Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

è presto ma... camicia da notte post parto

Laura, il 9 Giugno 2017 alle 09:24 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao pancine e mammine! Oggi mi chiedevo, essendo quasi nel quinto mese e non avendo una camicia da notte (dormo o in pigiama o in mutande) se sia necessario acquistarne una già da ora... Non si sa mai che serva passare una notte in ospedale per qualsiasi motivo prima della data del parto... Smiley shame naturalmente spero che non mi serva prima del termine a novembre eheh!In ogni caso, siccome vorrei prenderne una o due che poi andranno bene invece al momento del post parto, che marca mi consigliate? Così evito di buttare via soldi e prendo già qualcosa di utile dopo... Grazie mille Smiley kiss

17 Risposte

Ultime attività da SABRINA, il 9 Giugno 2017 alle 20:28
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna qui la piu economica 21euro..tutta abbottonata bianca..
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il cesareo mago utilizzato pigiami ... avendo partorito in agosto mi dava fastidio la camicia da notte quandoe le persone venivano a trovarmi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho prese tre ma perché dicendo fare un cesareo sicuramente mi dimetteranno 4-6 giorni dopo invece dei classici 2. Ne ho presa una da prenatal scontata e due in un negozio dalle mie parti. Le potrò riutilizzare anche dopo, anche se finora non avevo mai usato camicie da notte. Qualcuna porta il pigiama ma ad esempio sempre nel caso del cesareo preferisco non avere un elastico sopra il taglio...
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già che sei al centro commerciale di Arese, vai anche da Kiabi! Anche lì ci sono molte cose carine, sia come camicie da notte/vestaglia che come abbigliamento premaman!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negativo....Non mi spiego questo ritardo esagerato
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usai quelle bianche di mia nonna e presi un pigiama al mercato da 5€ che uso ancora
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella novità?????
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata 2 giorni prima di partorire in ospedale. Sinceramente mi sono messa il pigiama. Ho usato la camicia solo il giorno del parto e quello dopo solo per comodità per le visite di controllo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le comprai da yamamay. Ottima qualità!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dei consigli!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie allora proverò a andare da primark ad Arese ;-) sono di Como!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso due in cotone manica corta con apertura totale una manica lunga in cotone in modo d avere i cambi in caso si sporcano ...fai bene a comprarle nn si sa mai
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...parlando con amiche e conoscenti che hanno partorito,so che è stato obbligatoriamente detto loro proprio dall'ospedale,di acquistare solo camicie da notte con l'apertura davanti(fatta di bottoncini o zip),di modo che sia facile da aprire sia per il parto che durante il ricovero ed anche per l'allattamento;quindi no a camicie da notte tutte chiuse che s'infilano dalla testa o abbottonate dietro.Auguri 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io le ho comprate da Kisene perchè c'era un super sconto, 3 a 27€. Il termine è gennaio ma io le ho prese a maniche corte perchè in ospedale c'è un caldo da morire ma anche per essere più pratica.

    Io non uso camice da nonne, ma solo pigiami e pigiamoni, quindi già di partenza so già che sono soldi un po' buttati, am purtroppo quelle sono fondamentali per il parto e post.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura guarda non so in che città vivi ma se sei vicino o a Milano o Brescia ti consiglio di andare da primark.. io ho comprato li tutte le camicie da notte X l'ospedale.. costano 6 euro l'uno e sono molto belle.. hanno i bottoni fino a sotto il seno!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presa una al mercato è una da prenatal... poi ho messo in valigia un paio di vestitini estivi lunghetti per non spendere altri soldi per delle camicie che non userò mai più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione