COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jessica
Sposa Curiosa Aprile 2017 Brescia

Che trio scegliere?

Jessica, il 13 Agosto 2017 alle 17:49 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salvato
Rispondi
Buonasera ragazze ci stiamo un po' guardando in giro per il trio e abbiamo visto tra cam inglesina e peg perego book 51. Cosa consigliate?

16 Risposte

Ultime attività da Lara, il 17 Agosto 2017 alle 14:56
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    Fatti consigliare in negozio in base alle tue esigenze, noi per esempio abbiamo preso il Trilogy city inglesina, perché abitiamo a Milano centro e abbiamo una casa molto piccola, quindi le dimensioni ridotte ci facevano comodo. Diversi amici in zona ce l'hanno e si trovano benissimo, ma, ripeto, dipende molto da dove abiti e se ti sposti molto a piedi, che auto hai...
    • Rispondi
  • Chiara&luca❤️
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara&luca❤️ ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo preso il trio peg perego book 51 color argento e blu... 599€ 👍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso lo zippy di inglesina È leggero e di facile chiusura/apertura E da chiuso entra facilmente nella mia super pandaXD trovato ad un prezzo scontatissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala

Per la scelta più corretta prima di pensare alle Marche bisognerebbe pensare alle proprie necessità quotidiane. Valutare bene il proprio stile di vita. Da qui poi si possono valutare i modelli sul mercato

Posto un topic in proposito

https://community.matrimonio.com/forum/trio-passeggini-carrozzine-come-e-quale-scegliere--t426228

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    Noi x la prima avevamo preso Inglesina Ziooy Pro ma poi l"abbiamo venduto...x dove abitiamo non è pratico(anke se è comodissimo x aperture/chiusure ecc)....col prox prendere il book 51 con il telaio s jet ke ha le ruote gommate x i terreni un pò bruttini....
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala

Anch'io sarò prima o poi alle prese con la "scelta"

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    Noi abbiamo lo Zippy Evo dell'Inglesina😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso il trio book 51 della peg Perego... Lo resteremo a novembre ma già lo abbiamo montato e sembra bellissimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso il duo Matrix della Jane a tre ruote! Ci troviamo benissimo, super maneggevole, telaio leggerissimo, la navicella passa da ovetto a navicella in un secondo e puoi agganciarlo in auto a navicella così se dorme non devi spostarlo! L'unica è che il sistema navicella/ovetto è leggermente più pesante ma ne vale assolutamente la pena!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala

Noi abbiamo preso il book 51 s primo perché era entrava nell'ascensore secondo perché ha l'ovetto più sicuro in assoluto

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    Io inglesina
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso il Trilogy dell'inglesina! Il mio piccolo ha un mese e mezzo e mi sto trovando bene...dipende poi l'uso che devi farne...sei più una tipa da "città" o prevedi di andare spesso in montagna o su terreni sconnessi? Che tipo di macchina hai? Problemi di ascensore piccolo? Queste sono alcune delle domande che devi farti per scegliere...noi ad esempio viviamo al 6 piano e l'ascensore e piccolo! Per me era fondamentale trovare un modello che vi entrasse e il Trilogy telaio City (largo solo 50 cm) era uno dei pochi che ci entrava...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    Ciao jessica..noi siamo indecisi tra il book 51 e il trilogy dell inglesina! Il cam a me lo hanno sconsigliato in molti in quanto nn sia molto resistente...
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    Noi il trio Minù Teddy della cam... Non ti so dire per il per Perego ma l'inglesina vedendolo da vicino la navicella è proprio piccola e poi ho visto in tante che la sconsigliavano.
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    Io ho scelto l'inglesina perché mi piace molto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao Jessica noi abbiamo preso il cam,combi family ! È più leggero rispetto a inglesina e peg perego!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti