Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Campobasso, Campobasso · Da Ottobre 2018

Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo... Visualizza altro

Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo insieme da 3 anni e mezzo. Quest'anno finalmente realizzeremo il nostro sogno 👰🤵 non vediamo l'ora che arrivi Settembre.

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

2415giorni 0hh : 33min

97
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Moneta nella scarpa
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2019 alle 16:19

Buon pomeriggio community... Sapevate di questa usanza? Oggi mi è capitata questa foto su internet e mi è venuta in mente che l'avevo già letta qui. Ora mi chiedo.... Chi la rispetterà? E chi l'ha...

Filena, martedì 2-Lug-19 30 1.100 1
Simona
Promessa di matrimonio 👰🤵💐🤩
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2019 alle 08:34

Buongiorno sposine e sposini finalmente ieri è arrivata la nostra promessa... la mattina ero in po'emozionata ma poi tutto passato... Un bellissima giornata con testimoni e parenti stretti... Vi...

Simona, lunedì 1-Lug-19 33 287 1
Simona
Bomboniere per la promessa
Simona in Fai da te, Il 26 Giugno 2019 alle 20:06

Buona sera community 👋😁 la promessa si avvicina e, tra mille cose da fare, oggi abbiamo finito di fare le nostre bomboniere tutto fai da te 😅 Il centrino fatto all'uncinetto l'ha fatto mia suocera e...

Alessia, sabato 29-Giu-19 14 272 1
Simona
Unghie per la promessa 💅
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Giugno 2019 alle 20:16

Buona serata community finalmente a - 2 giorni dalla promessa abbiamo ritirato l'abito e fatto le unghie... Che ve ne pare? L'abito sarà color glicine e ho pensato di fare una cosa molto semplice. ...

Verdiana, giovedì 27-Giu-19 22 256 1
Simona
La promessa si avvicina... e bomboniera sia... 🤩
Simona in Fai da te, Il 12 Giugno 2019 alle 22:47

Ciao sposine e sposini... Oggi pomeriggio io e mia suocera abbiamo fatto un pochino di shopping prematrimoniale giusto qualcosa... 😂 il resto dobbiamo ancora comprare. Bhe abbiamo pensato di farci da...

Simona, giovedì 13-Giu-19 13 218 1
Simona
Pergamena Benedizione del Papa
Simona in Matrimonio.com, Il 27 Maggio 2019 alle 21:27

Buonasera community... 😊 Finalmente è arrivata la pergamena dal Vaticano, siamo così emozionati 🤩 mia suocera a vederla sì è commossa. È stata velocissima ordinata a metà mese e ora eccola nelle...

Simona, mercoledì 5-Giu-19 31 498 1
Simona
Abito mamma sposa 🤩
Simona in Moda nozze, Il 31 Maggio 2019 alle 10:42

Buongiorno sposine e sposini finalmente, dopo una lunga ricerca e non so quanti abiti provati, la mia mamma ha trovato il suo abito 😍😍😍 purtroppo ho solo la foto trovata sul sito addosso non ce...

Simona, domenica 2-Giu-19 17 538 1
Simona
Sposine con gattini... Mani graffiate...
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Maggio 2019 alle 09:44

Buongiorno bride 🐱 chi di voi ha dei gattini piccoli come li state gestendo? Li prendete in braccio? Io li adoro 🐱🐱🐱 ma ogni volta che li faccio giocare mi lasciano un ricordino... E mancano 4 mesi al...

Simona, sabato 1-Giu-19 22 386 1
Simona
Le mie scarpe 😍
Simona in Moda nozze, Il 28 Maggio 2019 alle 11:59

Buongiorno community ho ordinato finalmente queste scarpe da sposa, che ne dite? Ho girato e provato un po'di scarpe bianche ma nulla mi ha colpito in particolare. In atelier erano belle ma costavano...

Valentina, giovedì 30-Mag-19 18 183 1
Simona
Partecipazioni arrivate ✉️
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2019 alle 12:31

Buongiorno community 🤩 oggi abbiamo ritirato le nostre partecipazioni ✉️🤩 sono così emozionata... Quando abbiamo aperto la busta abbiamo provato un'emozione indescrivibile 😍😍😍 tutto prende forma......

Simona, mercoledì 29-Mag-19 16 203 1
Simona
Habemus datam 29 giugno 2019 -promessa-
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2019 alle 13:58

Buongiorno community volevo condividere con voi la nostra gioia... 🍾😃😃😃 Ieri siamo stati sul comune a portare i documenti per prenotare la promessa e dovevamo decidere una data, oggi sentite le...

Caterina, domenica 26-Mag-19 18 158 1
Simona
Torta 🍰 scelta e primi documenti per la promessa 😁
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2019 alle 12:23

Buongiorno community finalmente ieri abbiamo deciso per la torta nuziale 🎂🍰🥧🤩 sarà una torta a 4 piani con Pan di spagna bi-gusto e crema chantilly al cocco 😋😋😋 inoltre ieri sera appuntamento con il...

Simona, sabato 25-Mag-19 10 106 1
Simona
Alla scoperta del Brasile... cascate del velo della sposa...
Simona in Luna di miele, Il 15 Maggio 2019 alle 23:03

Buona sera Bride... ho un quesito per voi... Il viaggio di nozze... 😊 Avete mai pensato di andare in Brasile? Navigando tra le bellezze della natura e i migliori posti da visitare in viaggio di nozze...

Simona, giovedì 16-Mag-19 9 204
Simona
Gusto per torta nuziale
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2019 alle 22:17

Ciao sposine e sposini avete scelto già la vostra torta nuziale? Che gusto avete scelto? Pan di spagna o pasta sfoglia? A piani o semplice ? Noi mercoledì andremo in pasticceria per fare qualche...

Simona, sabato 4-Mag-19 23 231 1
Simona
Preparazione letto genitori il giorno del nostro matrimonio
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2019 alle 09:48

Buongiorno sposine e sposini domanda... Come allestirete il letto dei vostri genitori? Userete il completo del loro primo letto o altro? 🤔 Mia mamma sicuramente metterà il suo completo del primo...

Simona, lunedì 29-Apr-19 50 492 1
Simona
Luna di miele in anticipo ma con gli amici speciali
Simona in Luna di miele, Il 2 Aprile 2019 alle 10:50

Buongiorno Sposini... Domenica siamo tornati da un weekend speciale... una piccola l'una di miele ma con i nostri amici Molisani e Svizzeri. (Il viaggio di nozze ufficiale non lo faremo) Sono stati...

Valentina, martedì 23-Apr-19 3 116 1
Simona
Dubbi su acquisti per le nozze
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2019 alle 23:04

Buonasera sposine e sposini ho un dubbio che mi perseguita... Ma quanto tempo prima avete comprato tutte le cosine per le nozze, gli addobbi per il rinfresco a casa come anche il riso, i fiocchi, i...

🌸Wew🌸, mercoledì 17-Apr-19 16 180 1
Simona
Che tipo di rapporto avete con i vostri testimoni?
Simona in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2019 alle 20:23

Buona sera community... ho una curiosità... che tipo di rapporto avete con i vostri testimoni di nozze? Di solito si scelgono persone con un legame affettivo importante, la sorella, un fratello oppure...

Marta, lunedì 15-Apr-19 32 264 1
Simona
Weddig planner sì o no?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2019 alle 09:04

Buongiorno community... Vi siete mai poste una domanda nell'organizzazione del vostro matrimonio? 🤔 Weddig planner si... Weddig planner no... 👩‍💼 Raccontate la vostra esperienza 😋😉😁

Simona, giovedì 11-Apr-19 22 166 1
Simona
Che stagione scegliere per il matrimonio
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2019 alle 15:33

Buon pomeriggio sposine e sposini 👰🤵 ho una domandina per voi... 😜 Quando avete deciso di sposarvi su che base avete scelto il giorno, o meglio la stagione? Che dilemma... 🤔 Ogni stagione ha i suoi...

