San Vito Chietino, Chieti · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 3.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
X chi segue i miei topic ormai sa che io ed il mio fm siamo alle prese con la prenotazione del viaggio di nozze e xtanto mi rivolgo a chi ne sa qualcosa + di me!Abbiamo intenzione di partire intorno...
Allora,come avete trascorso la serata + romantica dell'anno?!E x l'occasione avete ricevuto un regalino?!Il mio lui e' venuto a prendermi con questo bellissimo bouquet dicendomi che nn poteva nn...
Auguro a tutte le neo e future sposine un buon San Valentino ma soprattutto che ogni giorno serva x ricordare quanto sia essenziale nella vita amare.La felicita' e' il senso della vita e la si trova...
Buongiorno a tutte!Il quesito di oggi e' questo...C'e' qualcuna di voi che e' stata a Santo Domingo?!Che voi sappiate com'e' il mare e vi e' qualche escursione da poter fare?!
Ieri ho fatto la seconda prova con un'altra truccatrice...Detto sinceramente cosa ne pensate?!Lo chiedo a voi xche' a me nn convince molto 😏
Continua la ricerca x il viaggio di nozze e di conseguenza mi piacerebbe ricevere maggiori info sulle Mauritius da parte di chi c'e' gia' stata o ci andra'...Eventualmente noi l'abbineremo ad un paio...
Buon pomeriggio donne!Quanto avete speso o spenderete x le partecipazioni ed i libretti messa?!Mi hanno chiesto 2.90€ x le partecipazioni che premetto sono della Hervit (ve le allego di seguito) e...
Buondi signore e signorine!Mi mostrereste i vostri segnaposti?!Quanto avete speso o spenderete?!Ed e' necessario che anch'essi siano collegati al tema del matrimonio?!Io ed il mio fm nn vorremmo...
Ciao bellezze!Qualcuna di voi e' mai stata ad Antigua o Santo Domingo?!Mi sapete dare qualche informazione su una di queste mete?!Un'altra agenzia di viaggi ci ha proposto proprio Antigua o Santo...
Oggi pomeriggio ho consultato altre agenzie di viaggio ed in particolar modo mi sono state date delle offerte di Veratour ad agosto che sono esattamente le seguenti,comprensive di volo e formula all...
Buonasera carissime ragazze!Dopo la proposta alle mie testimoni vorrei chiedere con qualcosa di carino ad una bimba e ad un bimbo di accompagnarmi lungo la navata che il 27 luglio mi portera'...
Come da titolo del topic mi affido ai vostri consigli x le bomboniere che sono l'unica cosa che nn mi sta entusiasmando scegliere nell'organizzazione del matrimonio!Vi allego quelle della nuova...
Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le...
Buongiorno mie care.Ho bisogno del vostro aiuto essendo nella + totale confusione...Il 27 luglio 2019 sara' il mio grande giorno e nn ho ancora un tema ben definito.Io ed il mio fm siamo appassionati...
Tra un mese sara' San Valentino,l'ultimo da fidanzati e xtanto ho pensato di fare una piccola sorpresa al mio fm regalandogli una coppia di flute che vorrei utilizzare il grande giorno x il nostro 1°...
Innanzitutto buona domenica!Qualcuna di voi puo' darmi maggiori info sulla nave Carnival?!Che voi sappiate da Miami ci sono altre compagnie che poi vanno ai Caraibi?!A noi e' stato proposto appunto...
Ieri io ed il mio fm siamo andati a ritirare 3 preventivi,partiremo agli inizi di agosto e gli itinerari sono esattamente i seguenti:3 notti a Dubai + 7 notti alle Mauritius,una notte a Miami + una...
Buongiorno signore e signorine.Con l'arrivo del nuovo anno abbiamo iniziato a dare un'occhiata alle bomboniere e x il momento abbiamo notato proprio queste che sono rispettivamente di Brandani e...
Ebbene si,con l'arrivo del nuovo anno possiamo dire che stavolta tocca a noi!Era la vigilia di Natale di un anno fa,sembrava ieri che io ed il mio fm prenotammo la ns data ed invece mi rendo conto che...
Neo e future sposine nn ancora scelgo la truccatrice ed ieri ho fatto una prima prova generale dopodiche' provero' altre 2 truccatrici x poter scegliere definitivamente...Ovviamente il rossetto nn...
Buonasera sposine con la speranza che tutte voi abbiate trascorso un felice Natale!Volevo sapere se qualcuna di voi puo' darmi queste info...Dove io ed il mio fm ci sposeremo sembra che sia...
In questi giorni io ed il mio fm abbiamo fatto dei preventivi e tra tutti siamo orientati x quello di una cucina il cui marchio e' Veneta...Volevo sapere se qualcuna di voi puo' dirmi qualcosa sulla...
Ci sposeremo a fine luglio e salvo imprevisti lavorativi oggi abbiamo il 1° appuntamento in un'agenzia di viaggi...Dite che siamo in ritardo coi tempi della prenotazione?!Ho sentito dire da varie...
Mi chiedevo...Quanti menu avete messo o metterete su ciascun tavolo degli invitati?!E li ha stampati o li stampera' la location o chi altro?!A dire la verita' a me nn piace molto l'idea di mettere un...
Buona domenica signore e signorine!Con l'ingresso del mese di dicembre e' ufficialmente iniziato il countdown x Natale e questo sara' x me ed il mio fm l'ultimo che festeggeremo da fidanzati.Voi...
Care sposine c'e' una cosa che mi frulla x la testa e x cui sono qui a chiedervi un suggerimento...Quante di voi hanno optato x una cucina cn la penisola?!E cosa avete messo su di essa?!Il ns sara' un...
Ho richiesto un preventivo ad altre 2 truccatrici,entrambe mi hanno chiesto 300/350€ (dipende dall'applicazione delle ciglia finte o dall'allungamento delle ciglia) e comprende cipria o rossetto...
Curiosando sul web ho trovato questo modello...Vi piace?!Qualcuna di voi ha avuto modo di provarlo?!Cosa mi dite del rapporto qualita' prezzo di Ronald Joyce?!Buona giornata 😘
Questo e' il colore delle mattonelle cn cui arrederemo l'intera casa,diciamo che e' un "finto" parquet tendente al tortora...Principalmente x la cucina che colore mi consigliate???
Buongiorno mie care sposine!Ho sentito dire da alcune xsone che la cresima nn e' + obbligatoria e considerando che il mio ragazzo dovrebbe farla vorrei saperne di +...Che voi sappiate e' realmente...
Nn tutti i miei colleghi di lavoro verranno al matrimonio,ho invitato i + intimi principalmente xche' ci sono delle rivalita' che portano spesso a screzi...Xo' x come sono fatta io nn mi sembra carino...
Buon pomeriggio belle sposine!Ieri pomeriggio sono andata in un negozio di bomboniere ed ho visto la nuova collezione del marchio Hervit,cose utili ma principesche come piacciono a me...I prezzi sono...
Fotografi garanzie ANFM