- Matrimonio
- Community
Simona
Corleone, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposo Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Wedding planner
Post a cui partecipo
57
Ciao sposine, mi sono innamorata di questa camera Saber collezione jewels. Qualcuna di voi sa dirmi se l’ha comprata di questa collezione la qualità e i prezzi? Penso siano care e mi verrà un colpo...
Stiamo per scoprire la location ideale per voi! Ma prima rispondete anche a questa domanda 👇 Quale di questi 4 angolo torta scegliereste per il vostro ricevimento? Scrivetelo nei commenti! 💖 ***...
Ancora qualche domandina prima di scoprire la location ideale per il vostro grande giorno 💍 Vi proponiamo 4 mise en place: scegliete quella che vi piace di più e scrivetecelo nei commenti💖 ***...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1656 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
1656 giorni faBuongiorno ragazze, mi servirebbe un vs consiglio. Abbiamo fissato la data per il 15 ottobre 2022, ma in diversi ci hanno consigliato di anticiparla in vista del tempo balordo. L'unica data disponibile è l 8 di ottobre ossia una settimana prima. Voi...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM