Verona, Verona · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Ciao sposine! La data si avvicina e sono in alto mare per quanto riguarda i libretti per la messa...qualcuna di voi mi può mandare i suoi occhi mi fa vedere come li avete impostati? Grazie 😊

Mi sorge un dubbio...ma il tavolo per i fornitori che saranno presenti la sera del matrimonio (fotografi, ragazzi che fanno i video, musicista) bisogna farlo? Perché mio marito dice di no!!!

Ciao ragazze! Mi sapete consigliare qualche locale zona Verona o Vicenza per festeggiare un addio al nubilato? Apparte Ago e Rita!

Ciao ragazze! A giugno mi sposo..Abbiamo due splendidi bambini di 4 e 5 anni e mezzo..E la nostra idea era di fare la luna di miele...ma con loro!!! Mi consigliate qualche meta? A me piacerebbe tanto...

Ecco il nostro Save The date! 😂

Ciao ragazze!stamattina sono andata a ritirate le partecipazioni..Dopo vi allego una foto..Ho un problema..Sulla busta cosa scrivo? La famiglia o i singoli nomi? Per esempio nella famiglia di mio zio...

Ciao! Non so come fare e cosa fare come Tableau. ...aiutatemi! Siamo sposati già in comune da 5 anni, abbiamo 2 bambini..Lui di Napoli, io di Vicenza e abitiamo a Verona. Zero idee. Quello che...

Heeelp! Devo per forza mettere le ballerine o i sandali sotto il vestito perché sono leggermente più alta di mio marito..ma non riesco a trovare niente che mi piace!! 😣 chi porterà le ballerine o...

Ciao ragazze di Verona (e provincia)...Mi sapete consigliare un bravo fotografo della zona? Mi sposerò il 24 giugno 2018.Grazie 😘

Spose veronesi ci sieteeee??? quando vi sposate?? e dove?

Ciao sposine! mi sposerò a giugno 2018, sto cercando una location zona lago di Garda o che si veda il lago..mi aiutate!!!! Ho visto tenuta cipressi olivi...grazie

Ciao.. sono molto amareggiata...triste... per motivi economici (spese improvvise) mi sa che dovremmo slittare le nozze di un anno..quindi al 2019...non so a questo punto cosa farò.....

Vorrei qualche parere sulla dogana veneta a lazise!

Il mio vestito sarà rosa..e avevo pensato che per le mie damigelle e testimoni di farle indossare un abito blu (blu chiaro, blu scuro ciò che volevano) poi però mia sorella mi ha detto che sarebbe...

Io che mi sono sposata 4 anni fa in comune.....e il prossimo anno mi sposerò in chiesa... dobbiamo tenere gli stessi testimoni o si possono cambiare?

Ciao ragazze! io mi sposo a giugno 2018. La chiesa dove vorremmo sposarci è in un altro comune. la mia domanda è : devo parlare prima con il prete della mia parrocchia e poi andare dal prete...

Come si mette la foto profilo??? Io non ci riesco :?

Scusate l'ignoranza! Ma io non ho capito, se si vuole fare il tableau marriage bisogna fare anche i segna posto???

Ciao a tutte! Io mi sposo a maggio del 2017, ma tra lavoro e bambini, ho iniziato a guardarmi intorno da adesso. Abito in Valpolicella e mi piacerebbe restare in zona per il ricevimento. Vorrei sapere...