Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Primi dentini 🦷👶🏻

Simona, il 8 Febbraio 2021 alle 10:24 Pubblicato in Future mamme 0 20
Buongiorno a tutte, quando hanno messo i primi dentini i vostri bimbi? Com'è andata? Grazie a chi mi risponderà.

20 Risposte

Ultime attività da Amida, il 14 Febbraio 2021 alle 11:01
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato tardi dopo i 12 mesi. Lieve febbre, gengive sempre gonfie, cacca acida... Insomma un disastro Smiley sad


    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è Arturo il messaggio. Con gli altri disastro, adesso fa 3 anni domani e dallo scorso anno ha già messo tutti i denti.
    I molari non c’è ne siamo neanche resi conto che li abbia messi. Una giorno controllandole la bocca dopo aver lavato i denti 🦷 erano lì che spuntava un pezzetto di corona
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primi due denti a 4 mesi esatti, i secondi due e poca distanza. Con 4 incisivi aveva solo diarrea e le gengive gonfie. Con gli altri disastro😱😱😭
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo è un tormento anche x noi vederli così. La mia inizio a 9 mesi con incisivi e canini superiori insieme a 10 mesi aveva 7 denti. Adesso ha 14 mesi l altro giorno ho visto spuntare un canino inferiore e su ha di nuovo la gengiva tt gonfia quindi mi aspetto a breve un altro premolare e spero non tante tachipirine 😢
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primi 2 denti a 9 10 mesi.. adesso ha quasi 13 mesi e ha sempre e solo quei 2😅
    Nessun sintomo, sono arrivati e basta..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio ha messo i primi due dentini a 6 mesi.
    Adesso ha 14 mesi e 8 denti.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia a 5mesi il primo... i primi 2 gli incisivi inferiori..poi gli incisivi laterali superiori🤣..e poi i centrali...ora a 13mesi siamo a 8 e ora è spuntato un premolare...la mia si lamenta tanto di notte🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio a 8 mesi ha messo i 4 incisivi, al 9° gli altri 4, a 15-16 sta mettendo i premolari sopra e sotto e i canini sopra e sotto! Li mette sempre tutti insieme e ogni volta è una tortura!!! Povero figlio mio gli diventa il culetto rosso e pieno di ferite! Per non parlare del fastidio che gli crea! 🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il suo primo dentino l’ha messo a 8 mesi.. solo un po’ di nervosismo ma niente febbre 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia fino a 9 mesi aveva 0 denti. Poi da settembre fino a fine ottobre ne ha messi 7...puoi solo immaginare 😂. Nei giorni di delirio puro vai avanti di tachipirina 🤣.
    Adesso a 14 mesi è spuntato un canino inferiore e ha i premolari gonfi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio ha iniziato a metterli verso il primo anno..gli incisivi inferiori e poi superiori, alla fine sono spuntati uno dietro l'altro! Nn ha mai avuto fastidi per fortuna..e me ne accorgevo quando li vedevo😆😆
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia a 5 mesi, i primi due di sotto sono usciti insieme.. È andata diciamo bene 😅 abbiamo avuto sicuramente problemi di dolore perché era spesso picciosa e si arrabbiava mettendo qualsisi cosa in bocca.. Nei giorni peggiori abbiamo fatto anche uso di tachipirna per farla dormire se era molto irrequieta. Ora ha 6 mesi e mezzo e ha appena iniziato da 3 giorni con i dentini di sopra, è moooooolto irrequieta, arrabbiata, sicuramente ha parecchio dolore perché fa di tutto per grattarsi e ha sempre bisogno del nostro contatto, non vuole essere lasciata da nessuna parte altrimenti piange. Insomma, per quelli di sotto è andata decisamente meglio 😅
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha iniziato a 9 mesi con i due incisivi sotto e poi non ne sono più usciti. Ora ne ha 11.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio figlio i primi denti sono spuntati a 8 mesi, ha iniziato con due incisivi inferiori.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia figlia ha iniziato a 3 mesi.. Ora ha 7mesi e mezzo e ne ha 7..l'ultimo incisivo è pronto ad uscire, credo si tratti di giorni (la gengiva è gonfia e bianca). Lei è parecchio noiosa nei giorni precedenti all'uscita del dentino... Fa tanta cacca ed ha molto muco. Però per fortuna non le è mai venuta la febbre per la dentizione 🤞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 4 mesi e mezzo! Ora ha 19 mesi e gliene manca solo più qualcuno! 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio ha cominciato con i dentini sotto verso i 9 mesi, e poi un po' alla volta tutti gli altri.. Era un pochino irritato ma x fortuna nn ha mai fatto febbre 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il mio ha messo i due sotto a 6 mesi e i 4 sopra sono usciti in contemporanea a 9 mesi

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha iniziato verso i 4 mesi, è stato molto rapido. Ma ogni bimbo è a sé
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia ha 11 mesi e ancora zero denti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione