Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Venezia, Venezia · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3241giorni 19hh
P
Scarpe...
Paola, Il 10 Aprile 2017 alle 23:10

Buonasera fs e fm! Vi propongo due paia di scarpe. Il sandalo gioiello posso sfruttarlo di più, anche dopo, rispetto a quelle ricamate il cui tacco è 11.5 e ha il doppio plateau. La differenza è di...

Giuditta, venerdì 28-Apr-17 157
Silvia
Aiuto libretti messa
Silvia, Il 7 Aprile 2017 alle 14:42

Ciao a tutte! vorrei iniziare con la preparazione dei libretti messa, ma ho un piccolo problema, quelli che ho sono tutti in formato word (che non riesco ad utilizzare dal mio pc)... io li apro in...

Cristina, venerdì 7-Apr-17 3
Giulia
Prova trucco disastrosa
Giulia, Il 6 Aprile 2017 alle 22:35

Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...

Serena.M, lunedì 18-Dic-17 273
Serena
Partecipazioni con il pc
Serena, Il 26 Marzo 2017 alle 13:55

Ciao a tutti,Per risparmiare un po' vorrei fare le partecipazioni con il pc, ma non so che programma usare 🙈Che programma mi consigliate? Come carta uso la pergamena.Grazie mille ❤

Zitoli, sabato 8-Apr-17 16
Sarah
Deciso
Sarah, Il 22 Marzo 2017 alle 11:13

I miei tavoli non avranno nomi! Saranno belli, semplici ed eleganti e normalmente numerati, sono stanca di sviscerarmi per avere idee innovative (ed economiche). W LA SEMPLICITÀ!!

Bunny, mercoledì 22-Mar-17 16
Paola
Partecipazioni: troppo infantili?
Paola, Il 22 Marzo 2017 alle 08:30

Buongiorno ragazze, stamattina parlando con mio padre mi ha detto che non gli piacciono le nostre partecipazioni, testuali parole: "Sembrano inviti ad un compleanno" Vi posto la versione aggiornata,...

Ambra, venerdì 12-Mag-17 90
Lilly
Idea bomboniera tè?
Lilly, Il 21 Marzo 2017 alle 11:28

Ciao Sposine,Un'altra idea... cosa ne pensate di questa bomboniera con latta di tè da 25gr personalizzata e filtro tè home in acciaio?Il tutto confezionato in scatola con confetti fiocco e...

Miss Chic, mercoledì 22-Mar-17 41
Enza
Alcuni scatti ufficiali
Enza, Il 19 Marzo 2017 alle 23:31

"Ma sei matta ti sposi a gennaio?""Avete già un bambino che bisogno c'è di sposarsi?""Soldi buttati" Il 26 gennaio 2017 è stato uno dei giorni più belli della mia vita. Contro ogni aspettativa è stata...

Rita, lunedì 24-Apr-17 60
Sarah
Commenti spiacevoli viaggio di nozze
Sarah, Il 14 Marzo 2017 alle 13:18

Ciao a tutte, vi è capitato che le persone che avete invitato al matrimonio e quando gli avete detto dove andate in viaggio di nozze hanno fatto una faccia stranita? A noi è capitato.Abbiamo iniziato...

Veronica, martedì 23-Mag-17 169
Ilaria
Urge consiglio!
Ilaria, Il 14 Marzo 2017 alle 16:53

Ragazze ho stampato i miei segnalibri ed eccoli qui! Secondo voi la nappina sta meglio in alto o in basso? Aiutatemi nella decisione.... grazie!

Anna, martedì 14-Mar-17 81
Jessica
Domani!
Jessica, Il 14 Marzo 2017 alle 07:57

Buongiorno sposine , da come potete capire domani è il grande giorno! Dopo un anno di preparativi, ormai siamo arrivati. Tra alti e alcuni bassi anche dell'ultimo momento è tutto fatto.. mi rendo che...

Laura, mercoledì 15-Mar-17 235
Rosaura
Partecipazioni x taglio torta
Rosaura, Il 10 Marzo 2017 alle 14:38

Ciao sposine! Io amante del "fai da te" sto facendo da sola gli inviti... ma ho parenti e amici stretti che assisteranno dalla mattina alla sera al matrimonio... ma anche persone che invece...

Elena, venerdì 10-Mar-17 6
Rosalba
Dilemma acconciatura
Rosalba, Il 7 Marzo 2017 alle 18:43

Ciao ragazze, mancano solo 59 giorni al matrimonio ed oggi ho fatto la seconda prova acconciatura. Quale Delle due vi piace? Premetto che ne farò delle altre... molte altre 😅

Mimi, mercoledì 8-Mar-17 90
Marica
Incubo bomboniere
Marica, Il 7 Marzo 2017 alle 00:17

Ormai le bomboniere sono diventate per me un incubo le sogno anche la notte..... per di più appena penso di aver deciso iniziano mia mamma mia suocera e il mio fidanzato ad vere dei dubbi e dire di no...

Marica, martedì 7-Mar-17 22
A
Dubbio font
Alessia, Il 7 Marzo 2017 alle 07:53

Ciao ragazze..io e Fm siamo in disaccordo sulla scelta del font per le partecipazioni..quindi, come sempre, ho bisogno dei vostri voti..grazie!!!

Daniela, mercoledì 8-Mar-17 24
M
Abito matrimonio simbolico fai da me
Maria, Il 7 Marzo 2017 alle 00:59

Ho impiegato quasi due settimane dedicandomici quelle poche ore a giorni alterni che avevo a disposizione, ho fatto a pezzi l'abito della comunione e alla fine il risultato è questo... lo userò per il...

