Terni, Terni · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
È così ieri, abbiamo coronato il nostro sogno!!!!! Il nostro matrimonio a Tema Cinema, con tanto di red carpet per il photobooth è stato meraviglioso!!!!! Che dire.. l'emozione più grande della mia...
Le adoro!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
A meno 5 giorni l'emozione comincia a sentirsi..!!!! Tutto pronto (o quasi) per il nostro matrimonio tema cinema!!!!! Sarà una giornata meravigliosa!!!!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Beeeeeh che ne dite?!? 😍😍😍Wedding Bag quasi pronte!!!!!
Le unghie total glitter per quel giorno?!?!?😍😍😍😍
Ragazze.. ho trovato finalmente una ragazza bravissima.. che ho scelto per realizzare le unghie di quel giorno... guardate che meraviglia ha creato!!!
Siamo a -100 ragazze!!!!! Che meraviglia ❤️❤️❤️❤️
Bomboniere ordinate!!!! Il mio tema sarà il cinema è che dire...non potevo trovare bomboniere più adatte!!!!! Ho trovato dei taglieri in porcellana con si scritte le frasi famose dei film...
Ragazze!!! Stamattina alla festa della promessa a Terni 120 coppie si sono presentate davanti a San Valentino.. promettendosi l'un l'altra amore e fedeltà reciproca.. che manifestazione...
Ciao sposine!!!! Chi di voi parteciperà alla festa della promessa che C sarà a Terni il 12 febbraio a San Valentino????😍❤️😍
Ciao a tutte 😊😊😊!!!Ho chiaramente deciso che quel giorno dovrò far piangere le mie damigelle e le mie testimoni (come se non bastasse vedermi in abito bianco per aprire i rubinetti)!!! Allora qui mi...
Sposine volevo farvi vedere cosa ho pensato di regalare alle mie due testimoni... le mie amiche con la A maiuscola!!!! che ne dite????
Buon pomeriggio a tutte!!! Volevo un Piccolo consiglio.. ho pensato di personalizzare le partecipazioni mettendo tra i nostri nomi, invece della classica "&", il disegno del mio tatuaggio.....
Mi sono iscritta ieri e già mi arrivano notifiche sul fatto che altre 4 coppie a Terni si sposano nel mio stesso giorno.. che dire.. piacere di conoscervi!!! E Auguri!!!!!
Fotografi garanzie ANFM