Salerno, Salerno · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2019
16Ciao Ragazze! Ho ritirato i risultati del Duo Test e non mi sento sicura al 100%: Il DUO TEST ha dato un basso valore di rischio (1:1249) per la Trisomia 21 che è inferiore al rischio a priori della...
Ragazze HELP ME! Qualcuna sa consiglarmi un parrucchiere e truccatrice che non spari prezzi fuori dal mondo a Salerno? Fatemi sapere! Grazie!
Ciao a tutte Sposine, voglio condividere con voi qualche scatto del mio giorno.Il consiglio che vi do è: godetevi ogni secondo, tanto comunque andrà sarà un successo!In bocca al lupo a tutte E...

Ciao Ragazze!!!! Per caso qualcuna di voi ha comprato le stelline luminose? Vorrei comprarle per il taglio della torta! Potete consigliarmi dove trovarle? Grazie!
Ciao sposine!!!! che orecchini indosserete per il grande giorno? 🤓 io ho scelto dei punto luce moooolto sbrilluccicanti 😍😍😍

Cia ragazze, ma la sposa ha la borsetta? mi è venuto questo dubbio! Se si, come? 🤔
Ciao sposine 😀 chi di voi sceglierà il rito civile con annesso rito simbolico? Quale rito simbolico sceglierete? buona giornata!!!
Ciao sposine!!!! Voi lo metterete il coprispalle la sera? io ho paura che faccia freschetto! dove potrei aquistrne uno? graZie ☺️☺️☺️
Salve, qualche idee su cosa fare come addio al nubilato questo sabato tra salerno e dintorni? grazie 😁
Dopo settimane e settimane di ricerche...finalmente ho trovato le scarpe!!! Vi piacciono??? A me tantissimo!

Ciaooo brides...che ve ne pare di queste scarpe per fare il cambio e scatenarsi in pista??? 🤩🤩🤩

Salve, ho deciso che per gli amici invierò le partecipazioni mezzo e-mail. secondo voi dovrei mettere il file in allegato? O pure farla come una newsletter? idee? Consigli? grazie ☺️
Cosa ne pensate di questo servizio della MAC? "Ciao... Uno dei nostri servizi è il Bridal Makeup, si tratta di un’applicazione di 90 min, al costo di € 90,00 redimibili in prodotti. Un MAC Artist...
Salve, secondo voi quanto dovrebbero essere grandi i vasetti di miele per confezionari come bomboniere? Grazie e ciao!!!! 😉😉😉
Ciao ragazze! conoscete un agriturismo in prov di salerno o napoli dove è possibile celebrare anche il rito civile? grazie mille!!!!
Salve, quancuna sa consigliarmi un outlet a Salerno o nei pressi? grazie!!!!