Corleone, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposo Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1656 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
1656 giorni faBuongiorno ragazze, mi servirebbe un vs consiglio. Abbiamo fissato la data per il 15 ottobre 2022, ma in diversi ci hanno consigliato di anticiparla in vista del tempo balordo. L'unica data disponibile è l 8 di ottobre ossia una settimana prima. Voi...
1656 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1656 giorni faCiao sposine, mi sono innamorata di questa camera Saber collezione jewels. Qualcuna di voi sa dirmi se l’ha comprata di questa collezione la qualità e i prezzi? Penso siano care e mi verrà un colpo appena chiedo 😅🤣 ma è stupenda. Help
1748 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle fantanozze VIP ! Questa volta tocca a uno dei ruoli più importanti di qualsiasi matrimonio: il testimone 🕶 In un mondo parallelo, quale tra questi personaggi dello spettacolo vi piacerebbe che stesse al vostro...
1748 giorni faPassiamo al prossimo sondaggio speciale VIP ✨ Immaginate di poter avere un celebrante d'eccezione, chi scegliereste tra Don Matteo, Whoopi Goldberg o Costantino della Gherardesca? Votate! *** Continua con 👉Mara, Orietta o Carlo: chi è il tuo...
1748 giorni faIniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o Costantino: chi celebra le nozze?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1855 giorni faSiamo all'ultima domanda del test per scoprire l'ambientazione perfetta per le vostre nozze 💗 Con quale effetto speciale vi piacerebbe concludere le vostre nozze? Lasciate i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Bosco, spiaggia, campagna o...
Ho partecipato al post di Francesca
1855 giorni fa
1855 giorni faPoche ultime domande prima di scoprire la location del vostro matrimonio: sarà il bosco, la spiaggia, la campagna o la città? 💍 Questa domanda è legata al catering e, in particolare, al food corner: quale tra questi scegliereste o vi ispira di più...
1855 giorni faBosco, spiaggia, campagna o location? Dove vi piacerebbe sposarvi? Diteci con quale pensiero coccolereste i vostri invitati di nozze! Votate l'opzione che vi sembra più adatta a voi e lasciate un commento. *** Continua con 👉 Food corner: io...
Ho partecipato al post di Francesca
1855 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1855 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM