Milano, Milano · Da Maggio 2026
- Sposo Novello
- 19 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Marzo 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Maggio 2026
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Marzo 2027
Ciao a tutte, ad ottobre mi sposerò ed ho deciso di lasciare i miei capelli sciolti, io ho capelli ricci e voluminosi, in testa avrò una coroncina di nevina insieme a qualche foglia. Secondo voi, come...
Ciao a tutte! Ho un enorme problema con i tacchi perché ho i piedi piatti e, dopo poche ore, soprattutto se sto tanto in piedi, inizio ad avere molto male ai piedi. Di solito, quando devo mettere i...
Ciao Sposine, Io adoro il cibo. E chi mi conosce sa che la mia fisicità non combacia con la mia fame. Non rifiuto mai nulla e soprattutto I DOLCI. Per questo ho un idea un po' folle. Che ne pensate di...
Ho partecipato al post di Ottavia
19 minuti fa
Ho ottenuto una medaglia!
28 minuti fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sara
28 minuti fa
Ciao a tutte! Ho un enorme problema con i tacchi perché ho i piedi piatti e, dopo poche ore, soprattutto se sto tanto in piedi, inizio ad avere molto male ai piedi. Di solito, quando devo mettere i tacchi, scelgo modelli bassi e con tacco largo, ma...
Gruppi generali
Ispirazione