Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ciao ragazze finalmente eccomi a che io qui... Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca della cicogna... E volevo un informazione quando iniziare a prendere l acido folico??? Spero bene e spero...

Ragazze finalmente il 25 agosto il mio sogno si è avverato ! È andato tutto meglio di come avrei mai immaginato ! Alle future sposine consiglio di godersi tutto , perché il tempo vola!! Grazie a tutte...

Buon pomeriggio!! anche voi avete scelto il 25 agosto!! avete già trovato chiesa e ristornate?? il mio più grande dubbio è la chiesa....non so proprio quale scegliere...perché sono anche molto costose...
Buonasera a tutte! Sto pensando di sposarmi in questa chiesa a giugno 2019...qualcuna di voi la conosce? Ho appuntamento con loro mercoledì ma già al telefono mi hanno accennato che il fotografo sarà...

Ragazze oggi hanno finalmente montato la cucina ! Che ve ne pare ? Io mi sono emozionata quando l'ho vista ! ❤️

Ciao a tutte 😊 In quante ci sposeremo ad agosto 2018?

Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?

Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...

Ciao brides! A voi capita mai di essere insofferenti ogni volta che qualcuno parla del vostro matrimonio? A me praticamente sempre! Purtroppo c’è gente che non si risparmia sui commenti e sui consigli...

Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...

Ragazze chi come me si sposa tra tre mesi? A che siete con i preparativi? Io devo ancora fare la prima prova del vestito.. Domani andrò a comprare le scarpe... E poi mancano i vestiti delle damigelle...

Ragazze, Non sono solita scrivere ma ho bisogno dei vostri pareri e pensieri in merito alla mia storia... ve la racconto! Dovevamo sposarci lo scorso anno ma ci sono stati molti problemi con l'ex...

Sposine, buongiorno. Il mio fm ha scelto il suo abito per il pranzo della Promessa . Faremo una cosa abbastanza semplice , ma io indosso un abito di cui mi sono innamorata, che forse è appena...

Dopo una settimana ecco alcuni scatti del nostro giorno più bello, è stato tutto meraviglioso, grazie anche a tutte voi per i vostri consigli e pareri.

Ciao a tutte..... qualcuna di voi ha ingaggiato oltre al fotografo anche chi farà un video? Se si sapete dirmi più o meno cosa vi costa? Grazie in anticipo X le risposte

Ragazze, oggi abbiamo ritirato le nostre partecipazioni ! Io le adoro!!

Ricordo che l'anno della maturità abbiamo festeggiato i 100 giorni all'esame! Potrei pensare di rifarlo! 😅😉

Buonasera,ragazze! Mi sposo tra qualche mese e prima parteciperò a due matrimoni. Secondo voi chi sta organizzando le proprie nozze partecipa al lancio del bouquet pochi mesi prima del proprio...

Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...

É meglio sposarsi di mattina o di pomeriggio?

Ragazze sono curiosa:. Le vostre idee di decorazione e varie scelte rosa cipria?????

Tra pochi minuti saremo a -10.... Ed fm è da 2 giorni che é pienamente entrato nell' ottica che CI STIAMO X SPOSARE ❤❤❤ (considerate che ha vissuto i preparativi a distanza xké lavora fuori e verrà 4...

Buonasera a tutte care sposine. Come avrete capito dal titolo, sono alle prese con un periodo di stress da paura. Oggi ho fatto la prova trucco, e sono molto confusa. Mi sono vista molto diversa da...

Ciao a tutte.....domenica faremo il processetto in chiesa. La mia domanda è: bisogna andare poi anche al comune? Dopo quanto? Ci sposiamo a giugno.....

Ragazze, voglio condividere la mia gioia con voi ! Nella sola giornata di ieri abbiamo fatto i documenti da portare al parroco, scelto il vestito da sposo per il mio fm e prenotato il ristorante per...