Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 3.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Salve ragazze, un mesetto fa sono andata in agenzia dove lavora una nostraamica per farmi un preventivo per il nostro viaggio di nozze, la nostra meta è New York e abbiamo detto di volere un villaggio...
A-156 giorno ecco che negli ultimi due mesi abbiamo fatto parecchie cose! Gennaio 2017 abbiamo prenotato location e chiesa e deje marzo 2017 fotografo novembre 2017 abito e trucco dicembre 2017...
Chi di voi farà il weekend spirituale? O farete il classico corso prematrimoniale di 20 appuntamenti?
Chi vi paga il vestito da sposa o lo pagherete voi?
Buongiorno ragazze vi ricordate che piomeno chi come me aveva ricevuto la proprosta di matrimonio? E c'erano ancora le ragazze che si dovevano sposare nel 2017! Adesso tocca a noi! Io vedo quelle del...
Buongiorno ragazze, tra poco è l'ora di scegliere le bomboniere e fare l'invito, ( li farò l'anno prossimo) ma è il momento di decidere gli invitati. Premetto che non sono tanti confronto che il mio...
Chi è stato a New York ci sono accesso gratuito di wi Fi? Che promozione telefonica avete usato?
Cosa avete fatto prima, prenotato il viaggio di nozze o il passaporto?
Abbiamo prenotato location, musica , chiesa fotografo,trucco, vestito e oggi confermeremo viaggio di nozze, tra qualche mese faremo il passaporto, gennaio inizierò a girare X bomboniere siamo and ai...
Ecco il nostro itinerario di viaggio di nozze: 13 giugno partenza da Brindisi-Roma- New York 3 notti New York - Cancun una settimana in all inclusive totale 4450€ che dite? Sono compresi nel prezzo...
Oggi sono and a chiedere un preventivo. Ho scelto le rose e faranno quasi in totale 9 composizioni da mettere tra chiesa casa sposo e sposa, 2 bouquet macchina è compreso petali e portariso 950€ voi...
Chi di voi partirà qst periodo? Noi abbiamo deciso di fare New York 3 giorni ( forse 4) se mettiamo la guida e 7 in Messico chi lo sta facendo? Quanto state pagando?
Oggi sono and in agenzia, abbiamo fatto qst preventivo: crociera Caraibi 7 giorni 4000 2 persone compreso di volo Milano Malpensa - Miami and e ritorno + 600 all inclusive di bevande +140€ di tasse e...
Per viaggiare in USA, ho letto che c'è bisogno del visto. Chi lo fa?
Leggevo su internet un po di procedure per come fare il passaporto, ma mi vengono dubbi, cioè a chi la dobbiamo fare la domanda " devo farmi il passaporto?" ho visto che bisogna compilare dei moduli ,...
Salve ragazze, non so cosa farò di preciso con il fotografo, il film prematrimoniale è carino ma ha qualche suo costo in più ma non mi sembra qualcosa di poi così utile, il drony penso proprio di sì...
Salve ragazze, tra quasi -6 mesi arriva il grande giorno però tra qualche mese toccano le bomboniere e gli invitati. Ho qualche punto interrogativo su alcune cose.Tipo siccome l'azienda ha 100 operai...
Il nostro dj è uno spettacolo, costa un pochino 900€ però fa da cabaret anima balla e con qst prezzo c'è lui dj e cantante, è nominato, nella Puglia lo conoscono ma xun prezzo così voi lo chiamereste?...
Oggi prova dell'abito dopo 12 abiti provati il 2 era quello giusto dopo averlo misurato 3 volte! Bellissimo! Io appena mi sono misurata il primo Nn mi ci vedevo poi appena mi hanno messo il velo stavo...
Dopo tanto tempo a meno7 mesi abbiamo deciso di organizzare una serata e stappare una bottiglia per annunciare i testimoni.abbiamo fatto delle magliette a tutte 4 i testimoni, 2 donne con la maglia...
-7 e ancora devo prenotare il viaggio di nozze, quanto prima l'avete prenotato voi?
Farete il viaggio di nozze appena sposati oppure no?
Chi di voi sta utilizzando il tema viaggio? Volevo sapere le vostre partecipazioni come sono impostate, a me piace il tipo elegante ma con il tema da viaggio non ho trovato qualcosa del genere e le...
Buongiorno ragazze a breve diremo i testimoni, e come ho sempre detto da 8 anni a qst parte che i miei dovevano essere mia sorella e il suo fidanzato ( l'ho sempre pensato perché mi hanno in un certo...
Forse è l'ora di dirlo ai testimoni, domani sono -7 mesi al nostro evento, per altri motivi non siamo riusciti a fare dei gadget per dire ai testimoni che vorremo loro al fianco ma purtroppo con il...
Quanti mesi prima avete scelto i testimoni e glie l'avete detto?
Ieri sono and alla nostra location per definire il contratto con il deje dove si stava tenendo un matrimonio e c'era proprio lui. Ho visto il tema che ha usato la sposa, l'albero della vita. Proprio...
Oggi andrò alla sfilata e vedrò di prendere un appuntamento in atelier anche perché è ora! Su qst sfilata g l'invito sono su prenotazione e io li ho presti giusto 2 uno per me è l'altro per il mio fm....
Secondo voi meglio luna di miele americana o asiatica? New York- o Dubai ??
Mancano 222 giorni e la mia posizione di oggi è qst:Ha gennaio ho prenotato fotografo, deje, chiesa e location. Da lì non mi sono più mossa cioè sono passati 10 mesi e non ho fatto più nnt😅 Con la...
Fotografi garanzie ANFM