magari all'ultimo ha deciso di non farla...grazie
Ho creato un post
3493 giorni faCiao ragazze, dpp 4 ottobre, ma ogni giorno potrebbe essere quello buono, voi cosa avete indossato durante il travaglio e il parto? Perchè mettere una delle camicie da notte comprate per l'ospedale credo che poi verrebbero conciate o no? Voi cosa...
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze, si avvicinano le tanto atese vacanze, quest'anno, visto che sono alla 30°settimana, andremo al mare in Italia nel Conero, voi come vi comporterete per esporvi al sole?
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze, oggi alla 29 settimana inizia il corso pre parto, le vostre esperienze come sono state?
Ho creato un post
3664 giorni faSono a 14 settimane e, a mio malgrado mi è ricomparsa questa maledetta cervicale.....che nel mio caso è dolorosissima e invalidante, cosa cavolo posso prendere???
Ho creato un post
3717 giorni faCiao ragazze, oggi prima visita dalla ginecologa e, visti i miei 37 anni mi ha detto se vorrei fare la villocentesi......con tutti i rischi che potrebbe comportare...chi ha deciso di farla? Chi l'ha fatta?
Ho creato un post
3729 giorni faSorpresa di questa mattina.......
Ho creato un post
3840 giorni faDopo una visita ginecologica dove mi è stato trovato un polipo un pò grossino e, un mioma e, dopo avermi detto che con quel polipo è impossibile rimanere incinta, da sabato ho delle perdite con tutti i sintomi premestruali, il ciclo è previsto per...
Ho creato un post
3858 giorni faGiusto per non farsi mancare nulla.....non basta scoprire di avere un problema...ma ben due....polipo e, mioma....ora per primo toglieremo il polipo e....poi penseremo al secondo....quando ti succedono queste cose...una si chiede: "ma cosa ho fatto...
Ho creato un post
4170 giorni faRagazze, con un pò di ansia, sabato abbiamo iniziato a cercare la cicogna.....a due anni dal nostro matrimonio... Primo tentativo fallito...le rosse sono arrivate...speriamo nel prossimo mese
Ho creato un post
4636 giorni faVorrei aprire questo topic....per mandare un messaggio di cordoglio per la neo sposa Alice, rimasta vittima dell'incidente a Los Angeles, mentre era in viaggio di nozze......non ci sono parole che possano confortare il neo marito....che si è visto...
Ho creato un post
4641 giorni faEmozione fortissima......oggi è un anno che siamo sposati e, sembra ieri di aver vissuto il grande giorno! Stamattina mi sono alzata alle 6 ho preparato i muffin al cioccolato e, poi ho portato la colazione a letto al mio maritino......ora siamo...
Ho creato un post
4680 giorni faAbito trovato!!!!!! Ragazze sono già in panico, il 1 agosto dovrò fare da testimone a un mio amico....il problema è il vestito cavolo....consigli ???
Ho creato un post
4694 giorni faFra circa 2 mesi sarà un anno che saremo sposati e, 2 gg prima si sposerà una coppia di nostri amici (lei ha preso il mio bouquet al mio matrimonio)...ieri sera ci hanno consegnato la loro partecipazione e, il fm mi ha chiesto di fargli da...
Ho creato un post
4700 giorni faIeri sera è stato il delirio, per mio marito....stava uscendo dal box con la macchina nuova, ma il portone elettrico si è bloccato e, ha strappato l'antenna e lesionato il tetto della macchina....povero gli è venuta una crisi d'ansia.....poi come se...
Ho creato un post
4700 giorni faSi avvicina la data del primo anniversario, il 3 agosto....quindi bisogna iniziare a pensare cosa fare e, cosa regalare...cosa avete fatto voi????
Fotografi garanzie ANFM