Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ragazze finalmente il 25 agosto il mio sogno si è avverato ! È andato tutto meglio di come avrei mai immaginato ! Alle future sposine consiglio di godersi tutto , perché il tempo vola!! Grazie a tutte...

Ragazze oggi hanno finalmente montato la cucina ! Che ve ne pare ? Io mi sono emozionata quando l'ho vista ! ❤️

Sposine, buongiorno. Il mio fm ha scelto il suo abito per il pranzo della Promessa . Faremo una cosa abbastanza semplice , ma io indosso un abito di cui mi sono innamorata, che forse è appena...

Ragazze, oggi abbiamo ritirato le nostre partecipazioni ! Io le adoro!!

Ragazze, voglio condividere la mia gioia con voi ! Nella sola giornata di ieri abbiamo fatto i documenti da portare al parroco, scelto il vestito da sposo per il mio fm e prenotato il ristorante per...

Ciao a tutte, oggi abbiamo visto le prime fedi. Entrambe comode da 4mm di oro giallo. Quanto vi hanno chiesto ? A noi 600 euro.. Dicono che il peso si aggiri sui 6g per me e 7 per lui..

Ragazze idee per il viaggio di nozze ? Abbiamo un budget ridotto (2000€)..

Ragazze, a 7 mesi dal matrimonio, ieri abbiamo fatto domanda di mutuo e il consulente ci ha detto che è una pratica a rischio. Pensavo di essere tranquilla, invece la cosa mi ha fatto venire un'ansia...

Ragazze vorrei condividere con voi il mio entusiasmo di questi giorni . A 9 mesi dal matrimonio, convinti di poter solo prendere casa in affitto, abbiamo parlato con un consulente che ci ha detto che...

Sposine, vi scrivo per condividere con voi un pensiero ..Ho passato, insieme al mio fm, 10 lunghi anni cercando il momento perfetto per sposarci (economicamente parlando )ma il momento non è arrivato....

Ciao sposine, vi scrivo per capire se sono io strana o se qualcuna di voi prova la stessa cosa. Dopo anni passati a sognarlo, a un mese dalla proposta il mio matrimonio è già praticamente organizzato...