Campobasso, Campobasso · Da Ottobre 2018
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo insieme da 3 anni e mezzo. Quest'anno finalmente realizzeremo il nostro sogno 👰🤵 non vediamo l'ora che arrivi Settembre.
- Sposa Master
- 12.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Buon pomeriggio community... Sapevate di questa usanza? Oggi mi è capitata questa foto su internet e mi è venuta in mente che l'avevo già letta qui. Ora mi chiedo.... Chi la rispetterà? E chi l'ha...
Buongiorno sposine e sposini finalmente ieri è arrivata la nostra promessa... la mattina ero in po'emozionata ma poi tutto passato... Un bellissima giornata con testimoni e parenti stretti... Vi...
Buona sera community 👋😁 la promessa si avvicina e, tra mille cose da fare, oggi abbiamo finito di fare le nostre bomboniere tutto fai da te 😅 Il centrino fatto all'uncinetto l'ha fatto mia suocera e...
Buona serata community finalmente a - 2 giorni dalla promessa abbiamo ritirato l'abito e fatto le unghie... Che ve ne pare? L'abito sarà color glicine e ho pensato di fare una cosa molto semplice. ...
Ciao sposine e sposini... Oggi pomeriggio io e mia suocera abbiamo fatto un pochino di shopping prematrimoniale giusto qualcosa... 😂 il resto dobbiamo ancora comprare. Bhe abbiamo pensato di farci da...
Buonasera community... 😊 Finalmente è arrivata la pergamena dal Vaticano, siamo così emozionati 🤩 mia suocera a vederla sì è commossa. È stata velocissima ordinata a metà mese e ora eccola nelle...
Buongiorno sposine e sposini finalmente, dopo una lunga ricerca e non so quanti abiti provati, la mia mamma ha trovato il suo abito 😍😍😍 purtroppo ho solo la foto trovata sul sito addosso non ce...
Buongiorno bride 🐱 chi di voi ha dei gattini piccoli come li state gestendo? Li prendete in braccio? Io li adoro 🐱🐱🐱 ma ogni volta che li faccio giocare mi lasciano un ricordino... E mancano 4 mesi al...
Buongiorno community ho ordinato finalmente queste scarpe da sposa, che ne dite? Ho girato e provato un po'di scarpe bianche ma nulla mi ha colpito in particolare. In atelier erano belle ma costavano...
Buongiorno community 🤩 oggi abbiamo ritirato le nostre partecipazioni ✉️🤩 sono così emozionata... Quando abbiamo aperto la busta abbiamo provato un'emozione indescrivibile 😍😍😍 tutto prende forma......
Buongiorno community volevo condividere con voi la nostra gioia... 🍾😃😃😃 Ieri siamo stati sul comune a portare i documenti per prenotare la promessa e dovevamo decidere una data, oggi sentite le...
Buongiorno community finalmente ieri abbiamo deciso per la torta nuziale 🎂🍰🥧🤩 sarà una torta a 4 piani con Pan di spagna bi-gusto e crema chantilly al cocco 😋😋😋 inoltre ieri sera appuntamento con il...
Buona sera Bride... ho un quesito per voi... Il viaggio di nozze... 😊 Avete mai pensato di andare in Brasile? Navigando tra le bellezze della natura e i migliori posti da visitare in viaggio di nozze...
Ciao sposine e sposini avete scelto già la vostra torta nuziale? Che gusto avete scelto? Pan di spagna o pasta sfoglia? A piani o semplice ? Noi mercoledì andremo in pasticceria per fare qualche...
Buongiorno sposine e sposini domanda... Come allestirete il letto dei vostri genitori? Userete il completo del loro primo letto o altro? 🤔 Mia mamma sicuramente metterà il suo completo del primo...
Buongiorno Sposini... Domenica siamo tornati da un weekend speciale... una piccola l'una di miele ma con i nostri amici Molisani e Svizzeri. (Il viaggio di nozze ufficiale non lo faremo) Sono stati...
Buonasera sposine e sposini ho un dubbio che mi perseguita... Ma quanto tempo prima avete comprato tutte le cosine per le nozze, gli addobbi per il rinfresco a casa come anche il riso, i fiocchi, i...
Buona sera community... ho una curiosità... che tipo di rapporto avete con i vostri testimoni di nozze? Di solito si scelgono persone con un legame affettivo importante, la sorella, un fratello oppure...
Buongiorno community... Vi siete mai poste una domanda nell'organizzazione del vostro matrimonio? 🤔 Weddig planner si... Weddig planner no... 👩💼 Raccontate la vostra esperienza 😋😉😁
Buon pomeriggio sposine e sposini 👰🤵 ho una domandina per voi... 😜 Quando avete deciso di sposarvi su che base avete scelto il giorno, o meglio la stagione? Che dilemma... 🤔 Ogni stagione ha i suoi...
Ciao sposine dove avete trovato le vostre scarpe da sposa? 😅
Buongiorno sposi 😁 una domanda...chi di voi è andato insieme al proprio fidanzato/compagno a scegliere l'abito? Noi siamo andati ieri pomeriggio con la mamma e la sorella... La mamma era molto...
Buon pomeriggio sposini 👰🤵 ho un dubbio... Ma al pranzo della promessa chi inviterete? o chi avete invitato? Farete o avete fatto anche tipo piccole bomboniere/confettate? La torta? ci ha pensato il...
Buongiorno sposini ho una questione da risolvere e ancora non ne vengo a capo... Post un po'lunghino... Allora noi ci sposiamo nel mio paese, il mio maritino dista circa 80 km e abbiamo noleggiato...
Buongiorno spose... Domani sarà il mio compleanno 😋 l'ultimo da fidanzati... Chi come me? Come l'avete passato?
Buongiorno sposine finalmente abbiamo salutato il 2 😁 ora comincia a sentirsi l'ansia 😂
C'è qualche amministratore che mi spiega perché è stato chiuso il mio topic bomboniere e partecipazioni scelte? Rileggendo i messaggi o il mio testo non trovo nulla che non rispetta il regolamento......
Chi come me, parteciperà al pranzo di prova al Gabrì Park hotel il 10 febbraio? 😊
Buongiorno bride finalmente ieri abbiamo scelto sia la bomboniera che la partecipazione... Abbiamo cambiato completamente genere... Secondo voi la partecipazione è troppo seria? E la bomboniera la...
Buongiorno sposine 😁 sta mattina abbiamo fatto un giro per vedere le partecipazioni e ci ha colpito questa... Volevamo qualcosa di semplice e che rispecchiasse il nostro tema "albero della vita"...
Girovagando su YouTube ho trovato questo video molto ma molto riflessivo su perché sposarsi... guardatelo... 😊 A me ha fatto molto emozionare le parole alla fine. https://youtu.be/OYBIPBk4bvg
Fotografi garanzie ANFM