Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Trieste, Trieste · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2016

2844giorni 1hh

Post

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Bomboniere: scatola si o no?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2016 alle 09:02

Buongiorno ragazze! Un consiglio: come bomboniera ho scelto il vasetto in foto perché non volevo strafare e volevo qualcosa che rimanesse in tema shabby come il resto. Ora il tema è: le faccio mettere...

Antonella, martedì 31-Mag-16 13 282
Silvia
Help regalo testimoni: cosa regalare e quanto spendere?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2016 alle 11:48

Ciao ragazze! Io e fm stiamo cominciando a pensare al regalo per i nostri testimoni. Voi cosa regalarete e

Silvia, lunedì 23-Mag-16 14 621
Silvia
Consiglio per sito viaggio di nozze
Silvia in Luna di miele, Il 1 Maggio 2016 alle 20:46

Ciao! Dobbiamo far aprire la lista nozze in agenzia a breve, porteremo il guestbook per le dediche per chi andrà in agenzia di persona e poi ci apriranno una specie di mini sito con una nostra foto,...

Silvia, domenica 1-Mag-16 4 201
Silvia
Cosa scrivere sulla busta delle partecipazioni?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2016 alle 21:06

Ciao sposine! Oggi ho finalmente ritirato le partecipazioni! : Ora devo assemblarle, ovvero metterle nelle buste e scriverci gli indirizzi, i nomi ecc...ma la domanda è: cosa e come si scrive?...

Martina, mercoledì 13-Apr-16 16 942
Silvia
Ventagli
Silvia in Fai da te, Il 9 Marzo 2016 alle 00:51

Ciao sposine! Ho visto che siete tutte bravissime a creare partecipazioni, bomboniere ecc...io sono pessima! Volevo comprare su internet dei ventagli bianchi per poi applicarci il fiocco del colore...

Gianluca, mercoledì 16-Mar-16 12 444
Silvia
Fedi e testimoni
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2016 alle 18:37

Ciao sposine! Avrei bisogno di un consiglio...so che di solito le fede le regalano i testimoni. Noi avremo 4 testimoni e non so se farle fare a tutti loro o solo alle mie testimoni. Il problema è che...

Silvia, giovedì 3-Mar-16 10 213
Silvia
Regalo san valentino
Silvia in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2016 alle 12:17

Ragazze, vorrei fare un regalino al mio fm per San Valentino, di solito noi non ci teniamo tanto a queste cose, ma volevo fare qualcosa di simbolico. Ho visto che ora vanno tanto dei braccialetti in...

Dana81, venerdì 12-Feb-16 3 143
Silvia
Consiglio colore!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2016 alle 10:29

Ciao sposine! Mi dareste un consiglio? Vorrei che il mio matrimonio fosse in tema shabby chic, quindi bianco, rosa, pizzo color havana ecc. Ho già in mente delle partecipazioni ma devo scegliere il...

Tiziana, lunedì 8-Feb-16 16 203
Silvia
Noleggio auto in friuli venezia giulia
Silvia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:20

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha già pensato al noleggio dell'auto per il grande giorno? Io vorrei un'auto d'epoca ma sto trovando prezzi abbastanza alti...voi avete qualche nome da indicarmi per il...

Verdiana, venerdì 5-Feb-16 3 149

Gruppi generali

Ispirazione