Trieste, Trieste · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Usha
3283 giorni fa
Ciao a Tutte/i! Mi piacerebbe scrivere una bella frase sul matrimonio nella pagina finae de libretto della chiesa, idee? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
3320 giorni fa
Buonasera a tutte!!Ho bisogno di qualche consiglio sull'allestimento tavoli.. lo stile del mio matrimonio sarà country chic e pensavo di fare l'apparecchiatura con il tavolone unico piuttosto che i tavoli tondi.. avevo già archiviato un sacco di idee...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3341 giorni fa
Ciao mammine!! Come state??? Io dopo la morfologica di lunedì e il topic che avevo aperto sui vari pensieri, mi sono tranquillizzata un po'! Venerdì ho discusso la mia tesi ed è andata benissimo, nonostante avessi la testa in altri pensieri..e...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3369 giorni fa
Ciao mammine! Oggi per un pranzo in famiglia ho preparato questo tiramisù senza uova! E chi l'ha detto che dobbiamo privarci anche di questo?! Ho usato una crema al mascarpone, zucchero e panna e tra uno strato e l'altro ci ho messo delle scagliette...
3398 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi ha usato o sta usando questo olio? Io l'ho comprato l'altro giorno e ho iniziato a metterlo la sera da due giorni. Pensavo di usare questo e poi più avanti passare al Rilastil...esperienze?
3444 giorni fa
Ciao ragazze, stasera, dopo 4 giorni di ritardo, ho fatto il test. La seconda linea è spuntata all'ultimo e molto molto debole (la foto l'ho fatta dopo un po)....secondo voi come devo leggerlo? La prima linea e spuntata praticamente subito! Premetto...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3554 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3558 giorni fa
Ragazze sto cercando una poesia sull'amore da mettere nell'ultima pagina dei libretti messa...mi potete dare qualche idea? Grazie in anticipo
3566 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3591 giorni fa
Ciao sposine! Sposandomi il 1 Agosto ho deciso di dare ad ogni invitata un ventaglio. Avendo scelto il colore Rosa quarz ho avuto difficoltà a trovarli in questa tonalità. Così ho deciso di prendere ventagli bianchi e di decorare la parte esterna con...
3607 giorni fa
Che ne dite di queste unghie per il grande giorno? Ero partita che non volevo la french e infatti ho provato a farle rosa chiaro con qualche glitter (erano molto più belle dal vivo che in foto) ma alla fine mi sa che la french è la più fine ed...
3615 giorni fa
Ieri abbiamo preso i regali per i nostri 4 testimoni. Ai due ragazzi un orologio di Colonna, abbiamo scelto i cinturini più adatti a loro, alle due ragazze un braccialetto di Nomination con un nodo che indica il legame. Che ve ne pare?
3621 giorni fa
Buongiorno ragazze! Un consiglio: come bomboniera ho scelto il vasetto in foto perché non volevo strafare e volevo qualcosa che rimanesse in tema shabby come il resto. Ora il tema è: le faccio mettere nella classica scatolina da bomboniera...
3644 giorni fa
Ecco qui il nostro guestbook appena ritirato! È coordinato alle nostre partecipazioni! Ora resta da pensare a cosa scriverci sulla prima pagina e poi lo porto in agenzia! Voi che ci avete scritto?
3734 giorni fa
Ciao sposine! Mi dareste un consiglio? Vorrei che il mio matrimonio fosse in tema shabby chic, quindi bianco, rosa, pizzo color havana ecc. Ho già in mente delle partecipazioni ma devo scegliere il colore dei nastrini che vi farò applicare e che poi...
Fotografi garanzie ANFM