Terni, Terni · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
È così ieri, abbiamo coronato il nostro sogno!!!!! Il nostro matrimonio a Tema Cinema, con tanto di red carpet per il photobooth è stato meraviglioso!!!!! Che dire.. l'emozione più grande della mia...
Ragazze mi sapete indicare dove posso acquistare un cake topper carino?? Perché nei negozzi ho trovato solo cose classiche e con uno stile un po' vecchio…
Ragazze mie k gioiaaaaa andato via anche il 3 dal mio countdown!! 😍😍😍 non ci posso credere!! E oggi abbiamo finalmente firmato il contratto X i mobili.. a gennaio vedremo casa nostra finita ❣️ Non sto...
A meno 5 giorni l'emozione comincia a sentirsi..!!!! Tutto pronto (o quasi) per il nostro matrimonio tema cinema!!!!! Sarà una giornata meravigliosa!!!!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Beeeeeh che ne dite?!? 😍😍😍Wedding Bag quasi pronte!!!!!
Ciao sposine! A me mancano 415 giorni e mi sembra sempre troppo! Non vedo l'ora! A voi quanto Manca??
Da non crederci, l'altro giorno sono stata al supermercato DOC e a soli 0,70 centro ho comprato due ciotole molto eleganti ed una grande di 20 cm a soli 2,60€ Ho avuto l'idea di comprare delle candele...
Salve a tutte ragazze, volevo chiedervi una cosa folle: è troppo da matte comprare prima le scarpe e poi il vestito? Vi spiego, comincerò la ricerca dell'abito verso settembre-ottobre poiché aspetterò...
Ciao Ragazze .. stamattina trovandomi a parlare con mia sorella , stavamo tipo pensando di sposarci insieme... invece di fare due matrimoni separati ! Lei già ha scelto location e chiesa .. due cose...
Sposine mi sono presa un pomeriggio per me senza pensare ai preparativi che vanno a rilento ed ho provato a vedere come fare le unghie per il grande giorno. Le ho fatte da me e ho fatto la...
Oggi seconda prova trucco.... Fatta con due occhi diversi.... Metto le foto.. L ultima è la prima.... Io sono propensa x quella dorata di oggi... Che dite?
Fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
Ragazze la scelta andrà sulla scarpa comoda o su quella bella??cioè se voi aveste 2 tipi di scarpe diverse solo che una è scomoda a dismisura ma bella e l'altra è come non averla al piede ma non...
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa...
Ciao sposine, ieri, sentendo il parere di una mia cara amica (per quanto riguarda l'acconciatura) ci sono rimasta malissimo... lei poverina è solo stata sincera, ma con questa sua sincerità ha...
Ragazze vorrei fare una cabina armadio dietro la testiera del letto magari alzando un muro o in cartongesso...secondo voi tra muro e cabina armadio quanto mi costerà
Ragazze, a una settimana dal matrimonio mi ritrovo coi piedi devastati. L'altro giorno ho messo un paio di sandali alti, mi si sono tagliati gli alluci... ieri ballerine, mi è spuntata una vescica sul...
Ragazze, io mi trucchero' da sola e nel reperire i prodotti che mi servono sto trovando parecchie difficoltà! Tranne i prodotti che conosco e uso, come fondotinta, cipria, phard e rossetto, trovare...
Ragazze io non so se farmi le unghie con il gel... se le tengo ben curate e basta (con manicure )? Voi che dite?
Buongiorno a tutte! A meno 35 giorni mi spunta un altro problema! Il mio fidanzato ha il tatuaggio con il nome della sua ex! ( a me non piacciono in generale). Non me ne è mai fregato niente perchè ho...
Ragazze.. ho trovato finalmente una ragazza bravissima.. che ho scelto per realizzare le unghie di quel giorno... guardate che meraviglia ha creato!!!
Le unghie total glitter per quel giorno?!?!?😍😍😍😍
Buonasera sposine!Oggi parlavo con mia sorella delle mie nozze ed in particolare della musica per la cerimonia. Ad un certo punto lei se ne esce dicendomi: "Tanto io so già che quando mi sposerò,...
Location immersa nel verde ad Assisi..😍
Salve ragazze io adoro due abiti da sposa uno di Mori lee è un altro di Nicole. Sono della collezione 2018 ed entrambi con il taglio da principessa in pizzo e organza (credo). È la domanda è sapreste...
Volevo sapere chi come me sta optando per non usare le calze.. anche se da una parte mi piacerebbe. Mi sposo il 30 settembre
Siamo a -100 ragazze!!!!! Che meraviglia ❤️❤️❤️❤️
Ciao sposine! A 3 settimane quasi al matrimonio ho terminato le wedding bags per i bimbi! All'interno ho inserito: l'album per colorare fatto da me, pastelli (principesse per le bimbe e spider man per...
Fotografi garanzie ANFM