Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iris
Sposa Abituale Agosto 2021 Trento

Dal pediatra con il papá

Iris, il 9 Dicembre 2021 alle 21:07 Pubblicato in Future mamme 0 11
Non sto molto bene e in questi gg la mia bimba di 6 mesi ha la visita dal pediatra siccome io nn posso andare secondo voi può andare tranquillamente solo con il papà? Penso sia la stessa cosa giusto ?. Andate solo voi mamme o anche i papà?

11 Risposte

Ultime attività da Luana, il 27 Dicembre 2021 alle 09:03
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sin dalla nascita, per la maggior parte di volte sono andata io perché ero a casa da lavoro, ma nei primi vaccini, ad uno l'ha portata lui. Ora che sono di nuovo in attesa dai 10 mesi la porta lui e si fa anche lui gli ultimi vaccini dell'anno...a me fa piacere condividere tutto quello che riguarda la vita di nostra figlia, che si tratti di andare a comprare vestiti, pannolini e pappe sia che andare dalla pediatra...certamente poi, su mille domande che chiedo di fare alla dott.ssa me ne fa soltanto una (tipico dei maschi), ma poi lui è il padre, l'altro genitore mica una entità a sé.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché mia non dovrebbe poter andare?! È il papà mica un estraneo!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, perchè non dovrebbe andare solo con il papà?

    La settimana scorsa mio figlio aveva il vaccino antinfluenzale, ha preso ferie mio marito e l'ha portato da solo.

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci alterniamo sulla base degli impegni di lavoro.
    Il papà è andato dal pediatra, a fare un vaccino e anche a fare qualche controllo in ospedale.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di solito vado io da sola,ma semplicemente perché è più facile organizzarmi con il lavoro se dovesse andar lui deve per forza chiedere un permesso però se io non potessi ci andrebbe lui senza problemi 🙂
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito l’ha sempre portata dalla pediatra, anche da piccolissima. Se io non potevo ci ha sempre pensato lui, magari con l’aiuto della nonna.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo strano che un padre non vada dal pediatra o non faccia altre cose che riguardano la vita del bambino. È genitore tanto quanto la madre e come tale deve essere intercambiabile a lei. Sicuramente i primi mesi capita che vadano più spesso le mamme, vuoi perchè nella maggior parte dei casi sono a casa in maternità, vuoi perchè allattando possono avere domande specifiche da fare. Se io avessi dovuto sobbarcarmi da sola tutte le visite di mia figlia mi sarebbe preso già un colpo. Mio marito si è fatto, già a partire dai 10 giorni, i ricoveri in ospedale giorno e notte con la piccola per farmi riposare. Io andavo solo per consegnare il latte che estraevo e per il resto ci pensava lui.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ultimi due bilanci di salute e gli ultimi vaccini li ha fatti con il papà, non ci vedo nulla di strano!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando era piccola piccola (meno di 6 mesi) di solito andavo io se avevo dubbi o domande sull'allattamento. Ora cerchiamo di alternarci sempre (lavoro permettendo) perché ci teniamo ad essere presenti tutti e due
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, certo è uguale, a noi è capitato diverse volte che andasse mio marito con il piccolo perché io non riuscivo 🙂. Dipende da chi ha tempo e modo quel giorno.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io penso che non ci sia alcun problema...sono sempre entrata io cn mia figlia a far le visite dalla pediatra solo una volta addirittura è andata mia suocera perché io purtroppo stavo male mentre mio marito doveva andare a lavorare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione