COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Simona Online

Catania, Catania · Da Ottobre 2018

Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro

Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

528giorni 7hh

Topic

255
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Respiro bimba...devo preoccuparmi?👶🏻
Simona in Future mamme, Il 23 Febbraio 2021 alle 17:39

Ciao mamme ,la mia piccola ha quasi 7 mesi ed è da un po' che a volte respira come fanno i cani quando hanno la lingua di fuori. È normale o devo preoccuparmi e contattare immediatamente la pediatra?...

Viviana, mercoledì 24-Feb-21 3 159
Simona
Primi dentini 🦷👶🏻
Simona in Future mamme, Il 8 Febbraio 2021 alle 10:24

Buongiorno a tutte, quando hanno messo i primi dentini i vostri bimbi? Com'è andata? Grazie a chi mi risponderà.

Amida, domenica 14-Feb-21 20 271
Simona
Svezzamento a 6 mesi 🍽🙂
Simona in Future mamme, Il 1 Febbraio 2021 alle 17:08

Ciao a tutte mamme,la mia bimba tra 3 gg compie 6 mesi...la pediatra mi ha già detto che posso iniziarle a dare il semolino con brodino e omogeneizzati di carne bianche...ma non vorrei che dandole...

T-e-a, lunedì 1-Feb-21 7 159
Simona
Brodino x lo svezzamento 😋
Simona in Future mamme, Il 12 Gennaio 2021 alle 14:04

Ciao a tutte ragazze, la mia piccola ha 5 mesi e dal mese scorso abbiamo iniziato con lo svezzamento, gli omogeneizzati di frutta li mangia tutti ...settimana prossima avrà la visita dalla pediatra e...

Laura, domenica 17-Gen-21 7 252
Simona
Bouquet di fiori principalmente x spose d'estate 🌻🌷🌼🌸💐
Simona in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2019 alle 14:50

Ciao a tutte ragazze, avete già scelto i fiori x il vostro bouquet? Il mio sarà formato principalmente da rose glicine e bianche...E voi invece cosa avete scelto?Mostratemi qualche foto se volete e se...

Giada, lunedì 7-Dic-20 68 698
Simona
Intimo sposa
Simona in Moda nozze, Il 19 Giugno 2019 alle 18:31

Ciao a tutte ragazze, io con il mio abito potrò solo indossare sotto un bel paio di mutandine. Ma voi invece cosa avete scelto oppure sceglierete di indossare x le vostre nozze? Volete essere sensuali...

Giada, lunedì 7-Dic-20 97 839
Simona
Ansia e senso d' inadeguatezza .
Simona in Future mamme, Il 6 Novembre 2020 alle 16:15

Ciao a tutte,sn mamma da poco più di 3 mesi e purtroppo cosa che non avrei mai pensato sto soffrendo di ciò che ho scritto come titolo nel mio topic...ieri mattina cosa di cui nn ho mai sofferto ho...

Samantha, venerdì 6-Nov-20 3 295
Simona
Depressione post partum 🤦‍♀️
Simona in Future mamme, Il 2 Ottobre 2020 alle 09:41

Ciao a tutte,sono mamma di una bimba di quasi 2 mesi e mi sa che sto purtroppo soffrendo di depressione post parto...mia figlia solitamente è una bimba tranquilla mangia e dorme, ma causa all' inizio...

Elena, lunedì 5-Ott-20 25 1.063 1
Simona
Mamme di Catania o paesi limitrofi. 🐘
Simona in Future mamme, Il 4 Ottobre 2020 alle 12:01

Ciao ,c'è qualche mamma che vive a Catania o nei paesi limitrofi? Vi va di raccontarmi un po' la vs esperienza? Io sono Simona , ho 36 anni ed ho una bimba che proprio oggi compie 2 mesi. Ciao e un...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 5 161
Simona
Aiuto:latte artificiale contro stitichezza e magari anche coliche🍼
Simona in Future mamme, Il 2 Ottobre 2020 alle 08:15

Buongiorno a tutte, mia figlia di quasi 2 mesi causa stitichezza assume il latte Humana dg1 ma purtroppo al momento il liquido non si trova più in commercio e il polvere sta diventando difficile da...

Alessia, venerdì 2-Ott-20 5 81
Simona
Lamenti durante il sonno. 😴
Simona in Future mamme, Il 2 Ottobre 2020 alle 10:45

Ciao a tutte,capita anche a voi che i vostri bimbi a volte si lamentino o sembra si sforzano di far la pupu mentre dormono?

Sara, venerdì 2-Ott-20 4 73
Simona
Vestito x battesimo 👗
Simona in Future mamme, Il 26 Agosto 2020 alle 10:47

Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del Vs aiuto...il 21 settembre, giorno del mio primo anniversario di matrimonio battezzero' la mia piccola... siccome allatto avrei bisogno di indossare qualcosa di...

Sposa, giovedì 27-Ago-20 8 305
Simona
Latte Humana dg 🍼
Simona in Future mamme, Il 22 Agosto 2020 alle 08:48

Ciao a tutte,ho una bimba di 2 settimane...sto facendo allattamento misto,prima le davo il latte Plasmon ed erano coliche e stitichezza...la pediatra mi ha allora consigliato l'Humana Dg, qualcuna di...

Mara, lunedì 24-Ago-20 3 99
Simona
Aiuto: bimba stitica 💩
Simona in Future mamme, Il 20 Agosto 2020 alle 11:04

Ciao a tutte,il 4 agosto con parto cesareo ho avuto la mia piccola Giada...il problema è che ha difficoltà a svuotare il pancino, adesso sn 2 giorni che nn mi fa la 💩 e quindi ovviamente è irrequieta...

Viviana, venerdì 21-Ago-20 10 173
Simona
Consiglio x caduta moncone.
Simona in Future mamme, Il 10 Agosto 2020 alle 23:35

Ciao a tutte ragazze, il 4 ho partorito Giada il mio piccolo e tanto desiderato gioiello...in ospedale x far cadere seccare e cadere il moncone in fretta mi hanno consigliato di usare cicaben e posso...

Simona, giovedì 13-Ago-20 7 261
Simona
Allattamento misto.
Simona in Future mamme, Il 9 Agosto 2020 alle 08:26

Ciao a tutte ragazze, il 4 e' nata la mia piccola Giada...la sto allattando sia col seno che col biberon...di giorno mangia e dorme che è un piacere,ma la notte si sveglia ogni 2 ore e vuole ciucciare...

Viviana, lunedì 10-Ago-20 11 209
Simona
Ospedale San Marco-catania 🤰
Simona in Future mamme, Il 12 Luglio 2020 alle 16:19

Ciao a tutte,c'è qualcuna che ha partorito o che partorirà all'ospedale S. Marco di Catania? Ciao e baci 💋💋💋

Rosy, lunedì 13-Lug-20 11 83
Simona
Abiti sposa Nicole 2020
Simona in Moda nozze, Il 10 Luglio 2019 alle 19:13

Eccovi mie future sposine del prossimo anno qualche bell'abito della collezione Nicole 2020. Quale di questi è il vostro preferito?

Gilda, mercoledì 8-Lug-20 22 464
Simona
Bonus bebe' 👶🏻
Simona in Future mamme, Il 28 Giugno 2020 alle 08:13

Buongiorno a tutte, sono all' ottavo mese e vorrei richiedere il bonus bebe'...cosa bisogna fare di preciso? Ed a qnt ammonta? Grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni a riguardo. 💋💋💋

Rosangela, domenica 28-Giu-20 12 250
Simona
Prurito in tutto il corpo 🤦‍♀️😞
Simona in Future mamme, Il 26 Giugno 2020 alle 10:56

Buongiorno a tutte ragazze, sono a incinta da 33+1 e da un paio di giorni soprattutto la sera oltre alla maledetta acidità sto soffrendo di prurito in tutto il corpo, dalla testa ai piedi...è una cosa...

Laura, venerdì 26-Giu-20 8 140
Simona
Musiche x video matrimonio 🎼🎵🎶
Simona in Neo-spose, Il 19 Maggio 2020 alle 08:03

Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto...il mio fotografo ieri mi ha domandato se ho delle canzoni che vorrei far mettere nel video del mio matrimonio...voi ne avete qualcuna da...

Laura, giovedì 21-Mag-20 9 205
Simona
Abiti da sposa tra i più costosi al mondo 💸💸💸💶💶💶
Simona in Moda nozze, Il 9 Aprile 2020 alle 23:25

Ciao a tutte ragazze, ecco a voi 4 tra i modelli di abiti da sposa più costosi al mondo. 💶💶💶Quale fra questo è il vostro preferito? Ciao e baci 💋💋💋 1 2 3 4

Fiorda, martedì 5-Mag-20 41 682
Simona
Mostrate le vostre pance 🤰😁
Simona in Future mamme, Il 9 Aprile 2020 alle 10:37

Ciao a tutte future mammine, come va? A me abbastanza bene nonostante qst brutto periodo che stiamo attraversando,ogni tanto solo qualche fastidio dovuto alla gravidanza.Ma vabbè ci può stare. Oggi io...

Ginè 🍀💎, venerdì 1-Mag-20 41 1.856 1
Simona
Sposi di Catania all'appello😁
Simona in Nozze Sicilia, Il 8 Ottobre 2019 alle 20:32

Ciao a tutti gli sposi o futuri sposi catanesi o dell' hinterland vi va di presentarvi un po' e raccontarci un po' di voi,della vostra storia e del vostro matrimonio... io mi chiamo Simona mentre mio...

Simona, venerdì 1-Mag-20 20 803
Simona
Mamme o future mamme di Catania o hinterland. 🤰
Simona in Future mamme, Il 29 Aprile 2020 alle 10:37

Ciao a tutte ragazze, sono Simona ho 36 anni vivo a Nicolosi e sono incinta della mia prima figlia. C'è qualcuna come me che è di Catania o dei paesi limitrofi? Bacioni a tutte 💋💋💋

Simona, mercoledì 29-Apr-20 6 45
Simona
Mangiapannolini...consiglio🤢🤰
Simona in Future mamme, Il 28 Aprile 2020 alle 18:46

Ciao a tutte mamme, vorrei tanto comprare un mangiapannolini,potreste consigliarmene uno buono e che magari non abbia bisogno dei "suoi" sacchetti. Grazie e baci 💋💋💋

Valentina, mercoledì 29-Apr-20 10 271
Simona
Trio Foppapedretti supertres o altri...consigli.🤰
Simona in Future mamme, Il 27 Aprile 2020 alle 11:10

Buongiorno a tutte, c'è qualcuna di voi che ha acquistato il trio Foppapedretti supertres? Se si come si trova o si è trovata? Oppure mi consigliate qualche altro trio di marca che sia buono ma non...

Simona, lunedì 27-Apr-20 2 95
Simona
Prurito pazzesco e piccoli puntini rossi alle gambe. 😱
Simona in Future mamme, Il 26 Febbraio 2020 alle 03:37

Ciao a tutte ,è da un paio di gg che mi capita di avere un prurito pazzesco soprattutto alle gambe in particolare tra le caviglie e le ginocchia...è capitato che mi sono grattata ed ora sono spuntati...

Pulcina19, giovedì 23-Apr-20 18 224
Simona
Prezzi copertine in lanetta (?) 😉
Simona in Future mamme, Il 9 Aprile 2020 alle 14:13

Ciao a tutte ragazze, vorrei poter far fare ed acquistare da una parente di mio marito almeno una copertina di lana x la mia piccola...mi sapreste indicare su' x giù il prezzo? E se volete mi mandate...

Alessia, martedì 14-Apr-20 12 135
Simona
Abiti da sposa 👰😁
Simona in Moda nozze, Il 18 Giugno 2019 alle 19:24

Ciao ragazze, anche se sono una sposa di quest'anno ed ho già scelto il mio abito oggi ho dato un po' un'occhiata alle collezioni di abiti da sposa del prossimo anno...ce ne sono di bellissimi. E voi...

Cristina, lunedì 13-Apr-20 26 345
Simona
Aiuto:sensazione di prurito e spilli che pungono lì sotto. 🤰
Simona in Future mamme, Il 31 Marzo 2020 alle 18:03

Ciao a tutte ragazze ,sono quasi alla 21 settimana ed è da quasi un mese che a volte mi capita di avere prurito e sensazione di spilli che mi pungono proprio lì sotto...pensavo fosse candida e il mio...

Erika, martedì 31-Mar-20 1 58
Simona
Prurito e fastidio intimo. 🙁🙁🙁
Simona in Future mamme, Il 29 Marzo 2020 alle 22:27

Ciao a tutte ragazze, sono incinta da un po' più di 20 settimane ed è da settimane che purtroppo in alcuni momenti soffro di prurito, bruciore e a volte anche una sensazione di spilli che mi pungono...

Clarissa, lunedì 30-Mar-20 9 131