Palermo, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 8.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2017
Ciao sposine giorno 11marzo ho la prima prova dal parrucchiere e vorrei proporre di utilizzare quest accessorio....era della mia mamma quando si è sposata , se lui approva vorrei sistemarla e...

Ciao a tutti futuri sposini di palermo! A che punto siete con i preparativi?

Future sposine vorrei un informazione x chi ha gia portato le pubblicazioni in comune....è necessaria la presenza di entrambi i futuri sposi x firmare? O si firma quando si va a ritirarle?

Ciao ragazze...argomento prova trucco che ve ne pare?? A me piace da morire e rispecchia quello che desideravo....a voi i commenti! Ps l unica cosa che manca sono le ciglia finte che utilizzero x il...

ragazze oggi giornata di shopping matrimoniale.... il mio fm mi ha regalato insieme alla suocera i gioielli x il matrimonio. ..sono felicissima e ne sono innamorata

Ciao a tutte scrivo da palermo....qualcuna di voi mi potrebbe indicare un parrucchiere x il grande giorno che non chieda cifre assurde??ne ho girati diversi ma alla fatidica parola "Matrimonio"...

Ciao sposine mi rivolgo a voi che avete acquistato il vostro abito in qualche sito...come vi è risultato?qualcuna ha avuto esperienze nel sito sposatelir?

Sposine una domanda (forse stupida)...ma i testimoni devono essere dello stesso numero da entrambi.le parti? Su internet non riesco a trovare nulla al riguardo..

Ragazze sono emozionatissima....oggi abbiamo prenotato la crociera!!! Faremo il giro del mediterraneo con la msc....si parte il 25settembre da Palermo c è qualcun altro che farà lo stesso viaggio???...

Come sempre condivido con voi ogni piccolo tassello,ogni piccola gioia che mi fa rendere conto che davvero mi sposo!!! ragazze queste sono le mie adorate scarpe!!!!

Ragazze una domanda anzi due ....voi il giorno del matrimonio organizzerete in casa un piccolo rinfresco x i vari fornitori che verranno?fotografo parrucchiere truccatrice o parenti che vengono a...

MUSICA MATRIMONIO | TOP 10 brani cerimoniaColonna sonora https://youtu.be/-xOC0JVD2ag ragazze io ho pianto come una stupida.....troppa emozione.....spero di riuscire a scegliere!!

Ragazze dopo qualche ripensamento ieri ho riprovato il mio abito ed ho deciso che sarà lui!!! farò fare una modifica facendo togliere l applicazione in basso, al suo posto metterò un fiore....che ne...

Ciao ragazze voi come avete pensato di abbellire il vostro tavolo alla location?sarete libere di scegliere o obbligate dalle opzioni che vi danno?spulciando su google ho visto questi.....via ai...

Ragazze un consiglio al matrimonio ci saranno solo una decina di bimbi e sinceramente x problemi di budget non sto ingaggiando nessuno x intrattenere loro...come potrei tenerli impegnati senza...

Chi di voi ha fatto pazzie all lidl oggi?! io ho comprato un po di cosine....

Ragazze un consiglio....sposo in una villa che ha un giardino bellissimo ma come si sa c è il problema dei tacchi che affondano....qualcuna di voi ha acquistato i copritacchi?esperienze?dove li avete...

Ragazze me ne sono innamorata dalla prima volta che le ho viste.....adesso che sono arrivate posso dire.. ..vi presento le mie bomboniere!!!!!!

Ciao ragazze volevo condividere con voi i piccoli acquisti fatti ieri! Cake topper bouquet damigelle bustine x la confettata e lega tovaglioli

Ragazze come sempre confido in voi x un parere... quale vi piace di più?i classici sposini non fanno x me!

Ciao ragazze come da titolo sono i piccoli tasselli che ti rendono felice...stamattina abbiamo prenotato fioraio e macchina! Mi sento come in una favola che piano piano si realizza!

Ciao sposine quali tra questi bouquet vi piace di piu?avete già in mente come sarà il vostro?

Ciao ragazze fino a febbraio se non erro da bon bon in via roma c è il 50% su tutto approfittatene ci sono cose davvero carine!