Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

San Vito Chietino, Chieti · Da Dicembre 2011

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2019

2457giorni 16hh

147
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Maldive o Seychelles?! 🌊
Simona in Luna di miele, Il 27 Gennaio 2019 alle 13:48

X chi segue i miei topic ormai sa che io ed il mio fm siamo alle prese con la prenotazione del viaggio di nozze e xtanto mi rivolgo a chi ne sa qualcosa + di me!Abbiamo intenzione di partire intorno...

Francesca, sabato 16-Feb-19 15 309
Simona
a - 161 giorni eccoci all'ultimo San Valentino da fidanzati 😻
Simona in Vita di coppia, Il 15 Febbraio 2019 alle 19:39

Allora,come avete trascorso la serata + romantica dell'anno?!E x l'occasione avete ricevuto un regalino?!Il mio lui e' venuto a prendermi con questo bellissimo bouquet dicendomi che nn poteva nn...

Elisabetta, venerdì 15-Feb-19 12 139
Simona
San Valentino 2019 💕
Simona in Vita di coppia, Il 14 Febbraio 2019 alle 07:32

Auguro a tutte le neo e future sposine un buon San Valentino ma soprattutto che ogni giorno serva x ricordare quanto sia essenziale nella vita amare.La felicita' e' il senso della vita e la si trova...

Debora, giovedì 14-Feb-19 4 79
Simona
Mare e possibili escursioni a Santo Domingo 😏
Simona in Luna di miele, Il 9 Febbraio 2019 alle 12:07

Buongiorno a tutte!Il quesito di oggi e' questo...C'e' qualcuna di voi che e' stata a Santo Domingo?!Che voi sappiate com'e' il mare e vi e' qualche escursione da poter fare?!

Angela, domenica 10-Feb-19 5 67
Simona
Seconda prova trucco 💄
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:56

Ieri ho fatto la seconda prova con un'altra truccatrice...Detto sinceramente cosa ne pensate?!Lo chiedo a voi xche' a me nn convince molto 😏

Lucia, sabato 9-Feb-19 14 382
Simona
Cosa ne pensate delle Mauritius?! 👙
Simona in Luna di miele, Il 6 Febbraio 2019 alle 21:05

Continua la ricerca x il viaggio di nozze e di conseguenza mi piacerebbe ricevere maggiori info sulle Mauritius da parte di chi c'e' gia' stata o ci andra'...Eventualmente noi l'abbineremo ad un paio...

Mara, venerdì 8-Feb-19 9 124
Simona
💶 Partecipazioni e libretti messa!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2019 alle 13:58

Buon pomeriggio donne!Quanto avete speso o spenderete x le partecipazioni ed i libretti messa?!Mi hanno chiesto 2.90€ x le partecipazioni che premetto sono della Hervit (ve le allego di seguito) e...

Mary, giovedì 7-Feb-19 11 234
Simona
Il dilemma dei segnaposti 🍴
Simona in Ricevimento di nozze, Il 5 Febbraio 2019 alle 07:51

Buondi signore e signorine!Mi mostrereste i vostri segnaposti?!Quanto avete speso o spenderete?!Ed e' necessario che anch'essi siano collegati al tema del matrimonio?!Io ed il mio fm nn vorremmo...

Veronica, martedì 5-Feb-19 19 233
Simona
Pareri su Antigua o Santo Domingo 🌊
Simona in Luna di miele, Il 1 Febbraio 2019 alle 21:43

Ciao bellezze!Qualcuna di voi e' mai stata ad Antigua o Santo Domingo?!Mi sapete dare qualche informazione su una di queste mete?!Un'altra agenzia di viaggi ci ha proposto proprio Antigua o Santo...

Flavia, sabato 2-Feb-19 10 175
Simona
Chi di voi e' gia' volata o volera' in una di queste destinazioni?! ✈
Simona in Luna di miele, Il 30 Gennaio 2019 alle 19:27

Oggi pomeriggio ho consultato altre agenzie di viaggio ed in particolar modo mi sono state date delle offerte di Veratour ad agosto che sono esattamente le seguenti,comprensive di volo e formula all...

Fra 🌸🌸🌸, venerdì 1-Feb-19 24 390
Simona
Proposta x damigella e paggetto 👪
Simona in Cerimonia nuziale, Il 31 Gennaio 2019 alle 19:25

Buonasera carissime ragazze!Dopo la proposta alle mie testimoni vorrei chiedere con qualcosa di carino ad una bimba e ad un bimbo di accompagnarmi lungo la navata che il 27 luglio mi portera'...

Alessia, giovedì 31-Gen-19 8 161
Simona
Bomboniere,cercasi consigli 🎀
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2019 alle 18:20

Come da titolo del topic mi affido ai vostri consigli x le bomboniere che sono l'unica cosa che nn mi sta entusiasmando scegliere nell'organizzazione del matrimonio!Vi allego quelle della nuova...

Rosaria, martedì 29-Gen-19 29 364
Simona
Fatto anche l'albero di Natale!
Simona in Vita di coppia, Il 9 Dicembre 2018 alle 19:49

Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le...

Simona, venerdì 25-Gen-19 38 1.104
Simona
Tema,suggerimenti?!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 12:51

Buongiorno mie care.Ho bisogno del vostro aiuto essendo nella + totale confusione...Il 27 luglio 2019 sara' il mio grande giorno e nn ho ancora un tema ben definito.Io ed il mio fm siamo appassionati...

Nicola, venerdì 25-Gen-19 15 326
Simona
Cin cin personalizzato 🍸
Simona in Ricevimento di nozze, Il 15 Gennaio 2019 alle 07:25

Tra un mese sara' San Valentino,l'ultimo da fidanzati e xtanto ho pensato di fare una piccola sorpresa al mio fm regalandogli una coppia di flute che vorrei utilizzare il grande giorno x il nostro 1°...

Daniela, mercoledì 16-Gen-19 30 360
Simona
Crociera ai Caraibi 🌊
Simona in Luna di miele, Il 13 Gennaio 2019 alle 12:04

Innanzitutto buona domenica!Qualcuna di voi puo' darmi maggiori info sulla nave Carnival?!Che voi sappiate da Miami ci sono altre compagnie che poi vanno ai Caraibi?!A noi e' stato proposto appunto...

Valentina, lunedì 14-Gen-19 11 202
Simona
Arrivati i primi preventivi ✈
Simona in Luna di miele, Il 9 Gennaio 2019 alle 12:50

Ieri io ed il mio fm siamo andati a ritirare 3 preventivi,partiremo agli inizi di agosto e gli itinerari sono esattamente i seguenti:3 notti a Dubai + 7 notti alle Mauritius,una notte a Miami + una...

Chanty, mercoledì 9-Gen-19 4 217
Simona
Bomboniere,vi piacciono?! 🎁
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2019 alle 07:39

Buongiorno signore e signorine.Con l'arrivo del nuovo anno abbiamo iniziato a dare un'occhiata alle bomboniere e x il momento abbiamo notato proprio queste che sono rispettivamente di Brandani e...

Chiara, domenica 6-Gen-19 43 883
Simona
Benvenuto 2019 👰💍💒💌🎊
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2019 alle 22:20

Ebbene si,con l'arrivo del nuovo anno possiamo dire che stavolta tocca a noi!Era la vigilia di Natale di un anno fa,sembrava ieri che io ed il mio fm prenotammo la ns data ed invece mi rendo conto che...

Azzurra, giovedì 3-Gen-19 1 245
Simona
Prima prova trucco,cosa ne pensate?!
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Dicembre 2018 alle 13:37

Neo e future sposine nn ancora scelgo la truccatrice ed ieri ho fatto una prima prova generale dopodiche' provero' altre 2 truccatrici x poter scegliere definitivamente...Ovviamente il rossetto nn...

Adelaide, lunedì 31-Dic-18 29 690
Simona
Sesso e cresima dei testimoni 💒
Simona in Cerimonia nuziale, Il 28 Dicembre 2018 alle 21:38

Buonasera sposine con la speranza che tutte voi abbiate trascorso un felice Natale!Volevo sapere se qualcuna di voi puo' darmi queste info...Dove io ed il mio fm ci sposeremo sembra che sia...

Alessandra, domenica 30-Dic-18 16 526
Simona
Info cucina Veneta e foto delle vs cucine 🍴
Simona in Vita di coppia, Il 27 Novembre 2018 alle 07:43

In questi giorni io ed il mio fm abbiamo fatto dei preventivi e tra tutti siamo orientati x quello di una cucina il cui marchio e' Veneta...Volevo sapere se qualcuna di voi puo' dirmi qualcosa sulla...