Giada, mercoledì 10-Apr-19 38 175 1
Simona
Ricerca scarpe da sposa
Simona in Nozze Molise, Il 27 Marzo 2019 alle 15:30

Ciao sposine dove avete trovato le vostre scarpe da sposa? 😅

Gisella, giovedì 28-Mar-19 1 43 1
Simona
Abito sposo scelta
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2019 alle 15:01

Buongiorno sposi 😁 una domanda...chi di voi è andato insieme al proprio fidanzato/compagno a scegliere l'abito? Noi siamo andati ieri pomeriggio con la mamma e la sorella... La mamma era molto...

Antonella, sabato 16-Mar-19 23 247 1
Simona
Pranzo promessa e invitati
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2019 alle 15:37

Buon pomeriggio sposini 👰🤵 ho un dubbio... Ma al pranzo della promessa chi inviterete? o chi avete invitato? Farete o avete fatto anche tipo piccole bomboniere/confettate? La torta? ci ha pensato il...

Valentina, mercoledì 13-Mar-19 20 213 1
Simona
Spostamento auto nuziale
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2019 alle 10:07

Buongiorno sposini ho una questione da risolvere e ancora non ne vengo a capo... Post un po'lunghino... Allora noi ci sposiamo nel mio paese, il mio maritino dista circa 80 km e abbiamo noleggiato...

Ambra, mercoledì 13-Mar-19 9 134 1
Simona
Ultimo compleanno da fidanzati 😉
Simona in Prima delle nozze, Il 23 Febbraio 2019 alle 09:13

Buongiorno spose... Domani sarà il mio compleanno 😋 l'ultimo da fidanzati... Chi come me? Come l'avete passato?

Giovanna & Aniello, domenica 24-Feb-19 18 136 1
Simona
Salutiamo il 2 👋😅
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2019 alle 08:08

Buongiorno sposine finalmente abbiamo salutato il 2 😁 ora comincia a sentirsi l'ansia 😂

Simona, martedì 19-Feb-19 3 36 1
Simona
Topic chiuso perché?
Simona in Assistenza, Il 9 Febbraio 2019 alle 23:27

C'è qualche amministratore che mi spiega perché è stato chiuso il mio topic bomboniere e partecipazioni scelte? Rileggendo i messaggi o il mio testo non trovo nulla che non rispetta il regolamento......

Debora, martedì 12-Feb-19 16 418
Simona
Pranzo di prova al Gabrì Park Hotel?
Simona in Nozze Molise, Il 16 Gennaio 2019 alle 21:47

Chi come me, parteciperà al pranzo di prova al Gabrì Park hotel il 10 febbraio? 😊

Simona, domenica 10-Feb-19 4 119
Simona
Bomboniere e partecipazioni scelte
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2019 alle 09:55

Buongiorno bride finalmente ieri abbiamo scelto sia la bomboniera che la partecipazione... Abbiamo cambiato completamente genere... Secondo voi la partecipazione è troppo seria? E la bomboniera la...

Linda, venerdì 8-Feb-19 14 228 1
Simona
Partecipazioni
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2019 alle 14:07

Buongiorno sposine 😁 sta mattina abbiamo fatto un giro per vedere le partecipazioni e ci ha colpito questa... Volevamo qualcosa di semplice e che rispecchiasse il nostro tema "albero della vita"...

Daphne, venerdì 18-Gen-19 25 394 1
Simona
Non ti sposare se...
Simona in Prima delle nozze, Il 17 Gennaio 2019 alle 00:11

Girovagando su YouTube ho trovato questo video molto ma molto riflessivo su perché sposarsi... guardatelo... 😊 A me ha fatto molto emozionare le parole alla fine. https://youtu.be/OYBIPBk4bvg

Elenia, giovedì 17-Gen-19 21 507

Gruppi generali

Ispirazione