Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 3.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Salve ragazze come imporrete il vostro tema si matrimonio? X me sarà la musica farò dei portariso a disegno di spartito il tableau con i cd e nominerò i cd in base a gruppi di cantanti e al centro...
Question invitati: sorto da un conteggio i miei invitati sono all'incirca 130 tra io e il ragazzo, a me sembrano molti ma vorrei qualche conforto con qualcuno che ne ha di più 😅 Anche su persone che...
Salve ragazze, dato K inizio pian piano a fare delle ricerche volevo sapere com'è il vostro tableau? Io ancora Nn ho idea credo di mettere o i nomi dei fiori o i paesi, mentre i guessbook che sono?...
Ragazze voi sapete come partecipare al concorso? Mi richiedevano i tagliandi sono riuscita ad averli ma poi come procede?
Salve ragazze, volevo un po sapere il fai da te, dato che mi piace un sacco penso che più di qualcosa userò questa tecnica sui fiocchi della macchina essersi mia madre sarta li saprà fare, i coni...
Ragazze chi ne sa di più da chi fornisce i portafedi? Di solito quando esci e c'è un portariso chi lo fornisce?
Questionee
Salve ragazze, manca un bel po' di giorni ma sto iniziando ad avere delle idee coi come darete i nomi ai vostri tavoli? Tipo a me piacerebbe tipo nominarli con i paesi mentre il mio dm vorrebbe dare i...
Salve ragazze, oggi stavo pensando un po su come organizzare il matrimonio, ok prenotati chiesa location, fiori, fotografo, deje e bomboniere, ma al solito tipico che si fa voi state chiamando...
Salve ragazze, dato che mancano parecchi giorni volevo organizzare qualcosa siccome un po di amici festeggiano la promessa, e non so quello se lo farò o meno ma lo potrei pensare all'anno prossimo tra...
Salve ragazze, volevo sapere quanto ci sta costando il fioraio?
Salve ragazze, mi sposo il 26 maggio 2018, ho già prenotato 10 giorni fa location e chiesa, mi è sembrato troppo affrettato ma c'è chi credo ha già prenotato prima, ancora devo girare per il fotografo...
Salve ragazze alcuni matrimoni la sposa oltre ad avere il bianco indossato utilizzano anche qualche colore per spezzare che poi lo fanno abbinare con i fiocchi della macchina, con i nastrini delle...
Fin da piccola il mio sogno è sempre stato quello di andare a New York, dato che non ho mai avuto l'occasione né di andare con amici e parenti si è presentata la bellissima occasione del matrimonio,...
So che il matrimonio è una gran spesa, io non credo che farò la parte del confetti, ma quante di voi lo stanno facendo?
Ciao ragazze voi avete qualche idea su le bomboniere? A me piace molto le bomboniere quelle che si possono utilizzare come schiaccianoci o altro solo che più di qualche matrimonio ha già fatto questo,...
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM