- Matrimonio
- Community
Simona
Soriano nel Cimino, Viterbo · Da Agosto 2017
Sposa rock'n'roll
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno sobrie ed eleganti, in una location immersa nella Faggeta di Soriano. Festeggeremo la nostra unione, sposandoci nel nostro 6 anniversario.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
35
Buongiorno ragazze. Sto cercando una parrucchiera che si occupi anche del trucco a prezzi contenuti. Zone di riferimento Orte e Soriano nel Cimino. Avete qualche contatto da suggerirmi? Ovviamente si...
Ciao sposini, questo topic speciale Black friday è dedicato interamente a voi (e alle future sposine che vorranno commentare, naturalmente)! Per il giorno delle vostre nozze opterete per indossare un...
In questo speciale Black Friday di Matrimonio.com anche lo sposo potrà trovare il suo vestito dei sogni. 💶 Con che abito vi piacerebbe che indossasse il giorno delle nozze? Un tight, lo smoking o il...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao bride! 👰 Ho visto che hai scelto il verde come colore di nozze. Qui troverai diverse idee da utilizzare per i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-di-colore-verde--t546992 Che te ne pare? Un bacione 💚
Ciao bride! 👰 Ho visto che hai scelto il verde come colore di nozze. Qui troverai diverse idee da utilizzare per i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-di-colore-verde--t546992 Che te ne pare? Un bacione 💚
Ho ottenuto una medaglia!
3002 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM