COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Simona

Catania, Catania · Da Ottobre 2018

Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro

Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

636giorni 4hh
Federica
Le scarpe personalizzate sono scomode…le cambio?
Federica, Oggi alle 09:23

Buongiorno a tutte sposine, (scusate il post lungo) a poco più di un mese dal matrimonio ecco spuntare un piccolo grande intoppo 😢😢😢Ad aprile finito il lookdown presa dall’euforia ho acquistato un...

Simona, 22 minuti fa 14
Simona
Quantità di pappa a 10 mesi 😋
Simona, Ieri alle 11:44

Ciao a tutte mamme, la mia bimba ha 10 mesi e ovviamente già da un bel po' abbiamo iniziato lo svezzamento. Lei x fortuna fino ad ora qualunque cosa le ho proposto l' ha mangiata...solitamente prende...

Marti, 5 ore fa 8
Flavia
Le sorelle gemelle Anna e Lucy DeCinque sposano lo stesso sposo
Flavia, Il 15 Giugno 2021 alle 18:02

Ciao Community, sposereste il fidanzato di vostra sorella o la vostra migliore amica? E lei il vostro? Sareste capaci di condividere la vostra dolce metà con la vostra gemella, sorella, migliore...

Simona, mercoledì 16-Giu-21 23
Simona
Cosa regalare a una bimba di un anno?
Simona, Il 15 Giugno 2021 alle 19:15

Ciao a tutte ragazze, ad agosto la mia bimba farà un anno ( già gattona ed inizia a star in piedi ed ad appoggiarsi a qualunque cosa e vuole camminare🤦‍♀️)... comunque oggi mia sorella ci è venuta a...

55%

41 voti

43%

32 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 14:59 7 204
Ilenia
Peso a 36 settimane più 5 giorni ?
Ilenia, Il 9 Giugno 2021 alle 22:43

Oggi mi ha detto il ginecologo che la bambina pesa 2kili e 700 /750 . È poco ? I vostri quanto pesavano a questa settimana???

Valentin, venerdì 11-Giu-21 13
Sandra
Latte serale e poppata notturna
Sandra, Il 8 Giugno 2021 alle 08:43

Ciao a tutte mamme, ieri la pediatra mi ha consigliato di posticipare un po' il biberon della sera in modo da togliere quello della notte...mia figlia mangia la pappa alle 19, il latte alle 22 e va a...

Pala, giovedì 10-Giu-21 5
Elena
Collezione Pnina Tornai 2022
Elena, Il 2 Giugno 2021 alle 11:50

Buongiorno a tutte sposine belle...oggi per la Rubrica di Elena..vi propongo un altra bellissima collezione.....e non ci crederete mai la stilista l'ha voluta creare e rendere accessibile quasi a...

Elena, venerdì 4-Giu-21 89 1
Ginè  🍀💎
Girello
Ginè 🍀💎, Il 31 Maggio 2021 alle 18:23

Parlando di girello , chi ci mette i bambini volevo sapere , all inizio camminavano come ? Xke mia figlia ha 8 mesi e mezzo e l ho messa da qualche giorno nel girello ma hi notato che a parte...

Ginè 🍀💎, mercoledì 2-Giu-21 29
Alessia
Federico
Alessia, Il 30 Maggio 2021 alle 21:46

Ragazze ciao a tutte. Oggi sono qui per una bella notizia! Il mio guerriero è stato diagnosticato GUARITO!!!! Avremo controlli ogni 3 mesi, ma per ora il tumore non c'è più e speriamo non si...

Ale17, martedì 8-Giu-21 58 3
Simona
Scarpe sposa da amazon
Simona, Il 26 Maggio 2021 alle 00:16

Ragazze mi sono arrivate le scarpe prese su AMAZON 😱 40€ ahah

Teresa e Mattia, mercoledì 9-Giu-21 32 1
Matilde
Quando va dai nonni mi tratta male
Matilde, Il 22 Maggio 2021 alle 08:18

Ho due bambine, una di 3 anni e una di 6 mesi. La più grande è molto affezionata alla nonna paterna, che la tiene un paio di ore a settimana oppure vediamo la domenica a cena. Il problema è che quando...

Valentin, venerdì 28-Mag-21 7
Flavia
Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez!
Flavia, Il 18 Maggio 2021 alle 11:16

Buongiorno Community! siamo felici di annunciarvi che anche Ariana Grande ha pronunciato il "sì, lo voglio", lo ha fatto sposando Dalton Gomez, un agente immobiliare con cui sta da gennaio 2020 e da...

M.laura, sabato 22-Mag-21 5
Elena
Una sposa da... Red carpet!
Elena, Il 22 Maggio 2021 alle 11:03

Buongiorno ragazze! Eleganza e ispirazione alle stelle del cinema saranno l'argomento di oggi😁 Avete visto la cerimonia degli Oscar di quest'anno? Alcuni abiti bianchi, molto vicini al mondo wedding...

Elena, venerdì 4-Giu-21 20
Flavia
I look più belli degli MTV Movie & TV Awards 2021: vota il tuo preferito!
Flavia, Il 17 Maggio 2021 alle 16:55

Ciao Community, ieri nella città di Los Angeles si sono tenuti gli MTV Movie & TV Awards 2021, vediamo insieme i look più interessanti della serata! 1) Leslie Jones 📷@mtv 2) Antonia Gentry 📷@mtv...

Japi, domenica 30-Mag-21 5
Camilla
Vaccino rotavirus
Camilla, Il 19 Maggio 2021 alle 21:44

Ciao a tutte oggi ho portato mia figlia di due mesi a fare il primo vaccino. Mi è stato consigliato anche quello per il rotavirus. Voi cosa ne pensate di questo vaccino? Lo avete fatto o lo farete ai...

Laura, sabato 22-Mag-21 36
Lucrezia
Ceretta in gravidanza
Lucrezia, Il 19 Maggio 2021 alle 16:28

Ciao a tutte! Scusatemi se forse questa domanda può risultare "stupida" 😁 Arriva l'estate e magari qualche bel vestitino diventa molto più pratico, inoltre partorirò a luglio e onestamente vorrei...

Linda, giovedì 20-Mag-21 29 1
Ilenia
Quanto tempo prima avete ritirato dal negozio e portato a casa
Ilenia, Il 19 Maggio 2021 alle 07:55

Quanto tempo prima avete ritirato dal negozio e portato a casa trio , culla e fasciatoio? Sono a 34 settimane e non so se temporeggiare ancora ..

Valentin, sabato 22-Mag-21 15
Maria Grazia
Velo abito a sirena
Maria Grazia, Il 16 Maggio 2021 alle 21:58

Mi fate vedere il vostro velo su abito a sirena

Simona, lunedì 17-Mag-21 14
Valeria
Che principessa sei?
Valeria, Il 16 Maggio 2021 alle 19:35

Ciao a tutte , cercando di non pensare a ciò che dirà domani Draghi, voglio continuare a pensare alla nostra favola. A Disneyland Paris è possibile sposarsi noleggiando un abito a ispirazione delle...

Gaia, martedì 18-Mag-21 48
Chiara
Raffreddore perenne aiuto!
Chiara, Il 15 Maggio 2021 alle 13:33

Ciao mamme, scrivo per sapere se qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza. Mia figlia farà 19 mesi a fine mese e da marzo andiamo avanti con raffreddore che appena guarito, tempo qualche giorno (una...

Chiara, lunedì 17-Mag-21 13
Elena
Collezione Peter Lang era 2022
Elena, Il 14 Maggio 2021 alle 11:43

Buongiorno sposine belle siete pronteeeeeeee.....mi direte per cosa.....per una nuova collezione.....da commentare e da guardare😁😁😘😘😍😍... Allora andiamo con le immagini ed i commenti 😍😍😍 1 2 3 4 5 6 7...

Elena, venerdì 14-Mag-21 53
P
Pareri: non mangia.... Perché?
Patrizia, Il 12 Maggio 2021 alle 22:52

Ma sono l unica ad avere un bimbo di due anni che non mangia nulla? Faccio veramente fatica a fargli mangiare qualcosa, rifiuta ogni forma di cibo, mangia non più di 20gr di pasta e ovviamente non...

T-e-a, venerdì 14-Mag-21 14
Mara
Fede gialla con solitario oro bianco
Mara, Il 10 Maggio 2021 alle 21:54

Ciao ragazze, Stiamo scegliendo le fedi e siamo orientati sulla classica bombata gialla 5gr. Secondo voi starà bene vicino al mio solitario in oro bianco? È un diamante semplice e discreto.Se siete...

Gaetana, lunedì 7-Giu-21 26
Simona
Latte di mucca 🐄
Simona, Il 10 Maggio 2021 alle 11:56

Ciao mamme, mia figlia ha fatto da poco 9 mesi e mia suocera mi rompe che secondo lei le potrei già dare il latte di mucca e non sto " schifo" di latte artificiale che le causa stitichezza che manco...

Viola, domenica 16-Mag-21 18 466
Libera
Meningococco b
Libera, Il 8 Maggio 2021 alle 08:32

Ciao a tutte! Giovedì abbiamo fatto il secondo richiamo del meningococco B qualche linea di febbre dal pomeriggio fino alla mattina seguente e poi basta.Ieri mentre eravamo a letto mi sono resa conto...

Wewola, domenica 9-Mag-21 11
Simona
Le mie scarpe 👠💖
Simona, Il 7 Maggio 2021 alle 21:54

Ho scelto le scarpe!!!! Cosa ne pensate?

Marty, domenica 9-Mag-21 61 3
Aurora
Anello di fidanzamento e fede
Aurora, Il 6 Maggio 2021 alle 15:08

Ciao ragazze! Questo è il mio primo topic 😊 Una curiosità: voi come tenete/come pensate terreste la fede dopo il matrimonio? Con l'anello di fidanzamento? Perchè vorrei la fede classica in oro...

Semplicesposa, domenica 16-Mag-21 60
Vir0919
Mamme...single?
Vir0919, Il 5 Maggio 2021 alle 10:57

Ciao ragazze, dopo tanti problemi e tanto crederci alla fine sarò una mamma single (ansia ne abbiamo a 33+5?), quante siamo? (Mi auguro pochissime)

Vir0919, giovedì 6-Mag-21 6
Valentin
Bagnetto
Valentin, Il 3 Maggio 2021 alle 21:09

Ragazze... da 20 gg mia figlia ha paura di fare il bagnetto! Ma nn capisco perché... fino a un mese fa era felicissima... adorava il phon. Adesso piange dall'inizio alla fine! Nn è cambiato nulla...

Federica, mercoledì 5-Mag-21 5
Anna
Jumpsuit sposa
Anna, Il 3 Maggio 2021 alle 18:00

Buongiorno ragazze! Io e il mio fm ci sposeremo soltanto con rito civile. La mia idea è quella di celebrare il matrimonio nella stessa location in cui poi faremo pranzo. Che ve ne pare delle jumpsuit...

Angela, lunedì 3-Mag-21 10
Federica
Aiuto scarpe
Federica, Il 29 Aprile 2021 alle 11:58

Ciao ragazze, ieri ho fatto la prova abito, sono stata un ora e mezza in piedi con le scarpe e quando le ho tolte aVevo letteralmente dei solchi dove ho segnato nella foto , anche se non mi facevano...

Chiara, giovedì 29-Apr-21 22