Trieste, Trieste · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3169 giorni faBuongiorno mammine! Il mio bimbo ha quasi due mesi (anche se ufficialmente ne avrebbe uno essendo nato un mese prima). È un periodo che sta sempre attaccato al seno, pomeriggi interi, ore e ore. Si stacca, sembra esausto e con gli occhi chiusi, provo...
Ho creato un post
3193 giorni faCiao mammine! Il mio bimbo ha appena fatto un mese e vorrei comprare una sdraietta in quanto se è sveglio non vuole stare in culla e comincia a piangere, si calma appena lo prendo in braccio. Pensavo che con la sdraietta potrei portarlo con me nelle...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao belle mammine! Il mio piccolo venerdì ha fatto due settimane...da quando poppava e dormiva sereno a quando l'altra sera sono iniziate le colichette. Piange come un disperato, si tira tutte le gambe e poi finalmente fa la puzzetta e si rilassa un...
Ho creato un post
3218 giorni faBuongiorno mammine! Il mio piccolo Tommaso e nato una settimana fa a 36 settimane. E piccolino ed è ancora in ospedale, lunedì dovrebbero mandarlo a casa se continua a crescere e se è autonomo col cibo. Io mi sto tirando il latte, lui si è attaccato...
Ho creato un post
3246 giorni faCiao mammine! L'altro giorno mi hanno programmato il cesareo per il 30 giugno, a 36+0. Mi raccontate le vostre esperienze? Chi ha avuto un cesareo come e in quanto tempo si è ripresa dopo? È stata dura? E per chi ha partorito alla 36esima settimana...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao ragazze, vi è mai capitato di sentire delle fitte tipo spillo sulla pancia? Io oggi sono a 32+0 e da stamattina mi è successo tre volte. Una sensazione stranissima, dura un secondo, come se mi pungessero appunto con uno spillo sulla pancia verso...
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze!! Domani a 30+3 ricovero di due giorni per profilassi di cortisone per far sviluppare i polmoni del mio bimbo in vista del cesareo pre termine che mi faranno entro la 36esima settimana. Qualcuna di voi ha fatto queste iniezioni di...
Ho creato un post
3297 giorni faRagazze, devo cominciare a lavare le cosette che ho comprato per Tommaso. Che detersivo è meglio usare? So che ci sono detersivi delicati fatti apposta per i neonati, ma tra questi quale scegliere?
Ho creato un post
3329 giorni faBuongiorno mammine, lunedì ho avuto la morfologica. Tommaso sta bene e cresce bene, ma mi hanno trovato la placenta posteriore che raggiunge l'OUI con vasi previ. Morale: dovrò fare un cesareo programmato pre termine. Mi hanno dato la maternità...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao mammine! Dopo essermi informata per il trio (ormai quasi deciso, prenderemo il Trilogy dell'Inglesina), questa settimana abbiamo iniziato a vedere per la cameretta. Voi quale avete preso? A me piacciono molto quelle della Erbesi che poi mi hanno...
Ho creato un post
3348 giorni faCiao mammine! Ho iniziato con mio marito a fare un giro per farci un'idea sul trio. Sono a 18+2, ma visto che lui spesso è via per lavoro stiamo cercando di prenderci per tempo! Stiamo valutando tra il Trilogy dell'Inglesina (con telaio City da 50...
Ho creato un post
3360 giorni faCiao mammine! Come state? Io sono a 16+5 e fino a venerdì stavo benissimo, pancina ancora poca ma un po cominciava a vedersi, stitica ogni tanto e quindi con più pancia soprattutto la sera, ma per il resto benissimo. Sabato mi sono svegliata stanca e...
Ho creato un post
3369 giorni faCiao mammine! Oggi per un pranzo in famiglia ho preparato questo tiramisù senza uova! E chi l'ha detto che dobbiamo privarci anche di questo?! Ho usato una crema al mascarpone, zucchero e panna e tra uno strato e l'altro ci ho messo delle scagliette...
Ho creato un post
3398 giorni faCiao ragazze! Chi di voi ha usato o sta usando questo olio? Io l'ho comprato l'altro giorno e ho iniziato a metterlo la sera da due giorni. Pensavo di usare questo e poi più avanti passare al Rilastil...esperienze?
Ho creato un post
3401 giorni faCiao pancine! Chi come me non ha nessun sintomo? Io zero nausea o vomito, stanchezza veramente poca, anzi sono sempre in giro a fare mille cose...solo ogni tanto delle fitte all'ovaio sinistro e poi non mi fanno più voglia alcune verdure (es...
Ho creato un post
3414 giorni faCiao pancione! Sono a 9 settimane e quindi da relativamente poco sto affrontando i vari " divieti" sui cibi out in gravidanza. Non sono una che si fa troppe paranoie e prima di scoprire di essere incinta mangiavo qualsiasi cosa, sushi ogni settimana,...
Fotografi garanzie ANFM