Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Salve ragazze, io e mio marito ci stiamo provando da un po' oramai e tra 4 giorni dovrebbe arrivare il ciclo. Ma prima ho deciso di comprare un test di gravidanza mossa dal fatto che in questi giorni...
A quante di voi chiedono continuamente se siete incinte? A me almeno 1 persona al giorno me lo chiede, inoltre mi fissano la pancia di continuo. Perché una non può voler aspettare un po'? 😂
A -3 giorni dal matrimonio ancora non mi è venuto il ciclo. Ho dolori da una settimana, doveva venirmi 4 giorni fa ed ancora nulla 😥 volevo farmi una prontogest ma la dottoressa non me l'ha voluta...
Ragazze, il 25 mi sposo e questo tempo non sta per niente aiutando. Sono andata a vedere il meteo a lungo termine e tutti portano fino al 19-20-21 maggio. Solo 1 sito arriva fino al 25 e mi porta...
Apro l'applicazione e mi ritrovo a guardare sul display -25 giorni. Mi sembra ci voglia ancora tempo ahhahahaah, come se ancora non avessi realizzato. A chi di voi è capitato?
Ragazze buon pomeriggio, ci sto pensando da un bel po'. Io ed il mio fm abbiamo prenotato il ristorante 1 anno fa che ha come capienza massimo 160 persone, quando prenotammo ci facemmo il conto è...
Ragazze a noi mancano 579 giorni, è ancora tanto ma non vedo l'ora che passino quanti più giorni possibili. Quante di voi hanno il mio stesso stato d'animo? 😍
Eccoci alla fiera con le admin. Grazie Flavia 😘
Salve ragazze, a breve andrò a visitare Villa Balke ma solo dopo aver preso appuntamento ho letto che ospita 2 matrimoni in una giornata(sinceramente è una cosa che non mi piace tantissimo, mentre al...
Fotografi garanzie ANFM