Pozzuolo Martesana, Milano · Da Dicembre 2015
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pozzuolo Martesana, Milano · Da Dicembre 2015
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Qualche futura sposa come me si dovrebbe sposare l'anno prossimo alla locanda armonia di trescore? sono sconvolta per la notizia non so cosa fare. Se fossi sicura che il posto resta aperto non mi...
Ciao a tutte, premetto che sono proprio all'inizio dell'organizzazione e infatti non abbiamo ancora deciso la data. Non appena ho comunicato la bella notizia alle mie amiche c'è stato un entusiasmo...
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Serena
3442 giorni faHo creato un post
3656 giorni faCiao a tutte, premetto che sono proprio all'inizio dell'organizzazione e infatti non abbiamo ancora deciso la data. Non appena ho comunicato la bella notizia alle mie amiche c'è stato un entusiasmo enorme e tutte vorrebbero essere mie damigelle...io...
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione