Ciao a tutte son quasi finite queste feste.. Giugno e vicinissimo! 😱 voi avete già fatto le partecipazioni??? Come sono?? Io ho deciso per il fantastico "fai da me!"..😂 Che ne dite, vi piacciono??
Visualizza messaggio citato
Guarda tra tutti i colori visti era il più elegante e dopo veniva il blu reale.. gli altri colori non mi piacevano... Cmq il colore "Tema" e l'azzurro serenity.. Ahah
Poi volevo scrivere che on 10 foglio 50x70 faccio 10 partecipazioni a foglio.. Perché non si capiva come avevo scritto.. quindi 10 figli 100 partecipazioni..
Per l'interno ho scritto io al pc e ho fatto un'impostazione molto semplice come il cartoncino esterno.. Lo stamperemo in copisteria che ci viene a costare 10cent a foglio quindi per 100 partecipazioni spendo 5€ li ritaglio lasciando il bordino bianco e la attacchiamo con la colla stick all'interno..
Grazie per le info!e si direi che si risparmia un bel po anche perché a me ne servono circa 170 quindi mi piacerebbe risparmiare qualcosa!per la tipografia invece?
Grazie.. Ma in realtà son molto semplici da realizzare.. Si un po' si risparmia.. Con 10 figli di cartoncino grandi 50x70 faccio 10 partecipazioni.. I fogli mi costano Cr 1€ anche meno.. I nastrini e il pizzo metti che spendi 2€x10 partecipazioni (ma sto esagerando) un pi si colla a caldo.. Ho comprato le buste 100pz a 23€cr a partecipazione vado a spendere 50cent... Si perde solo un po' di tempo..
Che belleee non avrei mai detto che fossero state fatte da te!si risparmia parecchio?perchè anche io vorrei farle da me il problema che non saprei neanche da dove cominciare 🤦🏼♀️
Anche io sposina si giugno...le partecipazioni le ho comprate 2 mesi fa su aliexpress ma.ho approfittato delle feste per fare qualcosina...mi manca solo di scegliere il viaggio di nozze e poi comincerò a consegnarle! le tue sono veramente deliziose! ti posto le mie!