Trieste, Trieste · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Buongiorno mammine, lunedì ho avuto la morfologica. Tommaso sta bene e cresce bene, ma mi hanno trovato la placenta posteriore che raggiunge l'OUI con vasi previ. Morale: dovrò fare un cesareo...
Buona sera a tutte. io abito qui da poco. a fine aprile devo partecipare ad un matrimonio come damigella; mi sapete consigliare negozi qui a trieste dove poter trovare un abito da damigella? grazie a...
Chi come me si trova più o meno nello stesso periodo? Ho fatto la visita e sono dilatata di 30 mm....il tempo passa così veloce
Ciao ragazze!Io prendo la pillola da 8 anni ormai, il prossimo anno ci sposeremo e il nostro desiderio sarebbe quello di pensare ad un bebè subito dopo. Ho letto che una volta interrotta la pillola il...
Buongiorno mammine! Il mio bimbo ha quasi due mesi (anche se ufficialmente ne avrebbe uno essendo nato un mese prima). È un periodo che sta sempre attaccato al seno, pomeriggi interi, ore e ore. Si...
Buongiorno ragazze vorrei un'informazione da chi doveva fare un parto cesareo programmato.. nel caso in cui dovessi partorire prima della data programmata come funziona? Visto che l'ospedale che...
Buonasera ragazze ci stiamo un po' guardando in giro per il trio e abbiamo visto tra cam inglesina e peg perego book 51. Cosa consigliate?
Ciao mammine! Il mio bimbo ha appena fatto un mese e vorrei comprare una sdraietta in quanto se è sveglio non vuole stare in culla e comincia a piangere, si calma appena lo prendo in braccio. Pensavo...
Ciao belle mammine! Il mio piccolo venerdì ha fatto due settimane...da quando poppava e dormiva sereno a quando l'altra sera sono iniziate le colichette. Piange come un disperato, si tira tutte le...
Eccoci ragazze! Oggi alle 15.54 è nata anche la mia cucciola! È stata davvero dura.. parto indotto.. 12 ore di dolori folli e neanche mezzo centimetro di dilatazione e alla fine cesareo d'urgenza.. va...
Ciao ragazze!!! Dopo il mio topic in cui dicevo di essere giù di morale, ieri finalmente, il giorno del compleanno di mio marito è nata la mia gioia poi grande, Martina, a 39+6!!! Dopo 10 lunghi...
Buongiorno mammine! Il mio piccolo Tommaso e nato una settimana fa a 36 settimane. E piccolino ed è ancora in ospedale, lunedì dovrebbero mandarlo a casa se continua a crescere e se è autonomo col...
Ciao ragazze! Siamo arrivate alla 32esima settimana, finalmente sono in maternità e il momento del parto si avvicina sempre più! Lo scorso weekend abbiamo deciso di farci fare dalle foto da un nostro...
Ok siamo arrivati al attesisssimo 2 Luglio ma la mia polpetta sta bene nella pancia.. speriamo si decida al più presto, ho un'immensa voglia di conoscerla.. e poi ho il terrore di arrivare al...
Ragazze finalmente la principessa è nata È uscita fuori ieri sera alle 19:38... Pesa 3.220 kg ed è lunga 52 cm... Sono innamorata
Ciao ragazze! Voglio condividere con voi il lampadario a forma di mongolfiera che abbiamo costruito io e mio marito per la cameretta della bimba! È bastato un lampadario ikea di carta a forma sferica,...
Eccoci, ci siamo... Ormai non sto più nella pelle, anche se questi ultimi giorni sembrano essere infiniti!! Non vedo l'ora di conoscere la mia polpettina
Uffa ragazze..questa proprio non ci voleva..ho fatto il tampone delle 38 settimane ed è risultato positivo..chi mi rassicura??
Volevo condividere con voi questo foto! È stato molto divertente e sará un bellissimo ricordo da condividere con la nostra piccola!
Ciao ragazze volevo comprare un fiocco nascita diverso dal solito e non spendere un importo esagerato. Voi dove l avete comprato?
Oggi è arrivata la Culla, non potevo aspettare venerdì quando torna mio marito e così l'ho montata! Che emozione, anche se sono a pezzi. Mi fa male Tutto!! Forse questa notte riesco a dormire!!
Salve a tutti . Ho girato tantissimi negozi e non ho trovato nessuna vestaglietta sposa ... xke sono finite... voi come avete fatto? Quello che si mette in attesa che vieni truccata .aiutatemi
Ciao mammine! L'altro giorno mi hanno programmato il cesareo per il 30 giugno, a 36+0. Mi raccontate le vostre esperienze? Chi ha avuto un cesareo come e in quanto tempo si è ripresa dopo? È stata...
Finalmente, quando quasi disperavo e stavo per cedere alla vestaglia, ho trovato questa tutina da indossare durante la preparazione. Che ne dite?
Prima di rimanere incinta sono andata dal dentista per una pulizia dei denti (parlo di febbraio-marzo) ora è da ieri sera che mi fa male un dente chi ha sofferto di mal di denti in gravidanza? Sono di...
Ciao pancine e mammine! Oggi mi chiedevo, essendo quasi nel quinto mese e non avendo una camicia da notte (dormo o in pigiama o in mutande) se sia necessario acquistarne una già da ora... Non si sa...
Fotografi garanzie ANFM