- Matrimonio
- Community
Simona
Vasto, Chieti · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutti che bello condividere questo giorno insieme a tante altre Dobbiamo aggiornarci così riusciamo tutti ad essere al passo insieme senza dimenticarci nulla 😨 Voi a che punto siete ?
Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
3289 giorni faCiao a tutti che bello condividere questo giorno insieme a tante altre Dobbiamo aggiornarci così riusciamo tutti ad essere al passo insieme senza dimenticarci nulla 😨 Voi a che punto siete ?
Ho partecipato al post di Verdiana
3289 giorni faCiao sposina, :) come stai? Ci piacerebbe premiare la tua presenza su Matrimonio.com e abbiamo pensato ad un regalo che ti tornerà utile per i preparativi delle nozze. Partecipa e commenta questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Scrivimi in privato appena hai concluso il test. Un abbraccio, Verdiana
I miei video più recenti
Amici
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM