Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Ciao mamme! Ad aprile, salvo imprevisti dell’ultimo momento, andremo al festival internazionale dell’aquilone sulla riviera romagnola e volevamo acquistare per Vittoria, che compirà 3 anni a giugno,...
Ciao a tutte, da un po' di mesi nella mia città si è aperto un negozio Primark...vorrei andare a comprare qualcosa x la primavera x mia figlia di 18 mesi. Voi me lo consigliate? Come sono le cose...
Ciao ragazze, non riesco a trovare un abito di carnevale che mi convinca per il mio bimbo di 22 mesi. A parte amazon potete consigliarmi un sito con abiti carini e che sia veloce e affidabile? E da...
Salve a tutte, x caso conoscete siti o app che vendano cose carine x bambini ed a prezzi accessibili ma che abbiano pagamento alla consegna? Grazie e buona giornata.
Ciao Brides! Come erano/saranno (se hanno già deciso) vestite le vostre mamme? Mi date ispirazioni? 😍 🌸🌸
Buonasera a tutte!!!! Sono una futura mamma di........ Eh😅💙,era Marzo ora non più ma Febbraio a quanto pare🤣🤣😅💙💙💙il nostro bimbo è pronto a nascere stiamo solamente in attesa. Allora un consiglio...
Ciao ragazze, so che l'argomento c'entra poco ma avevo piacere di condividere una cosa con qualcuno che potesse capire. Venerdì è mancato mio nonno (oggi avrebbe fatto 97 anno), sono molto legata a...
Ragazze tra una decina di giorni, devo fare il tc, volevo sapere da chi ci è già passato il post operatorio è davvero così brutto e i dolori sono davvero insopportabili? Sono terrorizzata da quello...
Community! Il 2022 si preannuncia, in generale, un anno ricco di matrimoni, e, in particolare tra i VIP! 🤩🥳 Durante il 2021 abbiamo commentato insieme le varie proposte di matrimonio di persone...
Perché hai scelto ""?
Qualcuna che dopo i rapporti alzava le gambe e ci restava per un pó pur di rimanere incinta???
Ciao a tutte... la mia bimba ha un anno e per questa primavera volevamo prendere un gioco da giardino... meglio scivolo o altalena? Si divertono di più con che cosa? Calcolando che lo sfrutterà dall...
Non sto molto bene e in questi gg la mia bimba di 6 mesi ha la visita dal pediatra siccome io nn posso andare secondo voi può andare tranquillamente solo con il papà? Penso sia la stessa cosa giusto...
Per chi ha letto i miei post precedenti sa un po la storia. Stamattina mio marito riceva una chiamata da sua madre, in sostanza l'ha chiamato per dirle che se noi mettiamo il suo nome alla bambina se...
Buonasera a tutte. Mia figlia ha 14 mesi e mezzo e porta ancora il numero 19 … mi sembra molto strano visto che il fratellino a quella età portava già il 21. È tutta l’estate che ha il 19 credevo che...
Ciao, vi andrebbe di farmi vedere le vostre fedi? Avete scelto fedi classiche o artigianali?
Ciao ragazze, per lo svezzamento il pediatra mi ha detto che la bimba di 8 mesi può mangiare carne bianca, rossa, pesce e verdure ma non mi ha dato delle direttive su come procedere. la mattina mangia...
Ciao Mamme, che marca di scarpe per voi sono le migliori per i vostri cuccioli, jacopo ancora non cammina ma mi chiedevo che marca scegliere per prendergli delle scarpine... lui a 9 mesi ❤️❤️❤️ grazie...
Ciao a tutte la mia piccola ha purtroppo beccato la febbre e il naso chiuso infatti siamo stati al pronto soccorso, l' hanno ricoverata 2 giorni (non vi dico come stavo io) e per fortuna oltre alla...
Ciao mamme, un post tanto x discutere un po' ma con la massima sincerità...i vs mariti o compagni vi danno una mano nella gestione dei vs bimbi ( pannolini,pappa, sonno,giochi,ecc...)? Un saluto a...
Care mie, A marzo ci sposeremo, con rito civile. Non sono più giovanissima (avró 40 anni) e quindi escludo abiti tradizionali e bianchi. Vorrei quindi un abito decisamente più “portabile”, anzi magari...
Ciaoo a tutti, guardate come ho arredato la cameretta per il mio piccolo principe Il termine di parto dovrebbe essere la prossima settimana Giovedí Fatemi vedere anche le vostre camerette cosí...
Ciao a tutte, stamattina presto ho dovuto lasciare x un po' mia figlia di 13 mesi a mia suocera....al mio ritorno l'ho trovata che stava dando un po' dei suoi biscotti integrali cn dell' orzo a mia...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Ieri sera al Barclays Center di Brooklyn si è svolta la 40ª edizione dei mitici Video Music Awards di MTV. Una serata magica che ha visto trionfare diversi artisti, tra cui Justin...
Perché hai scelto ""?
Considerato che non sono capace a camminare sui tacchi, ho optato per il tacco largo… 👆🏼 sopra modello A, 👇 sotto modello B. Secondo voi sono abbastanza “da sposa”? Quale preferite? Grazie ☺️
Le cose ormai sono cambiate da un bel po' di tempo: la favola di Cenerentola è sempre molto attuale. Questa volta in versione maschile. La principessa Maria Anunciata Astrid Giuseppina Veronica del...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze a che età avete portato i vostri bimbi al.cinema....mi spiego meglio devo portare io grande di 6 anni e mi piacerebbe portare anche il piccolo di 2 anni e mezzo e troppo piccolo?
Ciao a tutte ..vorrei farvi una domanda: tra 1 mese e mezzo ci sposiamo e abbiamo il desiderio di allargare la famiglia..ho subito un intervento allo stomaco 4 mesi fa ,ho sofferto x 4 anni di...
Ciao a tutte, come è stato il vostro rientro a casa con i vostri bambini? Io ho partorito il 3 agosto e tralasciando il fatto che la mia bambina non dorme di notte ed è un po’ “capricciosa”, io mi...
Fotografi garanzie ANFM