Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Ciao ragazze io mi sposerò il 13.09.2017 alle 11.00 alla chiesa di s. Antonio ho prenotato la data con i 100 EUR di acconto e il restante 350 da dare un mese prima... volevo chiedere a chi si è già...
Ragazze che emozione mancano ormai quasi 9 mesi al matrimonio , non mi sembra vero!!!! quasi ancora non l ho realizzato!!!! a voi cosa manca ancora? a me la musica, le scarpe , le bomboniere, le...
E stato amore a prima vista.... non avevo occhi per nessun altra auto ????
Ragazze avete scelto che canzone metterete per il ballo padre figlia???
Ragazze vi allego la foto del mio abito mi date un consiglio .....secondo voi queste scarpe ci stanno bene?? Ps:lo so che sono molto alte ma io sono molto bassa!!!!
Chi di voi si sposerà quel giorno? E a che punto siete con i preparativi? Io per il momento ho bloccato il locale,la chiesa,il corso prematrimoniale,il mio abito,la truccatrice il parrucchiere e fra...
Ciao ragazze mi sposerò il 13 settembre 2017 e volevo sapere dove posso trovare l intimo per il giorno del matrimonio, quindi il kimono bianco le pantofole il pigiama bianco ecc... insomma per quando...
Ragazze mi sposerò il 13 settembre 2017 e volevo sapere per chi le ha già acquistate piu o meno i prezzi delle fedi... a me piacerebbe il modello classico bombato di oro giallo solo che ho visto...
Ciao ragazze potete darmi un consiglio... allora il mio abito sarà un modello principesco e romantico , corpetto con scollo a cuore e gonna on tulle molto ampia... mi date qualche consiglio sull...
Fotografi garanzie ANFM