Venezia, Venezia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao a tutte! vorrei iniziare con la preparazione dei libretti messa, ma ho un piccolo problema, quelli che ho sono tutti in formato word (che non riesco ad utilizzare dal mio pc)... io li apro in...
Ciao a tutte, finalmente domenica abbiamo finito con la stampa e l'assemblaggio delle nostre partecipazioni, una decina dovranno essere spedite a parenti che abitano fuori regione e non avevamo mai...
Ecco i miei numeri vincenti 7-165-14-2-4-60-3-10
Buonasera a tutte... volevo chiedervi se anche alla vostra prima prova dell'abito hanno richiesto di avere già le scarpe... da me le vogliono a tutti i costi ma io non le ho trovate... per problema di...
Ciao a tutte, sabato mi hanno consegnato il mobile del soggiorno ed il divano. Dovrei essere felicissima ma non è così. Non mi piace come si accostano i colori che abbiamo scelto. Premetto che la mia...
Ciao a tutte! volevo chiedere un piccolo aiutino a chi ha già acquistato delle scarpe Menbur, mi sono decisa ad acquistare sul loro sito un paio di sandali e il mio dilemma è.... quale numero...
Buongiorno a tutte! ho bisogno di un vostro parere, abbiamo da poco posato i pavimenti, abbiamo scelto un gres porcellanato effetto legno beige chiaro e ho deciso di fare le fughe chiare,...
Fotografi garanzie ANFM