Maria, mercoledì 8-Mar-17 87
D
Ci siamo... addio terza cifra -99 e prima prova fatta !
Denise, Il 3 Marzo 2017 alle 08:27

Non so cosa sto provando.. è un misto di emozioni strane, non è ansia.. nonostante di intoppi ce ne siano stati tanti in questi giorni abbiamo mantenuto la calma! Nel giro di una settimana abbiamo...

Clara, venerdì 3-Mar-17 53
Sara
Prova trucco ed acconciatura
Sara, Il 1 Marzo 2017 alle 12:36

Ragazze forse ci siamo questa volta l'acconciatura è proprio come la volevo. il trucco era la prima volta che lo provavo. L'ombretto sfumato sul marrone mi piace, anche se mi ha soltanto truccato gli...

Clara, mercoledì 1-Mar-17 18
Marzia
Consiglio quale tra queste due porte scegliere
Marzia, Il 1 Marzo 2017 alle 14:02

Buon pomeriggio sposine, dobbiamo scegliere le porte per la nostra nuova casa e siamo molto combattuti sul colore . Premetto che la casa avrà un arredamento moderno e i colori delle pareti saranno sul...

Martina, sabato 4-Mar-17 63
Rosalba
Consiglio sacchettino
Rosalba, Il 1 Marzo 2017 alle 10:37

Buongiorno a tutte!oggi vi chiedo un consiglio...quale dei due gessetti vi piace di piu?considerate che il matrimonio è a tema vino e sarà in stile rustico, e il sacchettino sarà di iuta

Rosalba, domenica 5-Mar-17 21
Chiara
Torta
Chiara, Il 1 Marzo 2017 alle 00:27

Ho chiesto preventivo per torta , semplice spatolata , per 160persone , inclusa consegna 1000€ .... in toscana , voi che prezzi ?

Asia_2017, giovedì 2-Mar-17 30
G
Unico pensiero: matrimonio!
Giulia, Il 1 Marzo 2017 alle 04:49

Buongiorno sposine! Chi di voi nn ha in mente altro? Sembra nn esistesse altro ke il matrimonio X me. Mi sveglio e sto qui a leggere i topic, torno dal lavoro e gironzolo su internet x comprare cose,...

Giulia, mercoledì 1-Mar-17 65
Veronica
Scarpe Albano Sposa
Veronica, Il 27 Febbraio 2017 alle 14:24

Ragazze ho preso online queste scarpe di Albano e oltre che piacermi molto esteticamente anche dal vero sono comodissime!!!L'unico dubbio è...Visto il mio piede magro e le dita più lunghe di quelle di...

Dhea, martedì 28-Feb-17 48
Giorgia
è un siiii 😍
Giorgia, Il 27 Febbraio 2017 alle 01:53

Mi ha appena fatto la proposta ❤️❤️❤️ Ancora non ci credo ❤️️Buonanotte sposine mi aggiungo a voi

Mariarosaria, martedì 28-Feb-17 42
Carla
Viaggio di nozze, che disperazione
Carla, Il 24 Febbraio 2017 alle 07:45

Ciao sposine! Inizio con l'accennare che il nostro sogno sarebbe stato Dubai+Maldive (3+10 notti) ma purtroppo stiamo realizzando che una spesa di 6500 euro non possiamo permettercela. Vorremmo quindi...

Elid, mercoledì 1-Mar-17 17
Tiziana
Che abito scegliere????consigli!!
Tiziana, Il 22 Febbraio 2017 alle 16:26

Ciao!!!!Mio marito mi ha appena detto che un suo amico(ke noi abbiam invitato al nostro matrimonio) si sposerà a sua volta a Settembre di quest"anno.....presto ci dirà qnd trovarci x l'invito......non...

Valeria, giovedì 23-Feb-17 92
Francesca
Help lenti a contatto!
Francesca, Il 22 Febbraio 2017 alle 00:07

Aiutatemi....non mi voglio sposare con gli occhiali!! Non riesco a mettere le lenti a contatto... mi sposo a luglio.. 3 giorni fa ho provato da sola...non riesco, mi si chiude la palpebra da sola...è...

Concetta, lunedì 19-Ago-24 53
Evelin
-100 ci siamo quasi
Evelin, Il 22 Febbraio 2017 alle 00:50

E si ragazze il mio contatore dice che siamo a -100 giorni!Il grande giorno sta per arrivare e al momento siamo in piena fare burocratica,giorno due faremo le pubblicazioni in comune e il destino ha...

Diletta, mercoledì 22-Feb-17 41
Marta
E siamo a -100
Marta, Il 22 Febbraio 2017 alle 08:05

Chi di voi sposette celebra le nozze il mio stesso giorno e cioè il 3/6/2017? come vi sentite e con i preparativi come siete messe? grazie a chi risponderà!!!!!!!!!!

Yosibell, mercoledì 22-Feb-17 11
Luana
Scarpe!! che dilemma.. ho bisogno di voi!!!!
Luana, Il 22 Febbraio 2017 alle 08:34

Buon giorno ragazze,Sto' iniziando a cercare le scarpe da sposa.. le vorrei rosa, e vorrei sandali dato che sarà agosto.. su internet ho visto queste! Datemi un parere e soprattutto mostratemi le...

Sheila, giovedì 8-Feb-18 111
Clara
Consiglio scarpe
Clara, Il 15 Febbraio 2017 alle 21:27

Buonasera sposine chiedo il vostro consiglio.. dato che in atelier mi regaleranno una scarpa che terrò X emergenza dato che non mi fa impazzire la classica scarpa da sposa, poi la metterò X emergenza...

Clara, giovedì 16-Feb-17 31

Gruppi generali

Ispirazione