Salerno, Salerno · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2019
33Ciao Ragazze! Ho ritirato i risultati del Duo Test e non mi sento sicura al 100%: Il DUO TEST ha dato un basso valore di rischio (1:1249) per la Trisomia 21 che è inferiore al rischio a priori della...
Ciao a tutte Sposine, voglio condividere con voi qualche scatto del mio giorno.Il consiglio che vi do è: godetevi ogni secondo, tanto comunque andrà sarà un successo!In bocca al lupo a tutte E...

Ore 15 s inizia un nuovo capitolo. Io sono ancora tranquilla. Stanotte dormo nel lettone con mamma
Ciao Ragazze!!!! Per caso qualcuna di voi ha comprato le stelline luminose? Vorrei comprarle per il taglio della torta! Potete consigliarmi dove trovarle? Grazie!

Ragazze chi di voi si sposa a maggio 2019? Ho deciso di fare un topic... Cosi ci scambiano qualche consiglio se vi va... Dove vi sposerete???

Buongiorno sposine belle! Ho fatto le prove dell’acconciatura e alla fine ho scelto questa! Che ne Pensate? Vi piace? Volevo un raccolto morbido e semplice ma allo stesso tempo elegante 😍

Ciao sposine!!!! che orecchini indosserete per il grande giorno? 🤓 io ho scelto dei punto luce moooolto sbrilluccicanti 😍😍😍

Cia ragazze, ma la sposa ha la borsetta? mi è venuto questo dubbio! Se si, come? 🤔

Quancuna di voi sarà in giappone dal 30 aprile per 10 giorni oppure a Koh Samet a metà maggio? Noi partiamo il 29 aprile! E voi?
Ragazze HELP ME! Qualcuna sa consiglarmi un parrucchiere e truccatrice che non spari prezzi fuori dal mondo a Salerno? Fatemi sapere! Grazie!

Sposine del 27 aprile ci siamo!!! Come vi siete organizzate per quel giorno? Cosa vi manca? A che ora vi sposate? Raccontatemi come avete pensato quel giorno e questo ultimo mese! Il il 6 aprile avrò...
Ciao sposine 😀 chi di voi sceglierà il rito civile con annesso rito simbolico? Quale rito simbolico sceglierete? buona giornata!!!
Come siamo messe?? A me manca ordinare alcune cose online compresi i sacchetti per i confetti, mi manca ordinare quest' ultimi, trovare il vestito per la damina, prenotare dentista, estetista, l'...

Premetto che non farò lanciare il riso ma il grano per salvaguardare gli uccelli e poi è una tradizione vecchia che si usa in sardegna(anche se ormai la maggioranza usano il riso). Il grano è simile...
Salve, qualche idee su cosa fare come addio al nubilato questo sabato tra salerno e dintorni? grazie 😁
Ragazze buongiorno una domanda? Stavo guardando le partecipazioni su aliexpress, qualcuna di voi le ha prese? Perchè sono molto belle ma poi x la stampa? Le avete scritte a mano? Grazie a chi mi...

Buongiorno ragazze! Sono a -39 giorni e diversamente da qualche tempo fa, adesso mi sento meno ansiosa... sto ultimando gli ultimi preparativi e finendo il tableau... voi come state? A organizzazione...
Dopo settimane e settimane di ricerche...finalmente ho trovato le scarpe!!! Vi piacciono??? A me tantissimo!

Ciaooo brides...che ve ne pare di queste scarpe per fare il cambio e scatenarsi in pista??? 🤩🤩🤩

Ciao sposine!!!! Voi lo metterete il coprispalle la sera? io ho paura che faccia freschetto! dove potrei aquistrne uno? graZie ☺️☺️☺️

Ciao fm e fs, vi piacerebbe ricevere degli sticker adesivi super carini da attaccare sul vostro calendario, per ricordarvi degli avvenimenti più importanti? Sia futuri che passati? Rispondente a tutte...

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha comprato queste scarpe? Io vorrei il colore moon gold anche se dal sito non si capisce molto bene. Chi le ha comprate mi può mandare le foto privatamente? Inoltre chi...

Salve a tutte Una domanda voi in quanto tempo avete organizzato o state organizzando il matrimonio (cioè quanto tempo dalla proposta al giorno delle nozze) io vorrei sposarmi i primi di ottobre ma...

Ci sposeremo il 29 Giugno 2019, non vedo l'ora di scoprire le emozioni che si provano quel giorno. Abbiamo già prenotato il nostro viaggio di nozze in Giappone, è sempre stato il nostro sogno e non...