Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Giugno 2018 Verona

Matrimonio rimandato?

Silvia, il 13 Febbraio 2017 alle 11:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ciao.. sono molto amareggiata...triste... per motivi economici (spese improvvise) mi sa che dovremmo slittare le nozze di un anno..quindi al 2019...non so a questo punto cosa farò.....

31 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 2 Marzo 2017 alle 18:50
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte di cuore ragazze!! ❤
    • Rispondi
  • Antonioegessica
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Caserta
    Antonioegessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia Nn ti scoraggiare a me è capitata la stessa cosa anke io lo dovuto spostare x il 2019 ...andrà tutto bene...arriverà il nostro giorno
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è una cosa che puoi sempre fare pensa che mettere da parte tutti i risparmi in modo che quel gg farai ogni cosa che ti piace senza pensare che nn puoi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mariana! ❤
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti amareggiare pensa positivo che puoi risparmiare e organizzare più dettagliatamente alla fine arriverà anche per te il tuo giorno l'importante è che arrivate felici e senza pensieri
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho dovuto rimandare 2 volte, una volta perchè sul più bello venne a mancare il lavoro e la seconda volta questa volta, mi sarei dovuta sposare quest'anno ma per problemi economici abbiamo rimandato al prossimo anno... è triste lo so bene però vedrai che arriverà la volta buona e sarà una grande festa come hai sempre desiderato, ABBI FIDUCIA !!!

    ti abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Sposa Confusa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Palermo
    Sposa Confusa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..anch'io dovevo sposarmi nel 2018..ero già al settimo cielo..ma per motivi economici da parte del mio fm abbiamo lasciato tutto sospeso..se si risolveranno bene ma quasi sicuramente ci sposeremo ormai nel 2019..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Ti capisco benissimo, noi dovevamo esserci sposati l'11 giugno 2016 e invece a gennaio dello scorso anno abbiamo dovuto rimandare tutto per spese non indifferenti piovute dal cielo. Quest'anno ci siamo risistemati e ci sposiamo a maggio e nonostante questo gli imprevisti continuano in campo economico. Ma stringiamo i denti, tagliamo un pochino dove possibile e arriviamo al nostro obiettivo insieme. Abbiamo scelto di iniziare con i dolori invece che con le gioie, ma poco conta se alla fine siamo comunque insieme.Tutto questo per dirti che capisco la tristezza e la frustrazione ma vedrai che andrà tutto bene, e ti renderai conto che alla fine poco conta aver rimandato. Quando sarà il momento andrà tutto nel migliore dei modi, sarà meraviglioso e non rimpiangerai nulla! ❤
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se rinvii il matrimonio, e sicuramente è triste come cosa, pensa che l'amore mica se ne và...rimane anzi si fa più forte perchè insieme state attraversando un periodo brutto. Forse nn vi sposerete nel 2018 e chi se ne frega, l'importante è fare il grande passo!!! forse dovrai rimandare perchè nel 2019 il destino ha in serbo per te un matirmonio ancora più bello di quello che avresti potuto realizzare nel 2018!!!Sii ottimista!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo già sposati in comune..abbiamo fatto una cosa semplicissima con genitori e fratelli/sorelle. Volevamo sposarci in chiesa e fare le cose "in grande"..cioè fare una bella festa! 😔
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Mi spiace molto! 😢
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, be l'importante è sposarsi prima o poi...spero che non hai già inziato a prendere molte cosine..altrimenti rimanono lì in attesa...almeno che non fate una cosa sobria in pochi e allora potresti ancora farla xkè spenderesti pochissimo... dovete vedere voi come organizzare il vostro matrimonio.. non essere giù!!! tutto passa e tutto ritorna sui binari...Smiley smile

    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dovuto rimandarlo di un anno e nn immagini quanto sia difficile x noi ... è triste! Perché sono 7anni quasi che stiamo insieme e viverci così è diventato complicato ... ti capisco mi disp
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non demordere!!io ho aspettato tanti anni ( 20 per l'esattezza) ma alla fine il sogno si è avverato..non è mai troppo tardi

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ❤
    • Rispondi
  • Sweetlove
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Sweetlove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai capisco io avevo rimandato anche a.me è successo . Pensavo di averlo mai più fatto il matrimonio. Ci arriverai anche tu il tempo scorre credimi.Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara è capitato anche a me...dovevo sposare quest anno ed ho rimandato di un anno per noi i economici purtroppo capita...ma arriverà anche il 2019❤️ E realizzerete il vostro sogno 😻
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se aspettiamo che tutti i tasselli vadano al giusto posto questo passo non lo si fa mai.. si taglia su tante cose, non riuscite neanche così? Ti auguro che tutto vada come tu desideri anche se dovrai rimandare di un'anno 🙂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio cara vedrai che il tempo ti darà tante soddisfazioni!! noi abbiamo aspettato tanto sempre per gli stessi motivi... l importante è stare insieme e amarsi sempre di più 😉 In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia tranquilla se ti può tirar su di morale io ho dovuto rinviare per ben due volte la data del matrimonio, lo so la delusione è tanta posso capirti ma tutto si sistemerà... rilassati e sfrutta al meglio per rubare idee dai nostri post, dilazionerai meglio le spese 😉
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io forse dovrò rimandare per la seconda volta Smiley catface
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza non ti abbattere l'importante è restare assieme Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia non abbatterti! Immagino non sia il massimo sapere che i tempi si allungano ma puoi usare i mesi in più per trovare alternative low cost e cercare soluzioni ancora più belle ma a prezzi inferiori!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo voluto sposarci quest'anno, ma per motivi economici abbiamo deciso per il 2018. Non è niente te di grave. Forza e coraggio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C'é un sacco di tempo da qui al 2018. Potete tagliare sui costi e vedere se riuscite ad organizzarvi comunque. La maggior parte dei soldi che si spendono per un matrimonio se ne vanno in cose inutili!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non buttarti giù....non avete deciso di non farlo! Avrete più tempo per pianificare tutto alla perfezione 😜
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vostro sogno non si è infranto..è stato solo rimandato.... Io avrei tanto voluto sposarmi quest'anno..ma purtroppo ho dovuto rimandare come te!!!! Ti confesso che inizialmente ho anche pianto x la delusione!!! Ma adesso credo che il destino ha deciso di farci sposare nel 2018! Questo vuol dire che nel 2019 sarà più bello...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti.anche se dovessi rimandarlo non è la fine del mondo . Avrai solo più tempo per far sì che tutto sia perfetto . Forza 💪🏻💪🏻💪🏻.devi solo aspettare un po' di più , ma Coronerai il tuo sogno ❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare. Io l'ho rimandato 2 volte per motivi economici e la terza volts perché sono rimasta incinta. Dopo 7 anni di fidanzamento ci stiamo riuscendo adesso (...anche se ancora luglio è lontano) non ti preoccupare il tempo volerà.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella ! si sono molto amareggiata..anche perché avevo già iniziato a dare vita ad un sogno..iniziando ad andare a vedere la chiesa e qualche location... premetto che io mi sono sposata in comune 4 anni fa..abbiamo fatto una cosa molto semplice e intima..ho anche due splendidi bambini... il nostro sogno rimane sposarci in chiesa con l'abito bianco..i bimbi che saranno i miei pagetti.. e fare i festeggiamenti in "grande"....con amici e tutti i parenti....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, mi dispiace, immagino l'amarezza...comunque quello che conta e' che ci sia sempre l'amore e l'intenzione di coronare il vostro sogno, arrivera' anche il 2019!!! Smiley flower
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione