Torino, Torino · Da Novembre 2016
sono una giovane futura sposa e mamma che si distreca tra lavoro e figlio e adesso anche tra i preparativi del matrimonio.. ;)
- Super Sposa
- 3.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
A meno 34 ho finito i cuscini porta fedi.. A me piaceva qualcosa di originale che non aveva ancora fatto nessuno.. Mi era venuta in mente questa idea dello yin-yang che è una filosofia che si sposa...
Che ne dite di questa prova unghie?? Il mignolo però sarà semplice come le altre unghie.. Ps scusate mi è scoppiata una penna poco fa..
Oggi siamo a meno 40.. E ho provato a comporre un centrotavola per vedere come veniva.. Considerando che dentro le ampolle andranno le rose fresche che mi metterà la fioraia.. E nel riempimento del...
In questi giorni che sono a casa mi dedico ad alcune cosette per il matrimonio.. Ho finito di fare la box porta buste da mettere vicino le bomboniere...
Bhe che dire.. Io ballo da quando ho 3 anni.. Mia mamma era un I segnate di balli di coppia e mio cugino ora è un insegnante in collaborazione con lui gli ho chiesto di dare delle lezioni a noi (più...
Il giorno delle nozze la mattina mio fratello passerà dal mio fm e gli consegnerà da parte mia dei gemelli che ho fatto personalizzare con le nostre Iniziali e la nostra data di nozze.. Mettendomi...
A meno 43 gg finita la gazzetta degli sposi.. Che fatica il dai da te!
Insole 2 settimane e arrivata la agenda della sposa moderna.. Oramai io non me ne faccio nulla.. Ma la voglio regalare alla mia testimone insieme al bouquet.. Voi che dite e una cosa carina??
Ciao a tutte voi... Cosa avete fatto come regalo ai testimoni??? Io non volevo fare il classico oggettino.. Abbiamo optato su orologi.. Il testimone un orologio della Ferrari è alla mia testimone un...
Sto provando un po' di soluzioni per le mie unghie per il giorno del si.. Mi faccio io la ricostruzione in gel.. Di queste che ve ne pare?? Bianco latte Matt con cristalli.. Accetto tutti i tipo di...
Ciao a tutte a oggi - 68.. Ma è un momento bhu.. Sono estremamente stanca.. Non so se per via anche del bambino.. Del lavoro, casa, preparativi, 8000pensieri, dormo poco la notte (faccio persino...
Dai che la prima era uno scherzo eh mannaggia come siete state acidelle!!! 🤣🤣🤣 cmq questa è la mia prova unghie semplici.. Sinceramente la foto modifica un po' il colore reale.. Cmq volevo un...
Vestito delle damigelle preso.. Con giacchino di pelle per la sera.. 🤣
Ma sta cavolo di promessa son le pubblicazioni??? O è il matrimonio in comune.?? Eh poi perché bisogna indossare qualcosa di verde?? 😭😭 son proprio ignorante...
🤣 vediamo quanti commenti negativi come le unghie riceverò.. 🤣 non so se lo avevate capito ma sono una sposa anomala..
Non so voi ma io ero rimasta a 98gg qui procede troppo in fretta.. Non sono nel panico ma quasi.. 🤣
Be inizialmente avendo poche possibilità economiche e un bimbo di 3anni avevamo optato per non fare nessun viaggio.. Ma poi ci siam detti e che cavolo vi sposiamo (si spera 🤣) solo una volta perche ci...
Ciao a tutte qualcuna di voi sa dove posso comprare delle salviette monouso rinfrescanti e quelle alla citronella? Perché volevo fare sei sacchettini da mettere all'ingresso della location insieme ai...
Il tempo al momento non promette bene! Ma sono arrivati i 30 ventagli che ho ordinato per il mio matrimonio il 10 giugno faremo la cerimonia all'americana nel giardino e a questo punto sperando in una...
Non mi ero mica accorta che oramai il 100 è andato via.. Siamo già a 98.. 😱😱😱😱Momenti di panico.. 🤪🤪🤪🤪🤪🤪Voi a che punto siete?? I preparativi procedono???
-159?!? Ma stiamo scherzando? Ho ancora troppe cose da fare.. Accessori vestito damigelle grandi vestiti paghetta piccoli.. Tutti i dettagli.. Andare a rimisurare il vestito che arriverà solo a...
Ciao a tutte son quasi finite queste feste.. Giugno e vicinissimo! 😱 voi avete già fatto le partecipazioni??? Come sono?? Io ho deciso per il fantastico "fai da me!"..😂 Che ne dite, vi piacciono?? ...
Domenica siamo andati a vedere la location anche se con un anno e mezzo in anticipo.. e mi sono innamorata di quel posto... peccato che ha un prezzo spropositato bisogna avere minimo 100 invitati e ci...
Ciao a tutte dall'arrivo di mio figlio ho preso 25 kg e per il matrimonio vorrei rimettermi in forma volevo chiedervi: qualcuna di voi ha mai utilizzato chocolite per dimagrire? pareri???
Ciao a tutte.. ho trovato questa idea per dei segnaposto.. sapete non so se ce la farei.. credo che per farne 1 ne mangerei 5... segnaposto
Volevo condividere con voi questa immagine con frase che ho trovato.. sono piegata in 2 dalle risate... quasi quasi la inserisco nelle parftecipazioni...ahahah il matrimonio
Una parte dei centrotavola arrivata!
Che ne pensate voi di bomboniere gastronomiche??
Anche a voi se volete contattare tramite questo sito i fornitori non rispondono????
Che voi sappiate viene prima il ballo degli sposi che quello coi genitori giusto?? e poi il ballo della sposa con papà e insieme a quello dello sposo con la mamma o son 2 balli separati??
Ciao amiche di viaggio... Sono in ansia domenica vado a vedere la location del quale mi sono innamorata... Essendo una location molto gettonata spero non sia già prenotata per il giorno perche ne ho...
Fotografi garanzie ANFM