Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 3.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Salve ragazze,Ogni tanto mi preoccupo di un fatto, la prima cosa K abbiamo fatto appena abbiamo deciso di sposarci è prenotare la location, ci eravamo già stati X il matrimonio di mio nonno, a me è...
Ragazze i vostri testimoni avevano una vaga idea che li avreste chiamati loro?
Ragazze voi sceglierete i testimoni per la promessa? O saranno sempre quelli della chiesa?
Salve ragazze oggi sono and un po in giro è ho visto la donna shaggy mi è piaciuto un sacco ma mi piace ank il tema dei viaggi voi che mi consigliate? Dite K li posso unire?
Dite K qst rispecchi tra shabby chic e il viaggio?
Chi farà il cake topper in pasta di zucchero?
Salve ragazze oltre il vestito da sposa a me tocca prendere un vestito a qualcun'altra nel senso ho sentito che alcune spose comprano l'abito alla damigella ( io non credo che la farò ) ci saranno...
Voi organizzerete qualcosa per la promessa?
Ragazze voi avete già detto ad amici e colleghi del vostro matrimonio? Le mie amiche lo sanno ma Nn ho ufficializzato la data mentre le mie colleghe no, vorrei un po aspettare X dirlo a loro Xk...
Salve ragazze, voi come avete avuto la vostra proposta di matrimonio? Ve lo aspettavate? Io quella sera il mio ragazzo insisteva ad uscire voleva aspettare l'anno e 4 mesi ma una settimana prima...
Meglio le barche o la valigia?
Ragazze chi di voi farà la dieta e quanti kg vorrete perdere? Io mi sposo l'anno prossimo ma vedo di iniziare già di adesso per pian piano a raggiungere i miei kg sono alta 1,72 e peso quasi 79,...
Di solito i gemelli chi li indossano oltre lo sposo?
Ragazzi me cosa indosserete al giorno del matrimonio? A me piace molto il velo sembra da sposa ma allo stesso tempo sa di una cosa antica, mentre il fermato può essere bello quanto semplice e voi?
Voi farete con o senza i vostri fm ? Io credo senza
Salve ragazze siccome mi sposo il 26 maggio, nei due mesi prima ho un accumulo di lavoro fino a metà mese, cioè che farò quasi fosse 12 ore di lavoro al giorno, poi inizierò a lavorare massimo 8,...
Salve ragazze, ho visto K X l'avvonciatura sposa di paga 200€ da quella K ho visto io Nn ho chiesto ma se ti fanno solo una prova Xk ti stai spostando ti fanno uscire tutti quei soldi? 😅
Buonasera, l'altro giorno ho prenotato la location mio padre ha pensato che la and a guardare ma talmente spinta la prenotiamo dista 48km dalla chiesa e da dove abito e mi ha detto che è troppo...
Salve ragazze dove vi state sposando?
Salve ragazze ma quante prove trucco e parucco fanno di solito?
X la mia data 26 maggio 2018 mancano 484 giorni e a voi?
Salve ragazze a voi vi è successo che organizzate tutto ma il dj o fotografo che vuoi purtroppo è impegnato? Io ho scelto il giorno il 26 maggio 2018 alla location e chiesa erano liberi ma adesso...
Secondo voi una bambina di malapena un anno può fare il pagetto?
Salve ragazze, io per il mio matrimonio penso di sposarmi con il kia sportage del mio ragazzo che ha appena 2 anni di vita però fino all'ultimo forse cambierò voi con che macchina uscirete?
Nel caso gli invitati non si presentano, nel senso li inviti ma non vengono a loro li tocca una bomboniera?
Salve ragazze in che stagione vi state sposando? E per quale motivo? Tipo io mi sposo in prima vera il motivo è perché sono nata di maggio ed è il mese della madonna, mi sposo in qst mese perché non...
In che stagione farete il viaggio di nozze? Io sono un po indecisa tra ottobre o dicembre Xk sono i mesi tranquilli vorrò fare New York Miami e Bahamas per la stagione quale mi consigliate?
Salve ragazze, volevo sapere un po il record delle ragazze da quando siete fidanzate a quando vi sposate tipo io sto con il mio ragazzo da un anno e mezzo e l'anno prossimo mi sposo, al giorno del...
Fotografi garanzie ANFM