Rosy e Federico, domenica 9-Dic-18 19 649
Simona
Curiosita' sulla prenotazione del viaggio di nozze 🚢💑✈
Simona in Luna di miele, Il 6 Dicembre 2018 alle 10:49

Ci sposeremo a fine luglio e salvo imprevisti lavorativi oggi abbiamo il 1° appuntamento in un'agenzia di viaggi...Dite che siamo in ritardo coi tempi della prenotazione?!Ho sentito dire da varie...

Martina, giovedì 6-Dic-18 18 259
Simona
Numero e stampa dei menu 📖😏
Simona in Ricevimento di nozze, Il 21 Novembre 2018 alle 12:49

Mi chiedevo...Quanti menu avete messo o metterete su ciascun tavolo degli invitati?!E li ha stampati o li stampera' la location o chi altro?!A dire la verita' a me nn piace molto l'idea di mettere un...

Anto, martedì 4-Dic-18 23 339
Simona
Ultimo Natale da fidanzati 💑
Simona in Prima delle nozze, Il 2 Dicembre 2018 alle 11:24

Buona domenica signore e signorine!Con l'ingresso del mese di dicembre e' ufficialmente iniziato il countdown x Natale e questo sara' x me ed il mio fm l'ultimo che festeggeremo da fidanzati.Voi...

Clara, lunedì 3-Dic-18 27 476
Simona
Cucina con penisola,opinioni e consigli 🍴
Simona in Vita di coppia, Il 30 Novembre 2018 alle 19:22

Care sposine c'e' una cosa che mi frulla x la testa e x cui sono qui a chiedervi un suggerimento...Quante di voi hanno optato x una cucina cn la penisola?!E cosa avete messo su di essa?!Il ns sara' un...

Cristina, lunedì 3-Dic-18 17 522
Simona
💄 Scegliere la truccatrice!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2018 alle 07:38

Ho richiesto un preventivo ad altre 2 truccatrici,entrambe mi hanno chiesto 300/350€ (dipende dall'applicazione delle ciglia finte o dall'allungamento delle ciglia) e comprende cipria o rossetto...

Cristina93, lunedì 3-Dic-18 21 319
Simona
Modello Nuccia,marchio Ronald Joyce 😍
Simona in Moda nozze, Il 20 Novembre 2018 alle 12:34

Curiosando sul web ho trovato questo modello...Vi piace?!Qualcuna di voi ha avuto modo di provarlo?!Cosa mi dite del rapporto qualita' prezzo di Ronald Joyce?!Buona giornata 😘

Chiara, venerdì 30-Nov-18 16 521
Simona
Colore arredamento 🏡
Simona in Vita di coppia, Il 28 Novembre 2018 alle 12:37

Questo e' il colore delle mattonelle cn cui arrederemo l'intera casa,diciamo che e' un "finto" parquet tendente al tortora...Principalmente x la cucina che colore mi consigliate???

Lilì, mercoledì 28-Nov-18 4 134
Simona
Cresima fm e testimoni 💪
Simona in Prima delle nozze, Il 26 Novembre 2018 alle 12:45

Buongiorno mie care sposine!Ho sentito dire da alcune xsone che la cresima nn e' + obbligatoria e considerando che il mio ragazzo dovrebbe farla vorrei saperne di +...Che voi sappiate e' realmente...

Nika, lunedì 26-Nov-18 9 150
Simona
e x i colleghi di lavoro??? 😏
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2018 alle 20:28

Nn tutti i miei colleghi di lavoro verranno al matrimonio,ho invitato i + intimi principalmente xche' ci sono delle rivalita' che portano spesso a screzi...Xo' x come sono fatta io nn mi sembra carino...

Giovanna & Aniello, sabato 24-Nov-18 17 425
Simona
Costi delle vostre bomboniere 🎁
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2018 alle 13:04

Buon pomeriggio belle sposine!Ieri pomeriggio sono andata in un negozio di bomboniere ed ho visto la nuova collezione del marchio Hervit,cose utili ma principesche come piacciono a me...I prezzi sono...

Andreea, sabato 24-Nov-18 59 1.441

Gruppi generali

Ispirazione