- Matrimonio
- Community
Simona
'Latina', Latina · Da Settembre 2017
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Non potevamo chiedere di meglio. Il Covid non ci ha fermati ed è stato il giorno più bello della nostra vita. Tutto è andato alla perfezione. Festeggiamenti rimandati al 15 giugno....
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
3
Chissà....oggi cabina di regia a Palazzo Chigi con Draghi e i capigruppo di maggioranza su situazione Covid, riaperture e coprifuoco. Ragazze, dobbiamo essere fiduciose!!! Buona giornata a tutti ...
Ciao a tutte future spose di maggio 2021 ... come pensate andrà a finire questa volta ? 🙁 io vorrei tanto essere ottimista ma ... la vedo tragica
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un pack di nozze che contiene tre splendidi regali? 🎁 (La foto che vi allego qui sotto è un’anteprima 👇) Per ottenerlo, è IMPRESCINDIBILE commentare tutti e 5 i post...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
Ho partecipato al post di Eleonora
1815 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1855 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM