Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Ciao community, io ho già scelto che sia il mio bouquet che le decorazioni floreali in Chiesa e al locale saranno principalmente fatti da rose bianche e glicine. E voi avete già scelto? Vi lascio...
Ciao a tutte ragazze, si sa che ormai x gli uomini ci possono essere diversi modelli e colori x abiti da sposo. Siete più classiche e tradizionali o particolari e stravaganti? A me piacerebbe che il...
Ciao a tutte ragazze, io ancora sono un po' indecisa su come farò le mie unghie x il mio matrimonio,penso comunque che opterò x qualcosa di molto semplice. Invece voi come le avrete o le avete avute?...
Ciao a tutte ragazze ,argomento spesso difficile da dover risolvere. Chi xke' ha il piede troppo piccolo,chi grosso,chi sottile,chi è troppo alta ecc...cmq voi che scarpe avete scelto o vorreste...
Ciao a tutte ragazze,c'è qualche futura sposa che si sposerà con gli occhiali? Cmq questo mio topic è rivolto soprattutto a tutte quelle spose che si sono sposate indossando gli occhiali...se ci siete...
Salve a tutte,mi sposerò Settembre del prossimo anno. Il mio fidanzato non mi ha fatto la classica proposta di matrimonio, ma io sinceramente l'ho sempre sognata...lui mi dice di aspettare e che...
Ecco le nostre partecipazioni...che ne pensate? Adesso ci tocca però montarle e poi darle ai ns invitati.
Ciao community, vi scrivo perché sono strafelice...oggi ho trovato il mio abito. È un Fara Spose di pizzo a cui però farò aggiungere strass nel corpetto ed anche una cinturina sempre di strass perché...
Ciao community , io e il FM stiamo ristrutturando casa e stiamo facendo tutto da noi... anche la nostra cucina la stiamo realizzando noi . Ora vorrei un vostro consiglio quale tra le 2 maniglie...
Ciao community, vorrei sapere da voi dove avete comprato le vostre fedi e quanto vi sono costate? Grazie a chi mi risponderà.
Ciao a tutte e tutti futuri sposi, volevo sapere se tra tutti voi c'è qualcuno/a che farà il corso prematrimoniale nella Chiesa di Acitrezza (Ct)?Ciao e un saluto a tutti
Ciao ragazze, prossima settimana io e il mio Fm faremo il processetto e poi il prete ci rilascerà il documento da portare al Comune...Ma in quale ufficio dovremo andare?Dove si trova esattamente?Oltre...
Ciao community, finalmente io e il mio fm abbiamo ordinato le bomboniere, i sacchettini con i confetti x i non invitati al locale e le partecipazioni...che ne dite? Vi piacciono? Un saluto e grazie a...
Ciao community, la mia domanda è quando e dove viene deciso se far la comunione o la separazione dei beni? Grazie a chi saprà darmi delucidazioni.
Ciao community, io e il mio Fm dovremmo iniziare il giro delle gioiellerie x le fedi...Vorremmo però sapere prima su che prezzi si aggirano la coppia di fedi?Grazie a chi mi risponderà.
Ciao community, c'è qualcuna che si è sposata o si sposerà a Palazzo Fiorini a Santa Tecla?
Ciao a tutti io e il mio fm stiamo decidendo le partecipazioni da dover fare,che ne dite di queste?
Se non sapete ancora che regalo fare ai vostri testimoni,vi do' oggi qualche idea...chissà se potrà esservi utile. Donna: collane,orecchini,bracciale,orologio,borsa,cofanetto smartbox,buono...
Ciao a tutte ragazze, x il matrimonio in Chiesa si può avere un testimone a testa e inoltre bisogna che porti qualche documento in Chiesa? Grazie .
Ciao a tutti qualcuno potrebbe dirmi quale documentazione bisogna portare in Comune? Io e il mio fm stiamo finendo di sbrigare quelli da portare nella Chiesa di residenza ( certificato battesimo e...
Ciao community,volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto xké sono strafelice finalmente stamattina ho comprato le mie scarpe. Sincere ke ne dite? Vi piacciono? Baci 💋💋💋
Ciao community, oggi sono andata alla mia Chiesa di appartenenza e mi hanno detto che x fare il processino e poi le pubblicazioni dobbiamo portare certificato battesimo e cresima, attestato al corso,...
Ciao community, ho un dubbio sul processetto...in quale Chiesa và fatto? In quello di residenza, in quella dove ci si sposa o in quella dove si è fatto il corso? Oggi ho chiesto tramite Whatsapp...
Ciao community, ho bisogno del vs aiuto io e il mio fm dovremmo iniziare le pratiche burocratiche ma sono spaventata da ciò che ci aspetta nei vari giri tra uffici e Chiesa...il problema è questo io...
Caspita oggi il mio countdown segna 180 gg x il mio matrimonio,possiamo io e il mio fm iniziare le pratiche burocratiche 🤯...Chi come me?
Ciao community, volevo sapere se qualcuna di voi conosce le scarpe Bellini wedding shoes...se si sono comode? E che prezzi hanno? Un saluto a tutte. 💋
Ciao community, come vi ha proposto il vostro fm di sposarvi? E se invece siete uomini come avete domandato alla vs fidanzata di sposarvi?
Ciao community, mi sposo a settembre e i colori del mio matrimonio saranno bianco e glicine...Mia sorella sarà la mia testimone di nozze e su Amazon ha visto questo vestito, a me anche piace voi che...
Auguri a tutte le donne...💐
Ciao a tutta la community, qualche giorno fa ho trovato il MIO abito da sposa...ora però ho però è partita la ricerca delle scarpe , qualcuna di voi sa consigliarmi qualche negozio o posto dove poter...
Ciao community, ho bisogno del vostro aiuto...al più presto devo iniziare a girare x trovare il mio abito...voi in quale atelier avete preso il vostro e dove vi siete sentite trattate come...
Ciao a tutte ragazze,al più presto dovrei iniziare a girare x atelier x il mio abito da sposa forse ci ho perso anche tempo nel farlo...cmq vorrei sapere da chi già ha fatto questa esperienza in quale...
Fotografi garanzie ANFM