Venezia, Venezia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
106Buonasera fs e fm! Vi propongo due paia di scarpe. Il sandalo gioiello posso sfruttarlo di più, anche dopo, rispetto a quelle ricamate il cui tacco è 11.5 e ha il doppio plateau. La differenza è di...
Ciao a tutte! vorrei iniziare con la preparazione dei libretti messa, ma ho un piccolo problema, quelli che ho sono tutti in formato word (che non riesco ad utilizzare dal mio pc)... io li apro in...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...
Ciao a tutti,Per risparmiare un po' vorrei fare le partecipazioni con il pc, ma non so che programma usare 🙈Che programma mi consigliate? Come carta uso la pergamena.Grazie mille ❤
Buongiorno ragazze, stamattina parlando con mio padre mi ha detto che non gli piacciono le nostre partecipazioni, testuali parole: "Sembrano inviti ad un compleanno" Vi posto la versione aggiornata,...
Ciao Sposine,Un'altra idea... cosa ne pensate di questa bomboniera con latta di tè da 25gr personalizzata e filtro tè home in acciaio?Il tutto confezionato in scatola con confetti fiocco e...
"Ma sei matta ti sposi a gennaio?""Avete già un bambino che bisogno c'è di sposarsi?""Soldi buttati" Il 26 gennaio 2017 è stato uno dei giorni più belli della mia vita. Contro ogni aspettativa è stata...
Ciao a tutte, vi è capitato che le persone che avete invitato al matrimonio e quando gli avete detto dove andate in viaggio di nozze hanno fatto una faccia stranita? A noi è capitato.Abbiamo iniziato...
Ragazze ho stampato i miei segnalibri ed eccoli qui! Secondo voi la nappina sta meglio in alto o in basso? Aiutatemi nella decisione.... grazie!
Ciao sposine! Io amante del "fai da te" sto facendo da sola gli inviti... ma ho parenti e amici stretti che assisteranno dalla mattina alla sera al matrimonio... ma anche persone che invece...
Ciao ragazze, mancano solo 59 giorni al matrimonio ed oggi ho fatto la seconda prova acconciatura. Quale Delle due vi piace? Premetto che ne farò delle altre... molte altre 😅
Ormai le bomboniere sono diventate per me un incubo le sogno anche la notte..... per di più appena penso di aver deciso iniziano mia mamma mia suocera e il mio fidanzato ad vere dei dubbi e dire di no...
Ciao ragazze..io e Fm siamo in disaccordo sulla scelta del font per le partecipazioni..quindi, come sempre, ho bisogno dei vostri voti..grazie!!!
Ho impiegato quasi due settimane dedicandomici quelle poche ore a giorni alterni che avevo a disposizione, ho fatto a pezzi l'abito della comunione e alla fine il risultato è questo... lo userò per il...
Non so cosa sto provando.. è un misto di emozioni strane, non è ansia.. nonostante di intoppi ce ne siano stati tanti in questi giorni abbiamo mantenuto la calma! Nel giro di una settimana abbiamo...
Ragazze forse ci siamo questa volta l'acconciatura è proprio come la volevo. il trucco era la prima volta che lo provavo. L'ombretto sfumato sul marrone mi piace, anche se mi ha soltanto truccato gli...
Buon pomeriggio sposine, dobbiamo scegliere le porte per la nostra nuova casa e siamo molto combattuti sul colore . Premetto che la casa avrà un arredamento moderno e i colori delle pareti saranno sul...
Buongiorno a tutte!oggi vi chiedo un consiglio...quale dei due gessetti vi piace di piu?considerate che il matrimonio è a tema vino e sarà in stile rustico, e il sacchettino sarà di iuta
Buongiorno sposine! Chi di voi nn ha in mente altro? Sembra nn esistesse altro ke il matrimonio X me. Mi sveglio e sto qui a leggere i topic, torno dal lavoro e gironzolo su internet x comprare cose,...
Ragazze ho preso online queste scarpe di Albano e oltre che piacermi molto esteticamente anche dal vero sono comodissime!!!L'unico dubbio è...Visto il mio piede magro e le dita più lunghe di quelle di...
Mi ha appena fatto la proposta ❤️❤️❤️ Ancora non ci credo ❤️️Buonanotte sposine mi aggiungo a voi
Ciao sposine! Inizio con l'accennare che il nostro sogno sarebbe stato Dubai+Maldive (3+10 notti) ma purtroppo stiamo realizzando che una spesa di 6500 euro non possiamo permettercela. Vorremmo quindi...
Ciao!!!!Mio marito mi ha appena detto che un suo amico(ke noi abbiam invitato al nostro matrimonio) si sposerà a sua volta a Settembre di quest"anno.....presto ci dirà qnd trovarci x l'invito......non...
Aiutatemi....non mi voglio sposare con gli occhiali!! Non riesco a mettere le lenti a contatto... mi sposo a luglio.. 3 giorni fa ho provato da sola...non riesco, mi si chiude la palpebra da sola...è...
E si ragazze il mio contatore dice che siamo a -100 giorni!Il grande giorno sta per arrivare e al momento siamo in piena fare burocratica,giorno due faremo le pubblicazioni in comune e il destino ha...
Chi di voi sposette celebra le nozze il mio stesso giorno e cioè il 3/6/2017? come vi sentite e con i preparativi come siete messe? grazie a chi risponderà!!!!!!!!!!
Buon giorno ragazze,Sto' iniziando a cercare le scarpe da sposa.. le vorrei rosa, e vorrei sandali dato che sarà agosto.. su internet ho visto queste! Datemi un parere e soprattutto mostratemi le...
Buonasera sposine chiedo il vostro consiglio.. dato che in atelier mi regaleranno una scarpa che terrò X emergenza dato che non mi fa impazzire la classica scarpa da sposa, poi la metterò X emergenza...
Fotografi garanzie ANFM