Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Ciao a tutte ragazze, eccovi un po' di idee riguardo le scarpe da sposa. Ce ne sono per tutti gusti aperte, chiuse, alte, basse, semplici, gioiello, sneackers, colorate ,con o senza plateau, zeppe...

Ciao a tutte, da un po' di mesi nella mia città si è aperto un negozio Primark...vorrei andare a comprare qualcosa x la primavera x mia figlia di 18 mesi. Voi me lo consigliate? Come sono le cose...

Salve a tutte, x caso conoscete siti o app che vendano cose carine x bambini ed a prezzi accessibili ma che abbiano pagamento alla consegna? Grazie e buona giornata.

Ciao mamme, un post tanto x discutere un po' ma con la massima sincerità...i vs mariti o compagni vi danno una mano nella gestione dei vs bimbi ( pannolini,pappa, sonno,giochi,ecc...)? Un saluto a...

Ciao a tutte, stamattina presto ho dovuto lasciare x un po' mia figlia di 13 mesi a mia suocera....al mio ritorno l'ho trovata che stava dando un po' dei suoi biscotti integrali cn dell' orzo a mia...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, giorno 4 la mia piccola farà un anno e ovviamente le stiamo organizzando una festicciola in famiglia...domani andrò ad ordinare la torta ma siamo indecisi tra 2 disegni da far fare...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte mamme, intanto solo x informazione il nurofen da che età si può dare? Ed è gradito di più della Tachipirina ? Mia figlia la odia ed ogni volta è una tortura dovergliela dare. Grazie a chi...

Ciao a tutte ragazze, avete già scelto i fiori x il vostro bouquet? Il mio sarà formato principalmente da rose glicine e bianche...E voi invece cosa avete scelto?Mostratemi qualche foto se volete e se...

Ciao a tutte ragazze, io con il mio abito potrò solo indossare sotto un bel paio di mutandine. Ma voi invece cosa avete scelto oppure sceglierete di indossare x le vostre nozze? Volete essere sensuali...

Ciao a tutte mamme, mia figlia ha quasi un anno ed ha il terrore del phon...fino a poco tempo fa aveva pochi capelli e qnd erano bagnati riuscivo semplicemente ad asciugarglieli con un un asciugamano...

Ciao a tutte ragazze, ad agosto la mia bimba farà un anno ( già gattona ed inizia a star in piedi ed ad appoggiarsi a qualunque cosa e vuole camminare🤦♀️)... comunque oggi mia sorella ci è venuta a...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte mamme, volevo farvi una domanda...come si comportano i vostri figli dal pediatra? Lo chiedo xke' mia figlia ha 11 mesi ed ad ogni visita di controllo da quando la spoglio sul lettino a...

Ciao a tutte, mia figlia ha 11 mesi...premetto che beve poco ...fino a qualche giorno fa le davo il latte liquido artificiale non ne prendeva più di 90 ml ed a volte lo sputa e ho provato varie...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, mia figlia ha 11 mesi...premetto che beve poco ...fino a qualche giorno fa le davo il latte liquido artificiale non ne prendeva più di 90 ml ed a volte lo sputa e ho provato varie...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte mamme, la mia bimba ha 10 mesi e ovviamente già da un bel po' abbiamo iniziato lo svezzamento. Lei x fortuna fino ad ora qualunque cosa le ho proposto l' ha mangiata...solitamente prende...

Ciao mamme, mia figlia ha fatto da poco 9 mesi e mia suocera mi rompe che secondo lei le potrei già dare il latte di mucca e non sto " schifo" di latte artificiale che le causa stitichezza che manco...

Ciao a tutte mamme, ho un grosso problema...mia figlia ha 8 mesi e ultimamente oltre a dire papà dice spesso mamma solo che più che rivolgersi e cercare me mi sa che si rivolge e cerca mia suocera....

Ciao a tutte mamme,mia figlia ha 8 mesi e da 2 gg ho notato che sta mettendo i dentini...ha inoltre il sederino rosso e la pelle attorno al buchino è tipo screpolata (ruvida). Può essere dovuto al...

Ciao mamme, girello si oppure no? E se si da quanti mesi ed ai vs bimbi fate indossare delle scarpette? Grazie a chi mi risponderà.

Ciao a tutte mamme, a quanti mesi i vostri piccoli hanno iniziato a gattonare?

Ciao mamme ,la mia piccola ha quasi 7 mesi ed è da un po' che a volte respira come fanno i cani quando hanno la lingua di fuori. È normale o devo preoccuparmi e contattare immediatamente la pediatra?...

Buongiorno a tutte, quando hanno messo i primi dentini i vostri bimbi? Com'è andata? Grazie a chi mi risponderà.

Ciao a tutte mamme,la mia bimba tra 3 gg compie 6 mesi...la pediatra mi ha già detto che posso iniziarle a dare il semolino con brodino e omogeneizzati di carne bianche...ma non vorrei che dandole...

Ciao a tutte ragazze, la mia piccola ha 5 mesi e dal mese scorso abbiamo iniziato con lo svezzamento, gli omogeneizzati di frutta li mangia tutti ...settimana prossima avrà la visita dalla pediatra e...

Ciao a tutte,sn mamma da poco più di 3 mesi e purtroppo cosa che non avrei mai pensato sto soffrendo di ciò che ho scritto come titolo nel mio topic...ieri mattina cosa di cui nn ho mai sofferto ho...

Ciao a tutte,sono mamma di una bimba di quasi 2 mesi e mi sa che sto purtroppo soffrendo di depressione post parto...mia figlia solitamente è una bimba tranquilla mangia e dorme, ma causa all' inizio...

Ciao ,c'è qualche mamma che vive a Catania o nei paesi limitrofi? Vi va di raccontarmi un po' la vs esperienza? Io sono Simona , ho 36 anni ed ho una bimba che proprio oggi compie 2 mesi. Ciao e un...

Buongiorno a tutte, mia figlia di quasi 2 mesi causa stitichezza assume il latte Humana dg1 ma purtroppo al momento il liquido non si trova più in commercio e il polvere sta diventando difficile da...

Ciao a tutte,capita anche a voi che i vostri bimbi a volte si lamentino o sembra si sforzano di far la pupu mentre dormono?

Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del Vs aiuto...il 21 settembre, giorno del mio primo anniversario di matrimonio battezzero' la mia piccola... siccome allatto avrei bisogno di indossare qualcosa di...

Ciao a tutte,ho una bimba di 2 settimane...sto facendo allattamento misto,prima le davo il latte Plasmon ed erano coliche e stitichezza...la pediatra mi ha allora consigliato l'Humana Dg, qualcuna di...

Ciao a tutte,il 4 agosto con parto cesareo ho avuto la mia piccola Giada...il problema è che ha difficoltà a svuotare il pancino, adesso sn 2 giorni che nn mi fa la 💩 e quindi ovviamente è irrequieta...