Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Prato, Prato · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3242giorni 19hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Sorpresa di compleanno per il trentesimo compleanno del fidanzato
Silvia in Prima delle nozze, Il 13 Settembre 2016 alle 13:58

Ciao a tutte future sposine! Tra più di 1 mese é il compleanno del mio fidanzato, compie 30 anni ed é l'ultimo compleanno da fidanzati! Volevo organizzargli una sorpresa ma non so cosa! L'idea...

Hell, giovedì 22-Lug-21 26 13.866
Silvia
Viaggio di nozze
Silvia in Luna di miele, Il 5 Dicembre 2016 alle 22:00

Ciao a tutte ragazze! Stiamo prenotando il viaggio di nozze, il viaggio sarà ad agosto. Il Giappone é una meta sicura che abbiamo già deciso, in più volevamo fare 1 settimana di mare.. Cosa ne pensate...

Silvia, giovedì 8-Dic-16 15 360
Silvia
Studio fotografico righi o bolognini?
Silvia in Nozze Toscana, Il 24 Ottobre 2016 alle 14:56

Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto per chi sta a Prato e provincia! Ho fatto un po' di preventivi per il fotografo e sono molto indecisa su quale fotografo scegliere per il matrimonio! Il...

Michi, venerdì 11-Nov-16 4 135
Silvia
Sorpresa di compleanno al mio futuro marito
Silvia in Prima delle nozze, Il 1 Novembre 2016 alle 20:53

Ciao sposine!!! In qualche post precedenti avevo chiesto dei consigli per fare una sorpresa di compleanno al mio futuro marito che compie 30 anni! Ecco, a sorpresa gli ho regalato 3 giorni a Torino ed...

Paola, mercoledì 2-Nov-16 4 651
Silvia
Partecipazioni
Silvia in Nozze Toscana, Il 3 Ottobre 2016 alle 14:07

Ciao a tutte future sposine!!! Sapete consigliarmi posti dove fanno le partecipazioni con costi accessibili (non volevo spendere molto) nella zona di Prato, Firenze e Pistoia?? Grazie mille!!!!!!

Silvia, lunedì 3-Ott-16 6 165
Silvia
Finalmente ce l'ho anch'io!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2016 alle 13:32

Ciao a tutte sposine!!!! Come potete leggere dal titolo finalmente ce l'ho anche io il mio "wedding planner" a portata di borsa! Arrivato ora ora a sorpresa dal mio futuro maritino!

Silvia, venerdì 23-Set-16 18 574
Silvia
Acconciatura con treccia laterale morbida
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Settembre 2016 alle 10:52

Ciao a tutte sposine!!! Tra 2 settimane andrò a fare la prova acconciatura! So che mancano ancora 9 mesi al matrimonio ma sono così emozionata che non sto più nella pelle! Volevo farmi una...

Iole, lunedì 19-Set-16 18 611

Gruppi generali

Ispirazione