- Matrimonio
- Community
Simona

Lecco, Lecco · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Novia d'Art -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cuba
I miei fornitori
9
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
135
Se siete arrivate fin qui non vi resta che scoprire a quale coppia corrispondeva ogni scelta fatta! Quale sarà la coppia che rappresenta la vostra storia d'amore? Calcolate la vostra maggioranza di...

Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?

Ultimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale?...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2017 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Condividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione