È bellissimo se non l avessi detto che era il primo non ci avrei creduto e cmq le cose fatte da se sono fatte con il cuore quindi hanno più valore 😍 lo dico xk anche io vorrei provare a fare il fiocco x la mia bimba 💓
No, video no..avevo trovato un immagine in internet e ho preso spunto da quella! Te la mostro, così vedi c'è molta differenza in realtà..si vede che quello originale è molto più preciso..ma la soddisfazione di averlo fatto io vale tutte le imperfezioni!
Anch'io non avevo esperienza! Alla laurea a marzo mi avevano regalato la macchina da cucire perché mi sarebbe piaciuto fare qualcosa con le mie mani per Martina, e mia zia mi ha insegnato un po' ad usarla! Devo ammettere che ci ho lavorato 2/3 settimane, per cui è stato lungo da fare xD ne facevo piccoli pezzi ogni volta e molte volte dovevo scucire e rifare da capo..però ammetto che alla fine ne sono soddisfatta! ora sto facendo le singole lettere del suo nome fatte a peluche da attaccare sul lato del lettino..sempre con calma e nei momenti buchi, ma ce la farò! sono fiduciosa che ce la farai anche tu!!!
Io gli ho preso questo solo con colori diversi ed il nome Mattia. Così poi lo apprenderó nella sua cameretta! Con gli stessi animali ho preso la giostrina ed il nome da attaccare alla porta. Amo i lavori in feltro