Carbonia, Cagliari · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio saranno le nostre due bellissime isole: Sicilia & Sardegna! Qualche spunto per segnaposto e bomboniere ? Per...
L'idea di stare lì un ora a fare le foto con tutte le famiglie mi stressa solo al pensiero 😅 voi le farete ? Avevo pensato di girare noi per i tavoli e fare le foto con tutti . Poi mi aspetto che la...
Ciao a tutte, Avete qualche consiglio per un buon ristorante a Cagliari e dintorni che sia sul mare? Ci sposeremo a giugno 2019
Ciao ragazze, ecco a voi il nostro tableau, fatto interamente da noi due, soprattutto dal mio amore, particolarmente abile a fare queste cosette..😊 nei dischi grandi appenderemo con un chiodino da...
Nonostante il sole tiepido di stamattina mi abbia abbandonata io continuo con coraggio il mio fai da te fuori sul terrazzino Sto realizzando i segnatavolo: sono delle cornici acquistate da Ikea, che...
Ciao a tutte, che musica consigliate per il mio ingresso con mio papà per la cerimonia simbolica in villa? Premetto che non sono da musica classica da chiesa ma mi piacerebbe una melodia oppure una...
Salve a tutte ragazze mi rivolgo soprattutto a chi l ha già fatto oppure ha scelto la Sardegna come meta ....sapete darmi delle indicazioni ? Tipo villaggi o quale parte dellasSardegna
Ciao ragazze cosa ne pensate? Poi verrà ultimato con fiori sparsi sia sulla scala che a terra e con lanterne a terra. Noi siamo soddisfatti 😀
Ciao ragazze! Sto cercando ispirazione per il nostro tavolo, che avrà la scritta mr&mrs e il cognome del mio fm ma volevo mettere anche qualcos'altro... vi va di mettere le foto dei vostri tavoli...
Ciao ragazze vorrei un consiglio,io col mio fm avevamo scelto la data che sarebbe il 20 luglio 2019, ma il santuario dove volevamo effettuare la cerimonia dopo aver chiamato ci ha comunicato che è già...
Ciao ragazze! Ieri sono stata a Udine sposa e ho visto che c'erano due atelier sloveni. Qualcuna di voi è andata a Nova Gorica a prendere l'abito o conosce qualcuna che l'ha fatto? Ne vale la pena?
Ciao a tutte.. chi ha ingaggiato Pierfranco Murgia per la realizzazione del filmato del matrimonio? Soddisfatte?
Qualeeeee secondo voiiiiiii...dite la vostra accetto consigliiiiii
Salve ragazze, non amo particolarmente le bomboniere, la maggior parte sono inutili e vengono buttate, quindi idee zero 😓 voi cosa avete scelto? Mi postate qualche foto?!? Magari prendo spunto 😘
Salve a tutteMi sposo il 20. Maggio 2018Ho mille dubbiL’è bomboniere e le partecipazioni le faccio io insieme a mia madreCi sposiamo in spiaggia con cerimonia civileMi rimangono da scegliere...
Ciao ragazze qualcuna di voi sa già dove so svolgono i corsi pre matrimoniali udine e provincia possibilmente nei Week venerdì sabato o domenica?
C'è chi pensa che il confetto faccia proprio matrimonio chi invece non li può nemmeno vedere!!!! E voi? Confettata o Candy? !?!?!
Buongiorno ragazze.. chi avete scelto come intrattenimento adulti? Mi manca solo quello.. ma sembra che il 1 settembre siano quasi tutti occupati
E dopo 3 mesi finalmente pronto anche il nostro trailer.. che emozione rivivere quei momenti 😍😍😍https://vimeo.com/239307835
Se state valutando questa location vi do un consiglio: evitatelo. Ancora me ne pento e questa amarezza mi rimarrà per sempre. Togliendo il fattore estetico, di pregi da elencare ne ho....ZERO! Siamo...
Ciao a tutte😊😊Consigli per fotografi? Cagliari e provincia...
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, insieme al mio fidanzato stiam cercando un dj per il nostro matrimonio, avete qualcuno da propormi? Io vivo ad Olbia.Grazie
Beatrice e Salvo La giornata più bella della nostra vita riassunta in quattro minuti
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un aiuto da chi ha già usato Vistaprint! Avevo letto in qualche topic (ma non ricordo in quale) che si poteva eventualmente salvare l'anteprima e fare la stampa da sé......
Qualcuno sa quando ci sarà la fiera degli sposi?
Real Time Matrimonio Alessio SilviaRagazze voglio farvi vedere il video del nostro matrimonio, montato durante la serata e proiettato in location, fiumi di lacrime
Care brides ecco qua il topic sul segno della Vergine.Quali sono i punti di forza per noi nati sotto questo segno?Sicuramente la pragmaticità, l'attenzione verso gli altri, il senso di responsabilità...
Fotografi garanzie ANFM