Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Carbonia, Cagliari · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2018

2088giorni 22hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Ricevimento in spiaggia settembre
Simona in Ricevimento di nozze, Il 22 Agosto 2017 alle 11:48

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto il ricevimento in spiaggia a settembre? Avete fatto pranzo o cena? Noi ci sposiamo l'8 settembre e stiamo valutando questa opzione, ma ho paura che a cena faccia...

Ella, giovedì 18-Apr-19 12 181
Simona
Tavolo sposi
Simona in Ricevimento di nozze, Il 28 Gennaio 2018 alle 13:39

Ciao ragazze! Sto cercando ispirazione per il nostro tavolo, che avrà la scritta mr&mrs e il cognome del mio fm ma volevo mettere anche qualcos'altro... vi va di mettere le foto dei vostri tavoli...

Simona, mercoledì 31-Gen-18 7 258
Simona
Atelier Slovenia
Simona in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 14 Gennaio 2018 alle 12:28

Ciao ragazze! Ieri sono stata a Udine sposa e ho visto che c'erano due atelier sloveni. Qualcuna di voi è andata a Nova Gorica a prendere l'abito o conosce qualcuna che l'ha fatto? Ne vale la pena?

Simona, lunedì 15-Gen-18 4 256
Simona
Vistaprint
Simona in Fai da te, Il 2 Ottobre 2017 alle 17:49

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un aiuto da chi ha già usato Vistaprint! Avevo letto in qualche topic (ma non ricordo in quale) che si poteva eventualmente salvare l'anteprima e fare la stampa da sé......

Simona, martedì 3-Ott-17 11 294
Simona
Copri sedie
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2017 alle 12:21

Buongiorno! Ho bisogno di un vostro consiglio! Coprisedie: il ristorante ce le propone a 5 euro l'una, ma onestamente, visto che abbiamo più di cento invitati, mi sembra un po' troppo spendere tutti...

Francesca, domenica 23-Apr-17 19 323
Simona
Matrimonio mercury boutique hotel - sant' antioco
Simona in Nozze Sardegna, Il 4 Febbraio 2017 alle 17:22

Ciao a tutte! Per caso qualcuna di vuoi è stata a qualche matrimonio al Mercury Boutique Hotel di Cala Sapone a Sant'Antioco? Pareri sia aul posto che sul cibo? Dalle foto sembra una bella location...

Sara, venerdì 10-Feb-17 10 269

Gruppi generali

Ispirazione