Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

San Giovanni in Persiceto, Bologna · Da Giugno 2015

Sono una sposina abruzzese che vive a Milano da 12 anni. Il mio morosino si chiama Martino ed è della provincia di Bologna, stiamo insieme da poco più di... Visualizza altro

Sono una sposina abruzzese che vive a Milano da 12 anni. Il mio morosino si chiama Martino ed è della provincia di Bologna, stiamo insieme da poco più di 3 anni e da 1 e mezzo viviamo insieme a Milano. Ci sposiamo a San Giovanni in Persiceto (BO) il 4 giugno 2016: non vedo l'ora! :)

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

3606giorni 4hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Scarpe basse, c'è speranza?
Silvia in Moda nozze, Il 20 Agosto 2015 alle 10:55

Ciao sposine! Io mi sposerò il 4 giugno '16 e inizierò a cercare il mio abito a settembre, nel frattempo però mi preoccupo già per le scarpe..ahah come si dice, fare le cose per ordine! : )) Ad ogni...

Neve, giovedì 5-Mag-16 26 698
Silvia
Coroncina di fiori
Silvia in Moda nozze, Il 29 Agosto 2015 alle 10:10

Ciao sposine belle! Vedo che le coroncine di fiori sembrano essere molto popolari e piacere molto, ma alla fine quasi nessuno sceglie di usarle...il nostro matrimonio sarà "campagnolo" e in giugno, il...

Anna, venerdì 4-Set-15 31 2.033
Silvia
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2016 - Bologna
Silvia in Nozze Emilia-Romagna, Il 25 Agosto 2015 alle 15:10

Ciao sposine e sposini del bolognese! Mi presento: sono Silvia, abruzzese che vive a Milano e si sposerà il 4 giugno '16 con un persicetano Voi dove vi sposate? A che punto siete coi preparativi? Non...

Ilaria, martedì 25-Ago-15 13 294

Gruppi generali

Ispirazione