Trieste, Trieste · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2790 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2790 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Emilia
2790 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2826 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3070 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3123 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Elisabetta
3162 giorni fa
Ho creato un post
3169 giorni faBuongiorno mammine! Il mio bimbo ha quasi due mesi (anche se ufficialmente ne avrebbe uno essendo nato un mese prima). È un periodo che sta sempre attaccato al seno, pomeriggi interi, ore e ore. Si stacca, sembra esausto e con gli occhi chiusi, provo...
Ho partecipato al post di Vanessa
3172 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3180 giorni fa
Ho creato un post
3193 giorni faCiao mammine! Il mio bimbo ha appena fatto un mese e vorrei comprare una sdraietta in quanto se è sveglio non vuole stare in culla e comincia a piangere, si calma appena lo prendo in braccio. Pensavo che con la sdraietta potrei portarlo con me nelle...
Ho partecipato al post di Silvia
3206 giorni fa
Ho creato un post
3208 giorni faCiao belle mammine! Il mio piccolo venerdì ha fatto due settimane...da quando poppava e dormiva sereno a quando l'altra sera sono iniziate le colichette. Piange come un disperato, si tira tutte le gambe e poi finalmente fa la puzzetta e si rilassa un...
Ho partecipato al post di Chiara
3208 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM