- Matrimonio
- Community
Silvia
Savona, Savona · Da Novembre 2015
Ciao a tutte! Abito a Milano, il mio desiderio è sempre stato quello di sposarmi al mare con una piccola cerimonia in spiaggia... beh sono stata... Visualizza altro
Ciao a tutte! Abito a Milano, il mio desiderio è sempre stato quello di sposarmi al mare con una piccola cerimonia in spiaggia... beh sono stata accontentata!
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno nozze semplici! Vogliamo che sia un momento all'insegna della condivisione e di incontro per tutti gli amici e per noi
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/festaalmare-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Bomboniere
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutte, non è che per caso a qualcuno di voi che si è sposato sulla spiaggia sono avanzate delle ciabattine infradito per gli ospiti? Le sto cercando da un po. Però hanno tutte prezzi...
Ciao a tutti sto cercando un fornitore di bottigliette di vetro trasparente con tappo in sughero per fare le bomboniere. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Silvia
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3627 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Non capisco perché quando dici che hai bisogno qualcosa per il matrimonio costa tutto il triplo!!!!
Ho partecipato al post di Silvia
3715 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM