Considerato che non sono capace a camminare sui tacchi, ho optato per il tacco largo… 👆🏼 sopra modello A, 👇 sotto modello B. Secondo voi sono abbastanza “da sposa”? Quale preferite? Grazie ☺️
L'ho sempre detto, questi sondaggi sul forum la maggior parte delle volte finiscono in parità. E' solo una questione di gusti, in teoria entrambe le scarpe andrebbero bene... deciderai al momento della prova con l'abito. Intanto ti sei fatta una scorta di scarpe bianche per le prossime estati.
B che sono leggermente più basse! Ma guarda alla fine le scarpe non si vedono e anche se non sono da sposa poco importa! Anche io ho scelto un paio che non sono per niente da sposa ma ho visto la comodità più che l'estetica delle scarpe..poi mi scocciava sinceramente spendere più di 100 euro per un paio di scarpe che non avrei più rimesso, così ho scelto un paio di scarpe da riutilizzare per occasioni/lavoro.
La A mi piace di più, ma ha il tacco più alto e se non sei abituata a camminare sui tacchi questo potrebbe essere un bel problema, per quanto il tacco possa essere largo e comodo. Se tanto il vestito coprirà interamente la scarpa, scegli la B, così da avere una maggiore stabilità e un tacco più basso e comodo, quindi più gestibile per chi non è abituata a portarli quotidianamente. 😊💪
Visualizza messaggio citato
Ah ecco, mi pareva strano ☺️ Comunque la mia preferenza resta per il modello A, mi sembra più elegante. Per il tacco largo non mi farei problemi, il giorno del matrimonio bisogna poter stare comode 😉
Visualizza messaggio citato
Domani ci porto le mie figlie che daranno il verdetto finale 😂 9 e 6 anni non si fanno problemi a dirmi che sono BRUTTISSIME e INADATTE! 🤦🏽♀️ ( io a 9 anni non sapevo cosa volesse dire inadatte 😂)
Guarda pure le mie sono a tacco largo perché sono anni che non uso tacchi e usarne uno fine vuol dire soffrire le pene dell’inferno (anche se devo dirlo ho comprato delle scarpe da tennis bianche fatte tipo pizzo per poterle cambiare 🤣🤣🤣). E poi si sono da sposa 😊. Tutti e due i modelli sono molto belli. Quale hai scelto alla fine?